[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

hanno fatto bene...non avete visto lo schifo che c'è dentro i campi li in mezzo......una distesa bianca.....evidentemente i proprietari si son stufati...bastava usare il buonsenso e portarsi via le cose o fare sacchi come ci sono spesso nelle postazioni vicine

ieri sera presenza strana e per una ventina di minuti nella via che da gls va verso lo svincolo tangenziale / nuovi capannoni ... in uno dei parcheggi c'era una trans mai vista con impermeabile aperto che al passare mostrava il bigolo decisamente grande e se lo pastrugnava .... purtroppo il fatto che non si era mai vista e il fatto che in quella via non c'è mai nessuna presenza mi ha fatto desistire da ogni fermata. però aveva sicuramente la dotazione maggiore vista a piacenza

Ciao after intendi la gls dalla parte di roncaglia?? Li fino a prima del covid si metteva una trans bionda molto giovane proprio allincrocio della strada prima del cavalcavia dove sotto passa l’autostrada , poi ogni tanto la si trovava alla rotonda palabanca poco più avanti ma era di roma

Ultima modifica:
no no intendo al parcheggio di via bazzani poco piu avanti del deposito unieuro

Un collega puttaneire mi ha riferito di un episodio spiacevole accaduto in via chiodi dietro a Ikea. Mentre era imboscato nei cespugli a farsi spompinare una trans di cui non farò il nome, ma che è molto famosa e recensita anche sul sito è arrivata in macchina e sbraitando è scesa dalla macchina ed ha spaccato i vetri del finestrino di due macchine parcheggiate. Non ho avuto ulteriori dettagli, sull’accaduto, ma c’è veramente da stare attenti c’è gente completamente fuori di testa

ma di notte o di giorno?

era imboscato con una collega della trans?

tieni presente che io una sera di questa estate passando in auto (semplicemente passando) a un certo punto ho sentito un colpetto sulla fiancata tipo come lancio di un sassino ma piccolo....nn mi sono fermato perchè ho pensato subito a una "furbata".....a casa poi ho dato un occhio e ho visto che sul lato colpito c'era un segno e un bollo piccolo.....penso che qualcuno avesse fatto cosi nella speranza che mi fermassi a guardare e poi combinarmi chissà cosa.......quella via ormai è terra bruciata e pericolosa...meglio tenersi alla larga :)

Ultima modifica:
Di giorno perché mi ha detto pomeriggio, ma la cosa è totalmente diversa da quello che è successo a te, perché nell’episodio in questione la trans è arrivata e scesa appositamente dalla macchina per danneggiare le auto parcheggiate a bordo strada e probabilmente intimidire chi frequenta la zona, che poi sono solo o quasi uomini gay o Bisex

bhe farà cosi per mantenere cio che reputa sua zona, libera da altra gente.....purtroppo a queste cose c'è ben poco da fare...comunque mi sa che ho capito di chi si tratta

@after704 in effetti è proprio come dici tu, lo fa per impaurire le persone che frequentano il posto, perché lo ritiene di sua proprietà.
Eh si purtroppo davanti a certi elementi c’è poco da fare, basterebbe trovasse qualcuno libero da vincoli a cui parte l’ embolo,poi vedi come le passa la voglia di fare casini

Mosso dalla curiosità, ieri altra ronda in via chiodi e udite udite chi ti becco !!! Sempre lei che discuteva con altri avventori della zona. Non so come sia andata a finire perché visto la scena ho girato la macchina e me ne sono andato , si sa mai che oltre alle parole poi volassero anche altre cose .

la cosa divertente è che comunque quella via è meta anche di persone normali e lavoratori che sostano li anche semplicemente per rigenerarsi.....pensate se dopo 4 ore di lavoro mi metto li per far una pausa e si presenta questa...ahahahahahaha...scene comiche :D ... sinceramente penso che durerà poco e qualcuno prima o poi chiamerà chi di dovere.

Magari sono stanche di avere sul posto di lavoro guardoni o persone che fanno sesso? Io quando sono stato con paola (aveva ancora picanto arancione) e giselle, tutte le volte si affiancava qualcuno in macchina o a piedi e a me dava molto fastidio, loro erano contente, paola proponeva di fare a 3.

Bene, adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR in zona e link a vostre recensioni OTR.
.

Non è quella .... è una nuova che si mette in varie postazioni...a volte ha una golf grigia e a volte una focus familiare grigia....a me è sembrata una bella topa...niente a che fare con.le.due solite albanesi

Stamattina presente con Ford Focus in zona ciringuito..prima del.ponte.. che porta a montale in minigonna nera bel.culo e belle cosce

Indietro
Alto
Aiuto