Ho fatto un giretto ieri sera in zona Crocetta/San Pancrazio e c'era veramente il delirio, sia di signorine che di macchine. Signorine ne ho contate almeno una ventina.
RESOCONTO:
Arrivando dal centro nel viale dove ci sono tutte le banche, prima della rotonda dove c'è il concessionario alla crocetta, ce ne sono due, una mora e una bionda. La mora con un vestitino rosa shock è molto molto interessante, se l'avessi vista prima avrei scelto lei, sosta davanti alla Cariparma.
Dopo la rotonda suddetta, tra la rotonda dove c'è la pensilina del bus e il semaforo ce ne sono 3/4 da entrambi i lati della strada, non gran qualità però, solo una biondina interessante. Passiamo il semaforo e troviamo la solita biondona stangona con la macchina al distributore di fronte all'esselunga. Proseguiamo.. appena prima del McDonald una bionda fianchi larghi che però ho visto essere molto richiesta; di fronte al McDonald, altro lato della strada, ci sono 2 giovanissime che non sembrano nemmeno maggiorenni, non le ho mai viste caricare. Dal McDonald alla rotondona dove si intersecano le tangenziali ce ne sono 2 entrambe more, alte con il culo in vista; una all'ingresso del parcheggio scambiatore e l'altra ad un distributore. Arriviamo a San Pancrazio: davanti all'ex cinema la solita bionda con l'Audi e una sua amica, poco piacente, anche lei bionda (mai caricata). Davanti all'ingresso del Conad c'è una bella stanga mora mentre una bassina staziona proprio nei pressi del semaforo di San Pancrazio, senza infamia e senza lode. Proseguiamo e qui arriviamo alla malora.. più o meno di fronte alla ricevitoria Better, ma lato strada verso Fidenza ci sono 4 cavalle che non avevo mai visto... 2 su 4 sono gnocche da paura.. non saprei dire se sono dell'est o sudamericane, pelle chiara. Una delle 4 mi ha molto colpito, la più richiesta sempre impegnata. Ho desistito perchè fermarsi lì è un vero casino, formi la coda dietro di te. Arriviamo alla rotonda dopo il Decathlon e c'è una donna italiana, sui 55, in macchina.. giro della rotonda dove ci sono le solite blacks e le, un po' più spostata, c'è una donna sui 40, sembra addirittura italiana, anche lei sempre impegnata.
Morale... sono tornato dalla bionda davanti all'ex multiplex con l'audi (già recensita con tanto di scheda). Non tradisce mai... buona gita
L'omm ca po fa a men e tutt troie, nun ten paur e nient