[INFO] OTR A RIMINI

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Nelle foto di alessia si vede lo scannatio dove l'ultima donzella da me recensita m'ha portato. Si nota dal sottoscala sopra al letto. Vuoi dire che una di loro è quella che mi sono trombato? Anche se in quella casa mi sa che è tutto un "puttanaio"
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ieri sera ho visto tante belle novità sul lungomare a miramare..... però c'era troppo traffico e non sono riuscito ad approfondire!!!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ieri sera per rifarmi della delusione della juve ho fatto un tour.
Esteticamente sono davvero giovani e belle le otr, ho visto diverse novita'.

2 nuove una bionda e una mora all'altezza del distributore sul lungomare di riccione ,vicino a ponte marano, la bionda aveva una striscia in testa.
Piu avanti una figacciona bionda.
Al distributore IES due more davvero belle, una e' Simona (in strada usa un altro nome che dice sia quello vero evito ....), che mi sta simpatica.
Molte fighe e novita' anche su via regina m.
Mi piacerebbe mettessero anche l'annuncio su internet(ce l'hanno in poche), perche' io ho una paura fottuta delle multe quindi evito.
Ho notato che e' tornata Miki, amica di Laura (una davvero figa che pare momentaneamente ritiratasi in Lombardia).
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ci sono delle belle otr sul lungomare ma anche sulla statale...anche una bella bionda zona bowling.....ma anche altrettante pattuglie che fanno la ronda
qualcuno sa per caso sta multa che si rischia quant'è?????
cè chi di 500 chi addirittura 1000€
qualcuno è informato?????
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Al distributore IES due more davvero belle, una e' Simona (in strada usa un altro nome che dice sia quello vero evito ....), che mi sta simpatica.
Winger, ti chiedo una info: di che simona parli? forse di quella che riceve a rc in via bo ed è su EF?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Ieri sera per rifarmi della delusione della juve ho fatto un tour.
Esteticamente sono davvero giovani e belle le otr, ho visto diverse novita'.

ehi Winger ... ci volevano delle tedesche ... giusto per vedere se, almeno lì, la mettevamo dentro!!!!
:nea:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Ieri sera per rifarmi della delusione della juve ho fatto un tour.
Esteticamente sono davvero giovani e belle le otr, ho visto diverse novita'.

2 nuove una bionda e una mora all'altezza del distributore sul lungomare di riccione ,vicino a ponte marano, la bionda aveva una striscia in testa.
Piu avanti una figacciona bionda.
Al distributore IES due more davvero belle, una e' Simona (in strada usa un altro nome che dice sia quello vero evito ....), che mi sta simpatica.
Molte fighe e novita' anche su via regina m.
Mi piacerebbe mettessero anche l'annuncio su internet(ce l'hanno in poche), perche' io ho una paura fottuta delle multe quindi evito.
Ho notato che e' tornata Miki, amica di Laura (una davvero figa che pare momentaneamente ritiratasi in Lombardia).
per quelle su regina M parcheggi in una trasversale e vai a piedi, almeno finchè la stagione lo permette... tanto il 90% ha la stanza in qualche residence nella traversa appunto...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
azzz 1000€
anche io dubito che siano così tanti......probabilmente sta multa è più un deterrente......che comunque spaventa sparecchio e come metodo probabilmente funziona anche....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Al distributore IES due more davvero belle, una e' Simona (in strada usa un altro nome che dice sia quello vero evito ....), che mi sta simpatica.
Winger, ti chiedo una info: di che simona parli? forse di quella che riceve a rc in via bo ed è su EF?

Assolutamente no, werio, quella che dici tu e' una pupa di classe che riceve solo in casa.
Quelle di cui parlo io e' una giovane bella romena che ho recensito (vedi thread #127).
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Sulle multe , qualcuno dice che la polizia ti fa 1000 e i carabinieri 500.
Teoricamente sei sanzionabile anche se sei a piedi , perche' viene punita anche la trattativa(come da ordinanza comunale) non solo l'intralcio al traffico.
Lo so puo' sembrare assurdo e contrario alle leggi nazionali (forse lo e'). Io evito .
Ho visto la polizia fermare un san marinese che ne aveva caricata una.
Visto che gli annunci sono gratuiti su alcuni siti, sarebbe meglio annunciassero anche.
Qualcuna l'ha fatto ma ha lasciato perdere anche per colpa
dei bidonari, sarebbe meglio essere corretti se si telefona solo per inormazioni o curiosita' specificare che non si andra'.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Allora,no,forse hanno voluto farla passare cosi' ma non credo sia cosi',io sapevo che i problemi quando si è a piedi sono sempre per le girls,e non per i clienti,il cliente a piedi non rischia nulla,almeno cosi' tramanda la leggenda...:pardon:
In auto è chiaro che possono accusarti di tutta una serie di cose.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Allora,no,forse hanno voluto farla passare cosi' ma non credo sia cosi',io sapevo che i problemi quando si è a piedi sono sempre per le girls,e non per i clienti,il cliente a piedi non rischia nulla,almeno cosi' tramanda la leggenda...:pardon:
In auto è chiaro che possono accusarti di tutta una serie di cose.

Mi autocorreggo,nell'ordinanza della scorsa estate c'era proprio quello di cui si parlava sopra,e cito:
" L’Ordinanza vieta inoltre di richiedere informazioni a soggetti che pongono in essere questi comportamenti o di concordare con gli stessi l’acquisizione di prestazioni sessuali a pagamento."
preso da:
http://www.romagnanoi.it/news/rimini/733370/Gnassi-ci-riprova--torna-l.html
Follia,difatti in procura queste cose durano due minuti,e ogni anno vengono annullate.
Saluti
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Beh io quando andavo a OTR facevo proprio così per evitare ogni problema... a piedi... non mi dite che ti rompono le palle anche così siamo all'assurdo... io potrei anche chiedere un'informazione di qualunque tipo... se allora danno tutto per inteso... allora dovrebbero multare subito tutte le otr anche non in fase di trattativa...

Peccato ciò che dite perchè in base al vostro entusiasmo su quanta nuova fica è apparsa in OTR mi era venuta l'idea di fare un giro... peccato veramente che non pubblicano annunci...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Beh io quando andavo a OTR facevo proprio così per evitare ogni problema... a piedi... non mi dite che ti rompono le palle anche così siamo all'assurdo... io potrei anche chiedere un'informazione di qualunque tipo... se allora danno tutto per inteso... allora dovrebbero multare subito tutte le otr anche non in fase di trattativa...

esatto è tutto da dimostrare......comunque a piedi adesso ci si mimetizza parecchio sul lungomare in mezzo a tutti i turisti..più che farsi sgamare da una pattuglia bisogna anche non farsi sgamare da qualche conoscente
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ieri ho fatto un ptour post partita,. A Riccione all'altezza dei campi di tennis dopo il Beau rivage ho visto una strafigona, castana chiara capelli mossi, tettone in vista, minigonna con vista di mutande, neo sulla guancia, tacchi alti
.
Una macchina davanti a me si e' fermata e mi son fermato anch'io (dietro la macchina senza parlarle) per guardarla bene, son rimasto estasiato.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Corso serale con tanto di pennicchella sulla sedia. Argomenti sul COSAB .. che 222222 maroni!
Rientro a casa sul lungomare di Rn e .. quante ........ Una in perticolare: la stessa di Wing: si vedeva il triangolo della mutanda, capelli mossi e tettone che ballavano al ritmo di musica. Sembra che tiu aspetti. E io aspetto note fonda e verifico se è maiala. Comunque si presenta bene.
Ho guidato a casa con due leve del cambio! E tra un po riparto: il molosso deve fare la pipi!
 
Commenta

bongo2

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Monica distributore yes

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
ZONA:distributore yes sul lungomare dopo le terme al confine tra rimini ericcione
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta una terza un po cadente, culo discreto ma non sodissimo
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: incontrata ieri sera al distributore yes dopo le terme tra rimini e riccione, pantaloni aderenti neri con i buchi laterali e giacchetto rosso fuoco, propone 50 a casa sua, ci accordiamo e partiamo
chiaccherata piacevole fino all'appartamento che condivide con altre colleghe, mi fa accomodare in una camera accogliente si spoglia e rimane con i tacci come da me richiesto, chiedo un daty che mi viene concesso per pochi istanti, poi mi dice che è ora del bj, mi gomma e inizia un bj discreto e si lascia accarezzare, ma non mi sale, le chiedo allora di mettersi in piedi di fianco al letto per ammirarla nuda sui tacchi prima davanti e poi di spalle per ammirare il di dietro e finalmente sono pronto per rai1 che mi concede alla mission a gambe aperte sul letto, qualche colpo ben assestato, ultimamente duro veramente poco.. e finisco nel gommino, pulizie di rito, e poi abbastanza freddina nel social tende a farti uscire il prima possibile e via verso casa. Nel complesso una bella cavallona sulla strada quando tutta tirata e ben vestita , perde un po una volta spogliata anche se nel complesso non malvagia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Ritornato dal giro con il molosso: diverse presenze tra Rn e Riccione, e tutte ti salutano con la mano facendoti vedere,ben aperte, le 5 dita (azzo!) salvo improvvisare che .... che per stasera ...... io vado via prima della fine. La tettuta con poppe in vista e mini con mutanda di fuori non era presente: a lei magari un pensierino lo avrei anche fatto .. ma non con le 5 dita aperte, son una barca di soldini!
Io passo. A voi trombatori di OTR un augurio di belle godute.:w00tmesalia:iO STO CON FEDERICA.
 
Commenta
Alto