[INFO] OTR A PARMA

Reaction score
0
Secondo me è sempre la stessa ma la domanda me la sono fatta pure io. Più avanti, nel parcheggio della Crocetta c'è altro movimento ON CAR

Commenta
Reaction score
556
ciao a tutti sabato scorso tornando da parma verso reggio sulla via emilia ho notato una rossa notevole al primo distributore dopo il mc donald verso reggio a sinistra qualcuno sà qualcosa della donzella?

Commenta
Reaction score
167
Secondo me lustprince intende la kelly.Ma non c'e' piu' da tempo.Al suo posto c'e' una girl che staziona proprio dove sono le pompe di benzina.Io l'ho solo intervistata ma ,non so perche',non mi ha garbato molto e me ne sono andato nonostante lei non fosse brutta e mi avesse fatto un buon prezzo.
Ho scritto che ha caldo perche' e' sempre molto poco vestita nonostante le temperature

Commenta
Reaction score
166
Secondo me più che donzella le un donzello ..

Ieri sera mi son fermato avevo già i miei dubbi perchè la volta precedente aveva avuto atteggiamenti da travone isterico durante il mio passaggio.
Si muove a scatti come fanno i Travoni e pur avendo un fisico esile per me è un Avion Travel con attrezzo annesso e secondo me non stà neanche tatno bene con la testa da lontano comunque inganna....

Ho fatto un giretto in Via Emilia Ovest:Scartando San Pancrazio dove la presenza è Black che non mi garbano, ho visto varie presenze ma non tante, tutte stravestite causa le temperature basse quindi non giudicabili.
Ho notato qualche macchina una bianca con una biondina dentro e una grigia con una biondina e mora.
Qualcuno sa' qualche info dell'andazzo in via emilia ovest?

Invece nella zona Ex Salamini le solite Stefania,Sabrina(Sempre Bella),Gessica,Francesca e qualche Bidone del Rusco.Subito dopo il rettilineo nella rotonda che ti porta a prendere la tange c'è bassina ma vista sempre seduta che un bel viso capello lungo liscio ma sosta in un posto assurdo per fermarsi e chiedere info...

Fatemi sapere....

Commenta
Reaction score
0
Ho notato qualche macchina una bianca con una biondina dentro e una grigia con una biondina e mora.
Qualcuno sa' qualche info dell'andazzo in via emilia ovest?

Ieri sera mi ero convinto e volevo testare la bionda sulla Dacia ferma al distributore fronte Esselunga ma c'era un bel via vai di luci blu dunque ho desistito.
Piu avanti (direzione Parma Centro) ho notato anche io le due ferme su una golf poco dopo il primo distributore che si trova sulla sinistra.
Sempre pochi metri più avanti di quelle due, a volte, trovi una golf nera in sosta con all'interno una discreta fighetta mora.
Direzione Pontetaro invece, quindi parlando di via emilia esterna all'anello della tangenziale parmigiana, noterai un'Audi A8 grigio met ferma nel parcheggio dell'ex cinema Multiplex con all'interno una bionda di cui si era parlato qualche pagina fa sempre in questo thread.
Altrimenti se prosegui fino alla rotonda prima del ponte sul Taro li troverai un'ottima figa castana che staziona proprio in piedi li nel parcheggio antistante al demolitore d'auto.

Commenta
Reaction score
166
Ieri sera mi ero convinto e volevo testare la bionda sulla Dacia ferma al distributore fronte Esselunga ma c'era un bel via vai di luci blu dunque ho desistito.
La biondina spara 80 menù base a casa...un po' troppo...

Commenta
Reaction score
166
Spara alto.
Ma non offre l'opzione car?
Non ho chiesto in verità per la Car ma l'atteggiamento non mi diceva nulla di buono. Dovrebbe avere anche degli annunci e guardando in Rete è un missile a tutti gli effetti.
Vedremo con il caldo se si degna di scendere dall'auto e mostrare la sua mercanzia.

In Via emilia est ho visto una bionda alta capello liscio bel faccino sempre in zona ex salamini menù standard niente di extra...interessante come telaio.
Poi ne ho visto 2 che ballavano nel posto dove sosta la Stefania che non avevo mai visto,bassine, semplici ma carine...

Commenta
Reaction score
111
Dopo il Mc San Pancrazio, dopo la prima rotonda e il semaforo, sulla sin c'è un distributore conun adelizia black e una white ballerina.Timbrata per 40 sesterzi la black...ottima davvero, capellona , piccola chiaccherona e simpatica. Non conosco il nome, salto la Rece

Commenta
Reaction score
167
La bionda al benzinaio di fronte all'esselunga e' su una Chevrolet.A me ha sparato 40 in macchina per fare il minimo sindacale.E' molto carina anche fisicamente ma secondo me e' un missile solo per l'atteggiamento che tiene.
Quella sulla golf grigia m'e' parsa un po' piu simpatica della bionda(non ci vuole molto) ma anche lei ha un menu che comincia da 40€ e ho tirato dritto.
Qualcuno ha mai testato quella affianco al MCdonald's con occhiali che spesso balla?

Commenta
Reaction score
0
Ma OTR diurne a Parma ci sono solo in zona S. Prospero?

Diurne???San Prospero mi suona nuovo....dove dove??? e come sono???

Quelle che so io sono dopo san pancrazio direzione pontetaro dopo la decathlon per intenderci.....ma non sono un granchè....tranne una bella morettina....poi c'è una bella cavalla invece appena prima della discesa per il river prima del ponte insomma....quella è notevole...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
Voleva certamente dire "dopo San Prospero", ossia sul lungo Enza... sono tutte nere...

Commenta
Reaction score
167
Mah...non so se dirlo o no.Vabene ,lo dico :prankster2:
A martorano di fronte alla Columbus c'e' una marocchina diurna su una 147.Non e' brutta ha due tette grosse molto ben fatte ma....a livello di pulizia e' la donna piu' sporca che abbia mai visto.
Quando ci andai mi disse di lasciare la mia auto nel parcheggio e di salire sulla sua.Prima scena che vidi:pezzo di crosta di pizza sul poggiapiedi del sedile ,quest'ultimo con macchie di unto di non so cosa.Entro in auto e mi porta in un'alcova.Il suo alito sapeva smaccatamente di un odore "di altri".Gran finale con la tipa che prima di tornare al suo posto in macchina ,mentre fa il giro da dietro, alza la sua gonna e da una bella lustratina al lunotto posteriore dell'auto.

Commenta
Alto