chiedo cortesemente a un admin di spostare il seguente topic in discussioni in rilievo,cosicch da tornare a riparlare dell'otr piacentino che è attivo ma da qualche mese è sparita la discussione dal forum. GRAZIE.
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: pc
ZONA: uscita park borgo faxhall vicino a rotonda della lupa.
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 ma leggi bene
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: fisico ok,capelli mori-rossi,viso normale...
ATTITUDINE: non ci siamo
LA MIA RECENSIONE:carico questa bella donzella circa una settimana fa...
griffin-fai bocca senza?
rossa-si amore
griffin-ok andiamo,quanto?
rossa-40
griffin-ok andiamo
andiamo poco lontano e si spoglia solo dei pantaloni,tenendo su giubbotto e perizoma,inizia a tirare fuori il preservativo,allorchè il griffin le fa notare che vuole il pompino senza,lei risponde incazzandosi che intendeva senza guanto nel senso dei guanti veri e propri che usa lei per riscaldar le mani...
ormai ero li e ho concluso,anche perche ha voluto i soldi appena entrata in macchina (l'imbosco è vicinissimo)comunque in breve...non si spoglia,solo pantaloni e sposta solo il perizoma,tiene su il giubbotto,non si fa toccare,quasi nemmeno avvicinare mentre la scopo...propone cose che poi non fa,pur prendendo prima i 40 euro....valutate voi.
la bionda da parte è anche più carina di lei,e pur sembrando stronza all'intervista almeno è onesta...griffin-fai bocca senza? bionda-no amore già che sono qua per strada ed è brutto,non lo succhio senza mi spiace...
ciao a tutti dal griffin
ho notato anch'io Gianni un discreto ripopolamento e diverse novità da testare,parecchie e molto ingrifanti in via stradiotti nella zona nuova...novità anche dopo il ponte sul nure direzione fiorenzuola,accanto al conce 4-5 presenze sembrano molto carine...
a me che piace molto il bbj però non ho molta scelta oltre alle "storiche"....quasi tutte me lo negano