[INFO] OTR A PARMA

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.458
Reaction score
2.488
http://www.gazzettadiparma.it/video...vo-arriva-l-ordinanza-anti-prostituzione.html Attenzione agli amici amanti otr, il Comune di fontevivo ha emesso un ordinanza contro il nostro amatissimo hobby. A chi non ne fosse a conoscenza ricordo che passando il fiume taro direzione fidenza, il territorio di Fontevivo si spinge sino dove sorgeva la discoteca" jumbo"(sottinteso verso la "bassa") verso monte, fa parte di Noceto.
Mi scuso ma come sempre sono un incapace ed il link non ho saputo collocarlo meglio. Saluti a tutti, in particolar modo ai moderatori
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
49
Esatto,trattasi di un famoso trans, credo si chiami Alessandra, che gestisce un club privè li vicino.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Ieri sera ho visto un gnocchino rumenoide di nome Maria in questo punto,
https://www.google.it/maps/@44.7776...h5B7aqWExj04ShNeQPRA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

qualcuno la conosce?Sul l'altro lato più avanti di 100 metri c'è la Socia che forse si fa chiamare adesso Luana che prima tanti anni fa ad inizio carriera si faceva chiamare Daniela in quelli di Reggio......

La cinese che sosta dopo tra la la zona ex salamini e l'ingresso del centro di Parma qualcuno l'ha mai fatta?
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
257
Reaction score
198
Ieri sera ho visto un gnocchino rumenoide di nome Maria in questo punto,
https://www.google.it/maps/@44.7776...h5B7aqWExj04ShNeQPRA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

qualcuno la conosce?Sul l'altro lato più avanti di 100 metri c'è la Socia che forse si fa chiamare adesso Luana che prima tanti anni fa ad inizio carriera si faceva chiamare Daniela in quelli di Reggio......

La cinese che sosta dopo tra la la zona ex salamini e l'ingresso del centro di Parma qualcuno l'ha mai fatta?

Sei sicuro Bird?? io li di solito vedo solo black anche se devo ammettere
che e' qualche giorno che non passo.
La cinese anch'io l'ho vista diverse volte ma non mi sono mai interessato,a occhio non sembrava un gran che.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Era un po' che non si vedevano 2 girl non black in quella zona.Evidentemente come avvisa il maestro sono tornate,anche se ultimamente non sono passato vista la desolazione degli ultimi tempi.Per quel che riguarda la girl orientale ogni tanto compare nella zona ingresso tangenziale ama è davvero piccola e un po' rotonda...de gustibus
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Informativa per il maestro Birdwrong:avvistato gnocchino in zona via Emilia ovest (crocetta) a sx prima della rotonda tangenziale per entrare S Pancrazio,mi pare via 24 luglio 42.Car 40,loft 50.Immagino comunque sia già nella tua punteragenda.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Ieri sera discreto movimento fra SanPancrazio e Parma, Black max 10 tutte abbastanza chiatte...Interesante la biona vestita di pelle al benzinaio fronte Esselunga
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Segnalo al maestro.B.WRONG presenza notevole zona San. PANCRAZIO alla rotonda del Decathlon sulla dx venendo da Ponte Taro.Alta,castano-bionda,fisico davvero interessante,fa car e loft
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Quindi no Afro, strano una presenza non black in quella zona....ricordi il nome?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
In effetti zona black ma martedì sera ecco questa,per me,assoluta novità davvero notevole.Nnchiesto nome ma servizi 40 car 70 loft.Rivista più avanti a sx prima del ristorante -pizzeria Anuska.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Segnalo al maestro.B.WRONG presenza notevole zona San. PANCRAZIO alla rotonda del Decathlon sulla dx venendo da Ponte Taro.Alta,castano-bionda,fisico davvero interessante,fa car e loft
Due sere ho girato e rigirato ma nisba , solo le black che corrono dietro alle macchine che rallentano........

Quella al distributore dopo l'American Graffiti sulla sx andando verso il centro,che si fa chiamare Dea....qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
49
L anno scorso era nella stradina più avanti dopo il Mcdonald, cara , fredda e molto meccanica.cmq dovrebbe esserci una rece come loft se non ricordo male.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Segnalo al maestro.B.WRONG presenza notevole zona San. PANCRAZIO alla rotonda del Decathlon sulla dx venendo da Ponte Taro.Alta,castano-bionda,fisico davvero interessante,fa car e loft
Ma sostava nella zona black oppure di fronte al decathlon, dove c è il night club?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Zona black, praticamente all'ingresso della stradina chiusa girando la rotonda e andando verso S.Pancrazio.
 
Commenta
Alto