Inserisci qualche link posizione dai...frequentai assiduamente più verso Vairano Scalo ed oltre lungo la SS85 che non verso Capua. Per un po' c'erano più OTR che abitanti, si può dire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserisci qualche link posizione dai...frequentai assiduamente più verso Vairano Scalo ed oltre lungo la SS85 che non verso Capua. Per un po' c'erano più OTR che abitanti, si può dire.
Scusami, hai ragione, é castana come giustamente scritto nella rece, qui ho sbagliato. Purtroppo il nome non lo ricordo ma poiché io avevo dubbi sul luogo dell'imbosco, lei mi rassicurò dicendo che da più di un anno che stava lì non era mai accaduto nulla. Quindi non é una new entry. Ripeto che il nome non lo ricordo perciò sarà sicuramente la Teresa che dici tu. Come segno particolare, ricordo che aveva una piccola bolla affianco alla narice oltre a qualche altro segno sul viso: ti risulta?Grazie tuto2000 per le precisazioni.
Permettimi di chiederti un chiarimento: nella recensione di questa Anna(?) hai detto che è castana mentre qui dici che è bionda...te lo chiedo perchè in quel punto io sapevo che c'era Teresa che è castana...giusto per capire se è una new entry o no!!![]()
Scusami, hai ragione, é castana come giustamente scritto nella rece, qui ho sbagliato. Purtroppo il nome non lo ricordo ma poiché io avevo dubbi sul luogo dell'imbosco, lei mi rassicurò dicendo che da più di un anno che stava lì non era mai accaduto nulla. Quindi non é una new entry. Ripeto che il nome non lo ricordo perciò sarà sicuramente la Teresa che dici tu. Come segno particolare, ricordo che aveva una piccola bolla affianco alla narice oltre a qualche altro segno sul viso: ti risulta?
E visto che sei frequentatore della zona, hai mai notato la bionda riccia appariscente al bivio per Pignataro?
Intervistata oggi a Vitulazio, Alessandra: mora, alta, snella, con dei bellissimi occhi azzurri, non ho chiesto la nazionalità ma è sicuramente dell'est Europa...un'autentica modella se non fosse per la piccola ma protuberante panzella che si ritrova.
Presente in zona da una sola settimana, mi ha detto che precedentemente ha battuto il suolo di piazza Garibaldi a Napoli....e qui forse l'informatissimo lucullo saprà dirci qualcosa!!
potrebbe essere una del mitico gruppo delle ragazze rumene che stavano alla fermata bus di piazza gari
se riesci a sapere fino a quanto tempo batteva in quel di piazza gari forse riesco a capire di chi si tratta ...
purtroppo di quel gruppo rimane ben poco se non nulla ...
Leggo con piacere che quella zona si è rianimata di nuovo!Ormai sono passati più di 10 anni che non vado più in quelle zone... iniziai 13 anni fa e la prima ragazza con la quale andai era ungherese (ma viveva a Casoria) e stava su quella strada. Con lei ricordo che avevo un rapporto diverso (era più un'amica)... parlavo solo con lei (su 30 volte che sono andato con lei solo una volta abbiamo scopato) :D Si chiamava Ramona ed era bionda. Ormai sono 10 anni che non la vedo e spero e credo che abbia finito di fare quel mestiere (mi diceva che aveva un figlio piccolo e fare quel lavoro era l'unico modo per crescere il figlio che aveva). Chissà che fine ha fatto? Spero stia bene.
P.S. Scusate per questo mio post "malinconico" e di ricordi. Come il primo amore non si scorda mai anche la prima otr non si scorda mai :D :p
un link della posizione??Ho anch'io ricordi del mio inizio di carriera da quelle parti, quando la zona pullulava di otr.
Il posto dove sta' questa Alessandra si è ripopolato da tempo ma è poca roba rispetto a prima!!
un link della posizione??
scusa ma mi so dimenticato di kiederti l'orario della girlAlessandra l'ho vista qua: https://www.google.it/maps/@41.1273...MnP_RqWSdJnPxyjDb9Rg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Poco prima e poco avanti ci stanno altre 2/3 di solito.
scusa ma mi so dimenticato di kiederti l'orario della girl
Leggo con piacere che quella zona si è rianimata di nuovo!Ormai sono passati più di 10 anni che non vado più in quelle zone... iniziai 13 anni fa e la prima ragazza con la quale andai era ungherese (ma viveva a Casoria) e stava su quella strada. Con lei ricordo che avevo un rapporto diverso (era più un'amica)... parlavo solo con lei (su 30 volte che sono andato con lei solo una volta abbiamo scopato) :D Si chiamava Ramona ed era bionda. Ormai sono 10 anni che non la vedo e spero e credo che abbia finito di fare quel mestiere (mi diceva che aveva un figlio piccolo e fare quel lavoro era l'unico modo per crescere il figlio che aveva). Chissà che fine ha fatto? Spero stia bene.
P.S. Scusate per questo mio post "malinconico" e di ricordi. Come il primo amore non si scorda mai anche la prima otr non si scorda mai :D :p
Mitica Ramona.....gran culo a mandolino.....testata tante volte...
Beh se vogliamo essere onesti io ricordo quelle albanesi che sostavano davanti al centro commerciale Decumano...la famosa Greta e l'amica che si rifecero il seno....poi la russa...non ricordo il nome...grande figa da impazzire !!! Mamma che rircodi...quando andavano le 20.000 lire....