- Reaction score
- 986
Ragazzi qual è la sera e l orario migliore per andare a trans OTR a Piacenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

.....condivido qui breve riassunto della situazione otr di ieri pomeriggio . Arrivo verso le tre e di fianco palabanca sotto albero due ragazze more sedute in attesa , proseguo e giro a dx verso via Tirotti e chi mi vedo ? Boiler Melissa e amica con labbroni da p......ara. Proseguo ancora e sulla dx storica black chubby bionda
.....condivido qui breve riassunto della situazione otr di ieri pomeriggio . Arrivo verso le tre e di fianco palabanca sotto albero due ragazze more sedute in attesa , proseguo e giro a dx verso via Tirotti e chi mi vedo ? Boiler Melissa e amica con labbroni da p......ara. Proseguo ancora e sulla dx storica black chubby bionda
 . Mi dirigo allora verso chiringuito e sulla dx mora tettuta su mercedes grigio e più avanti su sedia ragazza carina in attesa . Avanti ancora e fronte ikea dopo toretto trans su mini bianca. Mi allungo fino a via chiodi e il nulla.....neanche ombra di Paola anche se via vai di macchine
. Mi dirigo allora verso chiringuito e sulla dx mora tettuta su mercedes grigio e più avanti su sedia ragazza carina in attesa . Avanti ancora e fronte ikea dopo toretto trans su mini bianca. Mi allungo fino a via chiodi e il nulla.....neanche ombra di Paola anche se via vai di macchine  . Come sempre ormai......coda tra le gambe e via. Speriamo in meglio......
. Come sempre ormai......coda tra le gambe e via. Speriamo in meglio......
 ....solito giro ieri pomeriggio e che dire ? Solite presenze a cui aggiungo , al posto della trans su mini bianca , trans giovane sudamericana niente male .... per il resto è diventato desolante
....solito giro ieri pomeriggio e che dire ? Solite presenze a cui aggiungo , al posto della trans su mini bianca , trans giovane sudamericana niente male .... per il resto è diventato desolante l'otr .... se ripenso solo a 10 anni fa mi viene il magone
 l'otr .... se ripenso solo a 10 anni fa mi viene il magone . Parlo di paullese , binasca , bruciata e caorsana ....quanti km e e quante s......te
 . Parlo di paullese , binasca , bruciata e caorsana ....quanti km e e quante s......te  , viaggi mai a vuoto
 , viaggi mai a vuoto

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.