mi trovavo per caso in zona PC ieri sera ed ho fatto un puttan tour esplorativo senza pretese, ho notato quanto segue:
- via Stradiotti ne ho intervistate alcune e mi è parso di capire che il primo gruppetto venendo dalla rotonda Aldi - McD. sono albanesi, non più giovanissime e dispongono dell'appartamento (tutte mi hanno chiesto 30 in macchina e 100 a casa),
- invece il secondo gruppetto, proseguendo la stessa via, sono rumene, mediamente più giovani e carine ma anzitutto alcune chiedono 40 ed inoltre nessuna mi ha detto di disporre di un loft, oltre a sembrare piu' scazzate,,... La mia preferita una bionda giovane (22 dichiarati) chubbyina, situata proprio in fondo alla via sulla Dx, ad angolo con la strada (via Martelli giusto?) che da quanto ho capito porta alla zona imbosco..(pessima, troppo esposta!)
- viste anche le 2 giovani al distributore IP dopo Pontenure (carina la rossa più alta) ma aria di missilotti, oltretutto mi sembrava anche un po' su di giri tipo che avesse alzato un po' il gomito e non so cosa..
- tornando verso PC intervistato una mora solitaria (Anna forse..) all'imbocco di una stradina sulla dx. mi propone 100 a casa sua, non male fisicamente me le preferisco + giovani
- infine mi imbatto nel controviale zona Montale in due marocchine, una seduta per terra, mora sulla trentina ed un'altra seduta su Mercedes classe A, mi ha detto di chiamarsi Sandra , 23 anni e mi ha proposto 50 a casa sua. Ho notato che è parecchio formosa, ma essendo giovane la cosa non mi dispiace, infatti ci ho fatto un pensierino salvo poi desistere in quanto un po' stanco, giornata pesante.
Vabbè vi saluto amici punter piacentini, se qualcuno conosce questa marocchina e mi fa sapere se ne vale la pena magari una sera passo a trovarla.
Ciao