[INFO] OTR A RIMINI

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.337
Età
52
Località
Rimini
Guarda che non è il forum che si deve adattare a te anzi... dovresti essere tu ad adattarti al forum. Ma a quanto pare sembra tu sia molto impegnato a coltivare il tuo orticello (una volta si chiamava "scuderia") magari a nome di PUNTERFORUM, piuttosto che essere ligio al regolamento.

Eddovecazzocredidiesserecapitato?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No infatti non voglio forzare nessuno ci mancherebbe... e se piscio fuori dal vaso fatemelo notare ma soprattutto capire con parole chiare quali sono i miei errori... le frasi troppo articolate e con doppi sensi purtroppo non le capisco bene (esempio il discorso scuderia)... è un mio limite e chiedo venia...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
ah vedo ora il discorso e la tua comunicazione sul mio post di Sheyla e capisco cosa volevi dire... la ragazza mi piace ma non per questo voglio favoreggiarla... comunque messaggio ricevuto
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.337
Età
52
Località
Rimini
Il discorso della scuderia è il seguente: dal mio punto di vista, stai "vendendo" il marchio PUNTERFORUM contro:


  • prestazioni di favore
  • sconti
  • pubblicazione di inserzioni
  • varie ed eventuali

non mi viene in mente altro. Ti rammento che dietro questo "giocattolo" c'è una azienda e il plagio è perseguito legalmente. Chiaro ora?

Infine, chi credi di volere infinocchiare con la pubblicazione di raccontini decadenti nei quali ti descrivi come il novello SuperSex dove chi ti incontra allo schiocco di un cinquantino cala le brache e si fa inculare da un mandingo della foresta. Torno a ripetere: pensi per caso che siamo venuti giù dalla montagna con la piena?

and in the end... falla finita perchè ti ho già detto di non fare:


  • il calimero
  • il tonto per non pagare il dazio
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ricevuto forte e chiaro ! Infatti se facessi quello che tu dici, usare punterforum per quanto suddetto
oltre che dubito dia vantaggi, sarebbe un reato e me ne tengo ben distante dal farlo ! Per il resto
credete quello che volete cosa vi devo dire... :unknw:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.337
Età
52
Località
Rimini
Sai... quando si è alla canna del gas, se ne inventano di tutti i colori... non saresti il primo.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
No Lando, ce la descrivi ? Tempo fa la all'angolo c'era l'italiana ricciolona che diceva fare tutto con due spicciolo ma era inguardabile per quel che mi riguarda... Io cerco di evitare il discorso OTR, ma se sono fighe e hanno un appartamento.... e poi negli orari OTR sono anche molto limitato avendo una compagna quindi ddevo essere veloce e risoluto... che giorno della settimana e a che ora hai avvistato la preda? grz
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Dunque ieri ho scoperto che le ragazze che fanno OTR nelle zone da me indicate sono anche loft con annuncio su bakeka.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Scusa la domanda, ma quando l' hai vista l' ultima volta?????
Saluti.

Premetto che ultimamente non ho fatto molti ptour. Quest'inverno mi ricordo di una strafiga al talk of the town, che pero' non vedo da diversi mesi, non so se Lando parli della stessa ragazza.
Ho fatto un giro a piedi in zona Miramamare ì/Rivazzurra ne ho viste un paio a riposo in un bar verso le 10e30 immagino aspettassero la chiusura di qualche locale per attaccare. Una e' un mora tettona che opera all'incrocio tra via faenza e via r. margherita, puo' ricordare vagamente le a Ferrilli per le tette, e' forse quelle che vedo piu' spesso , gran lavoratrice comincia presto anche in inverno, anche col maltempo(devo ammettere che mi attrae parecchio).
La sua amica di carnagione scura e capelli mori lunghissimi, ha un culo bellissimo spesso veste di bianco l'ho provata nel 2011, mi trovai abbastanza bene.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Qualcuno ha provato la STRAFIGA bionda davanti all'ex Talk of the town?

Lando cos'è una Bionda alta ? Ho visto caricarla ieri sera mentre tornavo da rimini nord in compagnia sembrava ottima

Comunque ho visto un esercito di OTR roba mai vista prima, ma a 100mt dal Pepenero marciapide lato mare ho visto una
bionda e una mora con la coda lunga che mi è girata la testa... DA PAURA ! qualcuno ha info ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
La biondona l'ho vista la settimana scorsa, non so se fosse quella di questo inverno ma tipo e livello è quello, comunque si sul lungomare spesso si vedono fighe spaziali
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
lando credo di aver capito a che bionda ti riferisci..........figa spaziale è dir poco persino le donne che passavano non riuscivano a non guardarla e facevano finta di essere schifate ma credo che in fondo provassero invidia per una figa del genere
io ho fatto due o tre tornate in scooter per vederla meglio e ho notato anche diverse macchine che stranamente giravano in tondo
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
ma per chi non è di rimini.. uno straccio di coordinate google??

44° 2'38.83"N 12°36'22.79"E

ieri sera era qui, ma ci vuol un bel coraggio fermarsi davanti a decine di famiglie che passeggiano,forse passando oltre mezzanotte è diverso, ma a mio parere in piena stagione qua sul lungomare sotto gli alberghi con un continuo viavai di FDO è decisamente fuoriluogo, poi qualcuno il coraggio lo trova evidentemente.........................
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
240
44° 2'38.83"N 12°36'22.79"E

ieri sera era qui, ma ci vuol un bel coraggio fermarsi davanti a decine di famiglie che passeggiano,forse passando oltre mezzanotte è diverso, ma a mio parere in piena stagione qua sul lungomare sotto gli alberghi con un continuo viavai di FDO è decisamente fuoriluogo, poi qualcuno il coraggio lo trova evidentemente.........................

da mezzanotte in poi è un deserto,99% del passeggio è a nanna e camminare tra le girls ha un fascino che non hai idea... :)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Io due anni fa in zona beccai un'aliena bionda, la quale si fece poi scaricare al nuovo fiore davanti a 600 milioni di turisti
l'ho pure recensita!!
mi sembra come Nadia o Anita
mai più beccata se non lo scorso anno in borghese a San marino con un pollo
mi sorrise e basta

Vidi la Madonna

ma non è che è lei??
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.205
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
C'era una Biondina che lavorava in quella posizione e caricata mi portò nel suo residence in fondo a via delle rimembranze ... ti torna DcotrJ ?

Non so se quella attuale è la stessa, io l'ho vista sabato all'angolo talk of the town che indossava solamente un body a mò di costume a un
pezzo nero e tutte le gambe nude e lunghissima chioma bionda... era tardi e c'era una fila di auto... sembrava molto alta, forse non snellissima
di culo, non so di viso se è bella, passavo in macchina in compagnia e non mi sono fermato... ti torna Lando

Ma quelle una via dopo il Pepenero allora non le ha viste o fottute nessuno?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Andai a ciulare alle befane, purtroppo c'erano i carrarmati e controlli ovunque.
Era evidentemente una soluzione del momento; in casa non penso facesse.
noto con piacere che anche ora la mitica adriatica e' piena zeppa.
bene
 
Commenta
Alto