[INFO] OTR A PARMA

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Baggio:
Maestro Birdwrong ho notato venerdì scorso una nuova presenza in località Il Moro ,dopo ponte Enza , alta magra bionda , piuttosto appariscente ,accanto alla solita bionda(albanese)?che staziona da sempre in quella zona.Car 40eu loft sparati150eu!
Vista anche io ma non so' perchè quelle tipe non mi convingono per niente, sembra aver un buon telaio ma difficilmente mi fermerò......
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
in effetti la domanda è pertinente, "la bruciata" è una località che trovi sulla via emilia in uscita da Modena verso Reggio Emilia, tanto per capirci in zona casello Modena Nord.
Qui trovi di tutto, e ho verificato assere in aumento, sulla via per la fiera, la fauna di colore, con fisici a volte veramente accattivanti.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ieri sera tour su PARMA....
Non chiedetemi dove perchè sto ancora cercando di orientarmi con Googlemaps...
In ogni caso, giusto per non smentirmi mai, son partito di doppietta...
Via emilia est.
Via emilia ovest.
Meow.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Maestro Birdwrong ho notato venerdì scorso una nuova presenza in località Il Moro ,dopo ponte Enza , alta magra bionda , piuttosto appariscente ,accanto alla solita bionda(albanese)?che staziona da sempre in quella zona.Car 40eu loft sparati150eu!
Baggio:Vista anche io ma non so' perchè quelle tipe non mi convingono per niente, sembra aver un buon telaio ma difficilmente mi fermerò......

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278910
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
716
Reaction score
250
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
peccato che dalle nostre parti non ci siano zone in cui le tipe sono in reggiseno e mutande...quello si che sarebbe un tour..

Beh quando faceva caldo in luglio agosto e fino a pochi giorni fa specie di giorno le ragazze in reggiseno e mutandine lungo la strada che da Ponte Enza va a San gemignano ce n'erano non poche e anche di notte lungo via emilia ovest qualcuna non mancava mai...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Beh quando faceva caldo in luglio agosto e fino a pochi giorni fa specie di giorno le ragazze in reggiseno e mutandine lungo la strada che da Ponte Enza va a San gemignano ce n'erano non poche e anche di notte lungo via emilia ovest qualcuna non mancava mai...

vero..ma nella strada da ponte enza sono tutte di colore e mal messe... sulla via emilia purtroppo viste molto di rado così..
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
257
Reaction score
198
Quest'anno ho notato piu' qualita' nelle blacks nella strada per San Geminiano.

Di solito la maggioranza erano brutte e sovrappeso,quest'anno ho notate facce nuove,
alcune davvero ben messe fisicamente,bisogna sempre vedere quanto dura
la loro bellezza,tendono a sfiorire presto, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Lunedì pomeriggio, ore 15, dal cavalcavia fra Parma e Congressi e il Decathlon oltre alla mora in abitini fosforescenti che ogni tanto staziona nella piazzola, c'erano 3 bionde di cui 1 così così, 1 veramente buona e 1 OVER THE TOP!!! Martedì non le ho viste....ieri non sono passato........qualcuno ha avuto la mia stessa allucinazione ?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
AGGIORNAMENTO!!! Oggi presente, sempre nello stesso posto entrambe le bionde e la mora. 40 car oppure 80/100 home. Alla sera sono "al moro".........quindi immagino che la bionda più alta sia quella che staziona nel parcheggio dell'ex ristorante ligabue ora chiuso
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
AGGIORNAMENTO!!! Oggi presente, sempre nello stesso posto entrambe le bionde e la mora. 40 car oppure 80/100 home. Alla sera sono "al moro".........quindi immagino che la bionda più alta sia quella che staziona nel parcheggio dell'ex ristorante ligabue ora chiuso
Se sono quelle possono fare la fine del ristorante :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.458
Reaction score
2.488
Ciao a tutti, passando poco fa sullavia emilia tratto pontetaro parma oltre alle solite (discesa river, bionde anzianotte con capelli molto chiari sparse qua e la, notavo due new entry:una morettina forse meno di 30 anni ma insospettabile ricciolona non altissima ma bellina carnagione olivastra posizionata dove prima c'era un supermercato (vista anche un altro giorno e pensavo aspettasse il bus) altra new situata di fronte alle vecchie scuole di fraore (deposito veicoli industriali) anche questa mora,25 circa, capello liscio, minuta non male. Mai viste alla sera, causa
familiarima bordo non ho potuto intervistare. La prima e'li da sola, mentre l' altra e'assiemead altre due. Saluti a tutti
 
Commenta
Alto