si chiama Ade Adelina e una bella gnocca ma niente di specialeConfermo.
Ho fatto un giro zona San Pancrazio-Pontetaro ma niente di che a livello dinovita' soprattutto come bianche,sempre le stesse.
Ci sono un paio di black notevoli a livello fisico ma non le ho testate.
confermo.
Ho fatto un giro zona san pancrazio-pontetaro ma niente di che a livello dinovita' soprattutto come bianche,sempre le stesse.
Ci sono un paio di black notevoli a livello fisico ma non le ho testate.
Al di la' che fosse vestita male non ho capito se e' una bella figa o noSalve a tutti. Vorrei condividere con voi la mia piccola esperienza della serata. Breve P. T. Sulla via Emilia tra Fidenza e Parma.. Solite e note presenze con numerose defezioni(colpa del maltempo o dei caroselli di auto lampeggianti blu?). Le black sono pochissime... Arrivato al Mac zona Crocetta vedo una strana figura al posto delle ormai storiche finte Teen occhialute di fronte al negozio tim. La vedo mi giro la rivedo... Non capisco. Quando passi di fronte si sbraccia e sorride è vestita male male un età indefinita un po' curvy. Spinto dalla curiosità mi fermo x intervistare.... Ciao quanto vuoi? CIAO CI CONOSCIAMO DI GIÀ? no. Mi tende la mano (che stringo) MI CHIAMO EMANUELA SONO ITALIANA DI PARMA SONO STUDENTESSA FACCIO DEI BEI POMPINI HO LA FIGA STRETTA E PULITA.MI FACCIO SBORRARE IN BOCCA. SONO PULITA E ITALIANA. La voce ha un accento del centro (Italia... Non di Parma) lo sguardo ha una strana fissita le scuole le ha finite da un pezzo, 35/40"anni secondo la mia stima. E le parole le escono modello disco.... Mi vede perplesso (è forse anche un po' indeciso) e Ripartiamo SONO ITALIANA SONO FIGA NON TRANS... SONO PULITA E BEVO LA SBORRA... quanto vuoi? SONO ITALIANA LAVORO X 50 ecco è il momento della fuga.... Grazie sarà x un altra volta... Le dico sorridendo.... FACCIAMO 40..DAI DACCI FACCIAMO 30.... Saluto e parto... Se fossi rimasto ancora la contrattazione si sarebbe sviluppaya