Ho letto di ragazze molto belle in giro negli anni passati, ma adesso nulla? Ne diurne ne notturne? Uno dove deve andare per farsi una scopata economica?
Stateci lontano.Salve a tutti. Vorrei condividere con voi la mia piccola esperienza della serata. Breve P. T. Sulla via Emilia tra Fidenza e Parma.. Solite e note presenze con numerose defezioni(colpa del maltempo o dei caroselli di auto lampeggianti blu?). Le black sono pochissime... Arrivato al Mac zona Crocetta vedo una strana figura al posto delle ormai storiche finte Teen occhialute di fronte al negozio tim. La vedo mi giro la rivedo... Non capisco. Quando passi di fronte si sbraccia e sorride è vestita male male un età indefinita un po' curvy. Spinto dalla curiosità mi fermo x intervistare.... Ciao quanto vuoi? CIAO CI CONOSCIAMO DI GIÀ? no. Mi tende la mano (che stringo) MI CHIAMO EMANUELA SONO ITALIANA DI PARMA SONO STUDENTESSA FACCIO DEI BEI POMPINI HO LA FIGA STRETTA E PULITA.MI FACCIO SBORRARE IN BOCCA. SONO PULITA E ITALIANA. La voce ha un accento del centro (Italia... Non di Parma) lo sguardo ha una strana fissita le scuole le ha finite da un pezzo, 35/40"anni secondo la mia stima. E le parole le escono modello disco.... Mi vede perplesso (è forse anche un po' indeciso) e Ripartiamo SONO ITALIANA SONO FIGA NON TRANS... SONO PULITA E BEVO LA SBORRA... quanto vuoi? SONO ITALIANA LAVORO X 50 ecco è il momento della fuga.... Grazie sarà x un altra volta... Le dico sorridendo.... FACCIAMO 40..DAI DACCI FACCIAMO 30.... Saluto e parto... Se fossi rimasto ancora la contrattazione si sarebbe sviluppaya
ATENZIONE ALLA LADRA!zona ex salamini, vicino al tranvai,c’è una specie otr che non ho capito se donna o trans che ti alleggerisce un po’.mentre tornavo da una serata con amici mi son fermato per svoltare ulula via Emilia dir Parma quando sento aprire la portiera e questo essere mi chiede gentilmente se potevo portarla verso la città,gli dico che devo andare ma lei sale e mi spiega di lasciarla poco più in là,ad un certo punto mi salta addosso cercando di baciarmi, allora mi fermo e la caccio a malo modo dalla macchina minacciando di chiamare i cc! Incazzato dalla accaduto parto a razzo ma poco dopo mi accorgo che mi ha strappato la catenina dal collo!torno subito indietro ma come pensavo non la trovo più,né li ne nelle vicinanze è preso dal nervoso chiedo a chiunque passi se l avesse vista ma bada!!!disolito noto che è sempre presente al mercoledì. Io spero x lei/lui di non trovarla più perché passerà dei brutti momenti!!!!!scusate lo sfogo ma spero serva a voi in futuro.