[INFO] OTR a nord di Capua (CE) - via Casilina e via Appia

Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Caserta
A proposito di Pignataro e di SP93, qualcuno conosce la bruna che sta qui, nella figura in basso? E' proprio al termine della SP 93.


opopo.jpg
 
4 Commenti
CristianAR75
CristianAR75 ha commentato
Se non erro si chiama Teresa, è albanese, io non ci sono mai stato perché non m attizza. Dovrebbe avere una Fiesta nera, invece prima aveva una punto e lavorava a Caserta. Vai e facci una prima recensione su di lei.
 
M
mr.x ha commentato
La tipa in questione non era presente da diversi giorni,e' ritornata?
 
F
Filantropo ha commentato
Non è fissa... ad esempio ieri c'era, venerdì scorso no, giovedì scorso sì, etc... E' saltuaria.
 
M
mr.x ha commentato
Oggi la tipa presente,molto graziosa,ma qualcuno ha testato?
 
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
59
avvistate due donzelle molto giovani altezza Teano , in prossimità pompa di benzina rossa ... mai viste lì , prima c'erano delle scasciate . queste , penso , sono new entry , bel fisico slanciato . intercettate sabato ma non potevo fermarmi .... ripassato oggi tardi , alle 18 . non c'erano ... da lontano sembrano di buon livello , spero non siano quadri di lontananza , ma il fisico ci stà
avete notizie ?
 
4 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Vediamo se dice qualcosa il telegiornale.....
 
S
Squalo991 ha commentato
Ma sabato erano diurne?
 
F
Francè70 ha commentato
@Squalo991 si , diurne ....la sera non penso sia una grande idea
 
F
Francè70 ha commentato
Ultima modifica:
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
Qualcuno che faccia il punto? Partendo da capua non c'è più nulla fino al ponte dell'autostrada (che peccato madonna) dove ci sono due o tre ragazze, eccetto la solita attempatella di fronte il bivio di Vitulazio. Dopo qualcosina all'altezza di pignataro e calvi c'è ma pratico poco la zona e soprattutto di notte, non saprei dare punti di riferimento. Inoltre non ho mai bazzicato la zona asi di pignataro, sospettavo da sempre ci fosse movimento ma ho avuto la conferma adesso con questo thread, qualcuno sa com'è la quantità e la qualità?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Okkio che essendo dei paesi limitrofi la zona è abbastanza pattugliata da vigili che nn attendono l'ora di fare le multe... ultimamente un delirio...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Passo tutti i giorni nei pressi del ponte dell'autostrada e vedo quasi sempre i cc nei pressi del distributore prima del ponte, appena qualcuno si ferma sotto al ponte , escono dal distributore e fermano...
In merito allabmilf di Vitulazio non so ma la zona nn è particolarmente sicura di notte...anni fa , parlo di almeno una decina di anni fa , da Vitulazio fino al ponte sembra Amsterdam e si stava tranquilli....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
56
Località
Lazio
Io ci passo spesso la sera e sì, è sempre ben pattugliata da sempe. Posti di blocco fissi alle porte di Capua, volanti imboscate ai distributori (due settimane fa vado a fare benzina all'IP prima di capua e quasi prendo un infarto quando nel buio una volante imboscata lì parte per una ricognizione) e caramba che girano a 50 km/h sull'appia. Più avanti, zona ponte/Pastorano è lo stesso, anche se mi ci spingo di meno.
Ma se è per questo sto notando, almeno di passaggio, un bel po' di volanti anche sulla Capua-Teverola, ma non so nulla di multe e imboscate (anzi vedo spesso i pulotti passare davanti gli intervistatori e ignorare tutto)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Io ci passo spesso la sera e sì, è sempre ben pattugliata da sempe. Posti di blocco fissi alle porte di Capua, volanti imboscate ai distributori (due settimane fa vado a fare benzina all'IP prima di capua e quasi prendo un infarto quando nel buio una volante imboscata lì parte per una ricognizione) e caramba che girano a 50 km/h sull'appia. Più avanti, zona ponte/Pastorano è lo stesso, anche se mi ci spingo di meno.
Ma se è per questo sto notando, almeno di passaggio, un bel po' di volanti anche sulla Capua-Teverola, ma non so nulla di multe e imboscate (anzi vedo spesso i pulotti passare davanti gli intervistatori e ignorare tutto)

Eeeee.....e che stiamo in guerra?! :oops:
Cecchini con i mitra puntati, ne hai visti? :LOL:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Vista ieri sotto al ponte di Capua una bella bionda da sola, non ho capito se fattibile come situazione visto che ogni tanto qualche puffo passava e pertanto dopo un po' son andato via ma nel frattempo due Pinter cn due macchine s son divertiti, fortunatamente mai beccati, chi potrebbe essere questa bionda? Alta forse 1.75 cn tacchi e bel fisico e stava solo lei, una sola sedia, purtroppo non so chi sia, secondo voi?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.635
@sfior, in provincia di Caserta, c'è la relativa uscita sull'autostrada A1 da Roma direzione Napoli. Il ponte di cui si parla è proprio quello dell'autostrada testé citata.
...... rimembranze giovanili ?
 
Commenta
Alto