[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
Oggi verso le 4 di fianco alla chiesetta di San Giorgio in caorsana stazionava una tipa invitante con vestitino beige, a prima impressione sembrava trans. Faccio inversione per accertarmi di sto fatto e nel frattempo si era spostata vicino al cimitero, mi affianco e chiedo se è trans. Lei si avvicina alza la gonna e mi dice no amore vedi sono donna ho la figa ed in effetti mostra un bel patatone. Penso sia Peruviana, mi dice di aspettarla che c’è un cliente e quando finisce è da me. In effetti spunta un tizio dal parcheggio del cimitero e si infratta con lei dietro tra il muro e gli alberi. Tiro dritto perché a me trombare in una situazione così non interessa.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
Ciao ragazzi, carsex serale a Piacenza vi e' qualcosa, ultimamente mi e venuta questa fissa...grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
@Show club anche io ho avuto l’impressione fosse trans, ma la figa l’ho vista e quindi è operata su questo non ci piove
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
275
Età
35
Località
Carpiano
Si ma cmq è un trans l ho intervistata anche io.a.me.sembrava che aveva.la.bega nascosta tra le gambe
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
No no credimi la bega non ce l’ha perché ha alzato la gonna ed ho visto bene
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
Azzzzz io sono passato oggi con l’idea di timbrarla ma non l’ho vista, collega @bonus 69 a che ora l’hai avvista?
Si Paola l’ho vista pure io o meglio ho visto la sua macchina di fianco ad un camion perché lei sarà stata intenta a dare piacere al camionista
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Io passato alle 15 /16 ed era difianco alla 500 nera della tipa sopra indicata sia ieri che oggi in quella che mi è parsa una disputa territoriale.....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Era una mini gialla....non cinquecento.....la cinquecento nera era della tipa .... pardon....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
La tipa su 500L nera si chiama Nadia è russa/Ucraina la trovi a periodi alterni probabile che si mette quando ha bisogno di arrotondare. Da qualche giorno è al solito posto fronte ikea, testata da me qui sotto link alla rece
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
16
Età
33
Ragazzi ma possibile che a Piacenza non si trovano più black? Fino a 1 anno e mezzo fa c'era qualcuna decente notturna nella zona della caorsana dove stazionano i paninari.. adesso neanche quelle. Ogni tanto compare qualcuna obesa, ma ti fanno davvero passare la voglia.. Sapete se la ragazza che stazionava vicino il paninaro (quella col culo fantastico per intenderci) ha cambiato zona? Era poco accondiscendente alle richieste, ma almeno era un bel vedere quando la caricavi..
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
55
Reaction score
72
Età
41
Paola presente ormai spesso in notturna......come sempre grandissimo sorriso e simpatia a gogo :)
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
55
Reaction score
72
Età
41
bel bocconcino mora..non ha nulla di particolare a parte la gentilezza che quando passi ti saluta sempre :)
 
Commenta
Alto