[INFO] OTR a nord di Capua (CE) - via Casilina e via Appia

Reaction score
468
Stasera vista anche una bruna in compagnia della bionda , purtroppo non riesco mai a fermarmi, cazzo meritano entrambe e son davvero toste

Commenta
Reaction score
468
Vista stasera sotto al ponte otr con capelli ricci rossi nn male come fisico ma ahimè nn potevo fermarmi...

Commenta
Reaction score
468
Ormai presenza fissa sotto al ponte e caricata continuamente, nn saprei il luogo dell imbosco se tranquillo o meno ma io passo sempre in compagnia, nessuno ha info o su chi potrebbe essere?

Commenta
Reaction score
468
Ieri vista anche la bionda , che non so chi sia, davvero notevole, ma la rossa presente li ormai da giorni tutte le sere, nessuna delle due è recensita?

Commenta
Reaction score
449
Ormai presenza fissa sotto al ponte e caricata continuamente, nn saprei il luogo dell imbosco se tranquillo o meno ma io passo sempre in compagnia, nessuno ha info o su chi potrebbe essere?
Ma se non ti fermi mai, ammesso che qualcuno ti dia info, a cosa ti servirebbe?
Scusami tanto!

Commenta
M

Membro cancellato 277669

Ospite
Ospite
Informazioni su Alina? L'ho solo conosciuta ecco perché so il nome. Sta subito dopo la rotonda di Pignataro in direzione via Conte verso l'Appia nella traversa a destra.
Bruna, bellissima e seno da favola.
Ci sono delle recensioni con questo nome ma riguardano la zona di Napoli e non so se una di quelle recensioni si riferisce a lei che si è spostata e comunque non so perché ma non si aprono i link.

Commenta
Reaction score
449
Azz...e chi sarebbe questa?! Quel tratto non lo faccio da tempo. Urge verifica, anche se credo a solo scopo di curiosità, dato che sono stato vittima dei vigili del loco non molto tempo fa.
Attenzione...colpiscono a tradimento.

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Informazioni su Alina? L'ho solo conosciuta ecco perché so il nome. Sta subito dopo la rotonda di Pignataro in direzione via Conte verso l'Appia nella traversa a destra.
Bruna, bellissima e seno da favola.
Ci sono delle recensioni con questo nome ma riguardano la zona di Napoli e non so se una di quelle recensioni si riferisce a lei che si è spostata e comunque non so perché ma non si aprono i link.
Ciao magari se puoi essere più specifico postando link con apertura google, non riesco a apire dove è "via conte verso l'appia"
Questa a cui ti riferisci ha un auto o è appiedata?

Commenta
Reaction score
449
Sarebbe la sp93: Google Maps
Io credo di averla vista qui: Google Maps
CREDO perchè non era bruna ma aveva i capelli rossi, ma magari se li è tinti da poco.
Comunque mi è parsa una bella ragazza, fisico snello e bella coscetta.

Ultima modifica:
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Quella descritta dal collega con tanto di google maps è una bella ragazzetta, apparentemente sembra avere 20 anni.

La segnalai prima dell'estate, aveva capelli ricci neri e due bei tettoni, belle cosce e un viso da bambolina.
La battezzai "la ragazza ombrellone" perchè stava sempre riparata su una sedia e appunto sotto un ombrellone.
Quando la incontrai non ci fu verso per pattuire un accordo, scoppiai a ridere all'inizio perchè era una situazione mai capitata, ma poi era il nervosismo a fare da seguito, si passava il rossetto con lo specchietto davanti tutta da smorfiosetta con l'aria di chi sta per i cazzi suoi, poi capitò lo stesso analogo racconto con un altro collega. La ribeccai a settembre o ad ottobre alla discesa del cavalcavia poco più avanti e aveva cambiato capelli ( li portava appunto rossi) all'inizio non la riconobbi poi quando mi fermai da lei e gli chiesi di salire si rifiutò, capiì e collegai.
Gran bella fica ma con la testa un pò di meno.

Commenta
Reaction score
651
Ragazzi dovendo passare in zona per la settimana prossima. Le ragazze in zona fanno albergo?

Commenta
Reaction score
19
Buonasera, vogliamo riaggiornare un pò? Sono passato qualche settimana fa sotto il ponte di Capua (spartimento ceraso) ma non ho visto anima viva...com'è la zona?Ci sono novità?

Commenta
Reaction score
449
Ma purtroppo c'è poco da dire:
Lei [RECE] Anna - OTR diurna/serale - Calvi Risorta (CE) che si è spostata al primo bivio (venendo da nord) di Pignataro M.
Un'altra in una ford nera in uno spiazzetto immediatamente dopo il ponte poco più avanti (sempre verso Capua)
Un'altra in una mercedes classe A nera, nel tratto tra la rotatoria (che si incontra sempre proseguendo per Capua) e l'appia, all'incrocio con la traversa sulla destra dopo il ponte.
Quest'è....ma pensateci bene che là a Pignataro ci sta' l'ordinanza anti P. perenne, senza scadenza....cioè, se vi beccano dovete pagare e basta!

Ah dimenticavo...al ponte del casello autostradale altra mercedes classe A sempre nera della bionda che siede vicino (ma non è la stessa citata prima)

Commenta
Alto