[INFO] OTR a nord di Capua (CE) - via Casilina e via Appia

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Andando in direz. Capua è la prima a dx, bassa ha capelli corti e ha sempre occhiali da sole . L' altra invece a sx poco più avanti mi pare bionda ma con fisico totalmente diverso, non puoi confonderti.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Eh il nome in questo campo non è indispensabile ma può essere utile . Non ho capito bene ma forse ti riferisci all albanese con il classe A che calzava con doppio condom ( all epoca) trattasi di Paola. Ora fa serale a Caserta vicino al Familia mi hanno detto che è dimagrita parecchio e che non è più stronza come allora.
Ora in quella rotonda c è una skinny niente male!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Comunque c'è un trio impressionante sotto al ponte, una più bella dell'altra.
La bionda è spettacolare
Mah....prima di usare paroloni di ammirazione, teniamo conto che ognuno ha i suoi gusti, quindi giudizi che possono essere discordanti in base ad essi.
La bionda al ponte, ad esempio, belle tette senza dubbio ma per il resto, tracagnotta e rotondetta.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Comunque c'è un trio impressionante sotto al ponte, una più bella dell'altra.
La bionda è spettacolare.
Anche la bionda che sta sulla SP 93, località Conte, dove c'è uno spartitraffico, non è male. Un po' più in carne, ma niente male.
2-3 anni fa ce n'era una alta, bionda, riccia sulla stessa strada che ho nominato poc'anzi, ma pochi metri sulla destra dopo essere usciti dalla rotonda. Non l'ho più rivista. Sapete se sta in un altro posto adesso?
Avete notizie di queste che vi ho nominato?Non so se ci sono recensioni anche perché non conosco i nomi e mi riesce difficile trovarle nell'elenco recensioni.

Questa bionda in carne e diurna? Mica c e un link della posizione che cprrisponde piu sopra?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Piacciono anche a me le buzzicone.... È una bbw? Fino a che ora si trattiene?
Quando glielo chiesi tempo fa, mi pare che disse fino all'una...non saprei se ha cambiato orario nel frattempo.
Non proprio bbw ma bella in carne.
 
Ultima modifica:
3 Commenti
M
mr.x ha commentato
Colleghi.ho intravisto la signora in questione,beh e' davvero notevole,il problema e' il posto,esposto ad eventuali controlli. :man-in-love: :man-in-love::man-in-love:
 
O
ottierrelover ha commentato
E STICAZZI?!
 
M
mr.x ha commentato
Cari colleghi,ho appena letto un'interessantissimo articolo che parla di una donna,di un paio di anni fa' che lavorava nella zona dove attualmente staziona la tipa in questione,era stata allontanata dalla citta' per meretricio ma essa,ricorrendo al tar e' potuta tornare,mi piacerebbe sapere se e' la stessa attualmente presente.
Chi sa' qualcosa commenti,anche chiedendo alla stessa,comunque bentornata bocca di rosa!:give-rose:
 

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Uuhmm.......mi avete messo una gran voglia.....vedremo...grazie ancora.
Ragazzi,voglio informarvi di una vicenda accaduta qualche anno fa' nella zona in questione;girovagando in rete ho letto che una tipa che lavorava nella zona in questione era stata beccata dai cc mentre era in auto con cliente,siccome vigeva l'ordinanza aveva ricevuto foglio di via obbligatorio,la tizia aveva ricorso al TAR,vincendo la causa,inoltre la P.A. resistente e' stata condannata al pagamento delle spese della causa;chissa' se questa sconfitta della P.A. ha influito sull' ordinanza in vigore in quella zona?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Stessa cosa con alcune ragazze sull asse, non è una novità, sanno come fare e a chi rivolgersi, non credo cambi qualcosa invece per l'ordinanza.
 
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Stessa cosa con alcune ragazze sull asse, non è una novità, sanno come fare e a chi rivolgersi, non credo cambi qualcosa invece per l'ordinanza.
Il fatto e' che questo genere di ricorsi hanno un certo costo,non tutti sono in grado o vogliono sostenere spese.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ragazzi,voglio informarvi di una vicenda accaduta qualche anno fa' nella zona in questione;girovagando in rete ho letto che una tipa che lavorava nella zona in questione era stata beccata dai cc mentre era in auto con cliente,siccome vigeva l'ordinanza aveva ricevuto foglio di via obbligatorio,la tizia aveva ricorso al TAR,vincendo la causa,inoltre la P.A. resistente e' stata condannata al pagamento delle spese della causa;chissa' se questa sconfitta della P.A. ha influito sull' ordinanza in vigore in quella zona?
E STICAZZI?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
SP93 Google Maps
Nel luogo sopraindicato staziona una ragazzetta mora con belle labbra risaltate dal rossetto rosso.
Beh, mi accosto e chiedo "quanto?". Al che lei fa una faccia tra lo schifato e lo scocciato, forse pensava dovessimo parlare di fisica quantistica. Mi risponde "20 bocca figa". Le dico ok, andiamo. E una cosa che mai mi era successa, mi fa "no, non andiamo".
Le dico che non sono un rumeno o albanese (non vanno con loro di solito), ma nulla cambia.
Non ho recensito perché non è manco salita in auto.
 
2 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Azz...l'ho notata anch'io....e che fa? Prende il sole?
 
Ggenov18
Ggenov18 ha commentato
No nemmeno, ha un ombrellone da mare
 
Alto