- Reaction score
- 0
Ci staziona di giorno o di notte?
si,che ha caldociao a tutti sabato scorso tornando da parma verso reggio sulla via emilia ho notato una rossa notevole al primo distributore dopo il mc donald verso reggio a sinistra qualcuno sà qualcosa della donzella?
Secondo me più che donzella le un donzello ..ciao a tutti sabato scorso tornando da parma verso reggio sulla via emilia ho notato una rossa notevole al primo distributore dopo il mc donald verso reggio a sinistra qualcuno sà qualcosa della donzella?
ah si..... chiedevo giusto informazioni perche vista così..........poi se ha il cetriolo passo.....Secondo me più che donzella le un donzello ..
Secondo me più che donzella le un donzello ..
Ho notato qualche macchina una bianca con una biondina dentro e una grigia con una biondina e mora.
Qualcuno sa' qualche info dell'andazzo in via emilia ovest?
La biondina spara 80 menù base a casa...un po' troppo...Ieri sera mi ero convinto e volevo testare la bionda sulla Dacia ferma al distributore fronte Esselunga ma c'era un bel via vai di luci blu dunque ho desistito.
La biondina spara 80 menù base a casa...un po' troppo...
Non ho chiesto in verità per la Car ma l'atteggiamento non mi diceva nulla di buono. Dovrebbe avere anche degli annunci e guardando in Rete è un missile a tutti gli effetti.Spara alto.
Ma non offre l'opzione car?
Ma OTR diurne a Parma ci sono solo in zona S. Prospero?