[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
situazione disastrosa!!!!!!!!!
ieri mi sono fatto un giretto dall' 1,30 alle 3,00 tranne 2 note ragazzotte già recensite ;dal porto di rimini al marano solo caXXi .... pieno mai vista na cosa così,manco al gross quando da ragazzini se faceva il puttan tour.
saranno contenti gli amici del forum che frequentano gli uomini in gonnella :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Confermo anch'io. Ho fatto un giretto verso mezzanotte e c'erano quasi esclusivamente trans.

Le poche che sembravano ragazze non parevano gran bellezze. Temo che le multe a 10.000 euro abbiano fatto effetto.

situazione disastrosa!!!!!!!!!
ieri mi sono fatto un giretto dall' 1,30 alle 3,00 tranne 2 note ragazzotte già recensite ;dal porto di rimini al marano solo caXXi .... pieno mai vista na cosa così,manco al gross quando da ragazzini se faceva il puttan tour.
saranno contenti gli amici del forum che frequentano gli uomini in gonnella :prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
PARMA REGGIO
Buongiorno e buona Pasqua punter romagnoli, oggi sono qui in romagna e mi libero dopo pranzo...mi sapete consigliare zone otr diurne?

Grazie in anticipo, ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Ho notato in via matteotti a san giuliano prima del ponte per entrare a rimini una bella morettina...non potevo intervistarla visto che ero in compagnia..comunque notevole e secondo me vista su qualche sito...chi sapesse di piu...grazie...ah in notturna verso le 22 00
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
52
Reaction score
16
Ho notato in zona marano (Riccione) una granny bionda sui 60 anni, sempre con le zinne de fori.
Orario diurno
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
4.253
Ho notato in zona marano (Riccione) una granny bionda sui 60 anni, sempre con le zinne de fori.
Orario diurno

Questa è famosa è li da parecchio tempo...
Ma se ti avvicini e la vedi meglio vedrai che le manca, oltre a nessuna remora nell'invitare a infrattarti con lei, anche qualche dente!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
Salve a tutti, ieri in giro per la costa riminese ho visto un angelo biondo sceso in terra con due belle pere in vista con un vestito rosso, che mi pare di ricordare che stava su via Regina Margherita all'altezza di una banca Valmarecchia. Non sono certo della sua posizione, purtroppo ero in dolce compagnia e non potevo fermarmi a chiedere informazioni..... Sapete se questa ragazza ha annunci su internet? Vorrei rintracciarla, voglio trombarla.grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
potrebbe eessere la nostra amica polacca, la trovi sempre là ma non credo che abbia più annunci online....comunque penso che ci sia qualche rece al nome di Angela
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
da quello che ho capito dovrebbe essere lei...anche perchè nel mio ultimo giretto che ho fatto in zona lei e l'amica erano le uniche girl in mezzo al carnevale di rio
Ad essere onesti io me la sono anche ripassata in un occasione precedente e dalla tua ultima recensione non è cambiato pressochè nulla
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
E' sicuramente Angela...adesso che arriva la bella stagione fino a mezzanotte la trovi al distributore prima del bowling.(da non confondere con un catafalco pochi metri dopo)
Dopo è sempre nella solita posizione...davanti al ristorante Il Falco...per me lei è la numero uno!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
624
Reaction score
242
Località
Marche
Visto che la conoscete bene, si trova tutti i giorni oppure c'è solo nei giorni del fine settimana? Siccome per me non è proprio di strada....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
non garantisco ma 25 giorni su 30 sta in postazione....salvo movimenti in patria o viaggi di cortesia
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Pensavo che sarebbe stata più movimentata la vita notturna a Rimini.
Forse non è ancora stagione? :mda:
 
Commenta
Alto