è molto conosciuta in zona....è disponibilissima e viene sovente caricata....
Ah si?? ci si puo avvicinare alla macchina? l'ho notata ma pensavo fosse la pappona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è molto conosciuta in zona....è disponibilissima e viene sovente caricata....
Certo che puoi avvicinarti.....noterai la impressionante somiglianza ad isabella ferrari.....poi dimmi come è andata...Ah si?? ci si puo avvicinare alla macchina? l'ho notata ma pensavo fosse la pappona
Certo che puoi avvicinarti.....noterai la impressionante somiglianza ad isabella ferrari.....poi dimmi come è andata...
Tu l'hai provata?
No ma l'ho intervistata diverse volte....
Vedo cmq che la provano in molti
Ciao OTR diurna ?Avvistata ragazza black carina nel sottopasso tra strada mercati e via savani. ...non ho potuto intervistarla
Venerdì scorso alla fine di S.Pancrazio ,rotonda Centro commerciale,sulla sinistra andando verso centro congressi,all'ingresso di una stradina ,girl,probabile rumena con fisico da urlo,già vista talvolta questa estate. Veloce intervista,chiedeva 40 in car,per me troppo faticoso, è un folle 150 home per 1 ora ,per me troppo cara. Qualcuno la conosce?
Mai visto OTR sulla via emilia alle 20.30,nemmeno un numero alto.Passato venerdì sera qualcosa dalle 22 ma veramente poco.Davvero strana quella sera.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.