Buonasera colleghi;
Vi porto subito una novità; stas ho ribeccato Iana... É un po' più magra, ma come indole mi piace, ed ho usufruito del suo trattamento dopo mesi.
Stavo per tornare all'ovile, ma avendo ancora voglia di cazzeggiare in giro, appunto giro x la circonvalla... E mi viene voglia di un bel bj prima di rincasare;
Stranamente stasera trovo la situazione molto ferma, anche a più passaggi... : le 2 ragazze alla peugeot, le solite sotto al ponte... Una cosa un po' strana; passato il ponte, guardo a sinistra, al distributore grande con cuscino sul vaso... Noto una bella biondina(Svetlana.. Boh) ., prendo la rotatoria, torno indietro... Entro... Accosto.. Da vicino É ancora più caruccia, piccolina, minuta, ha 2 gambette un po' corte, ma con un bel tacchetto e autoreggenti rendono... :
Mi guarda sorridendo e alla mia domanda sul suo regalino, mi risponde: 50!! B...a e F...A
io rimango lì 2 secondi.. E poi gli faccio: ma solo bj? Risp sua 30!
Sapevo che non concedono il bj a 20,ma mi ha anche spiazzato la velocità urbana...x tutto compreso...
Che intendesse il bbj più fuck a 50?
Però sé penso che le ho viste parecchio ferme, ed è un cosa strana... Non é che queste hanno deciso un aumento del rate?
(cosa che non è successo con Iana una mezz'ora prima)