[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Reaction score
9
Reduce da un "giro in giro" in zona Eur e vicinanze racconto le mie impressioni e quel che ho visto.
L'intenzione sarebbe quella di creare una discussione gemella a quella che ho aperto sulla zona della Salaria per mantere aggiornato il forum sulla presenza di minigonne e\o traffico lampeggiante.
La situazione è triste...ragazze pochine e distribuite in una zona molto vasta...da Corso Marconi, alla Laurentina, alla Colombo.
Purtroppo in una zona così ampia ci si poteva aspettare una scelta molto ampia ed un giro divertente...come era solo pochi anni fa.
Invece situazione così...poca scelta...ragazze carine ne avrò viste forse solo 4 o 5...pensate un pò voi...
Poi evidente presenza e controlli dei lampeggianti...in particolar modo su Corso Marconi...poi all'altezza della Fiera di Roma c'era anche un autovelox...e via...a casa a ninna a ripensar ai bei tempi andati...
Questa recensione si riferisce alle ore notturne.
Ciao
P.S- Comunque, a mio avviso, sarebbe interessante mantenere attivo ed aggiornato questo tread così da avere sempre la situazione più o meno monitorata...Riciao

Re: INFO - Roma EUR e limitrofi

non c'è più la popolazione di un tempo..ma non la vedo cosi tragica...anche in mezzo la settimana post 22.30 ci sono ragazze...ti ditò di più, la presenza dell'autovelox è un incentivo per andar piano e osservare, meditare, trattare, consumare :diablo: ....
ciaooo

Rustan ha scritto:
non c'è più la popolazione di un tempo..ma non la vedo cosi tragica...anche in mezzo la settimana post 22.30 ci sono ragazze...ti ditò di più, la presenza dell'autovelox e' un incentivo per andar piano e osservare, meditare, trattare, consumare :diablo: ....
ciaooo

quoto in pieno...

Un piccolo contributo :bye:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Failli ha scritto:
Un piccolo contributo :bye:

un altro ...

coraggio non siate timidi :biggrin:

Ieri sera la situzione Eur non era malissimo.Abbastanza movimento sia sulla Colombo e vicinanze che su Corso Marconi.
Incredibilmente non ho visto molto traffico lampeggiante.Solo una "civetta" che aveva fermato due girls dopo la Fiera di Roma.
Segnalo anche io la presenza delle ragazze recensite da Failli...dovrebbero essere tra quelle che stazionano sul lato destro della Colombo(entrando a Roma) all'altezza delle vie trasversali e nelle vicinanze dei giardini.Non provate, ma gentili nel dialogo ed ottimamente carrozzate nell'estetica.
Da testare al più presto...

Qualche novità dall'Eur da parte dei punter "indigeni" ???

Buona situazione ieri sera (Sabato 29 Maggio) in giro per l'Eur.
Parecchi ragazze di cui alcune assolutamente carine ed assoluta assenza di macchine con luci blu.
Bene bene...

ultimamente ci sono delle rumene su viale marconi (entrando dalla colombo) tutte rumene e con 20 bj....alcune nn danno nessuna soddisfazione altre (una bella mora alta) sono soddisfacenti...

marconi direzione p.le radio...claudia moretta occhi celesti....buono il bbj ma credo che no tornero' poiche era propensa al full cabrio con un 30ello in piu'..........ok il bbj ma il full cabrio no!!!!!!!!!!!1

Put anke io ho notato ke diverse per poki dobloni in più propongono il full cabrio.....ovviamente sto alla larga....
p.s. ancora non sono abilitato ai messaggi pvt quindi non so come fare per ricevere il tuo puttelefono....ciao

a misato ma quando ci becchiamo ???? se il tuo e sempre lo stesso forse lo recupero

dimenticavo colombo direzione ostia fronte fiera di roma al benzianio di claudia rai due ci sono due news romene una bella e mora che pratica bbj ma non chiedetelo davanti alla sua amica a presto

anche se ieri sera tra polizia e macchine verso le discoteche la situazione era abbastanza tragica... dimenticavo zona via c.colombo.. :good:

buon fine settimana

A viale Marconi, mercoledì scorso, era una vera sfilata di materialoni, purtroppo ci sono passato dopo aver già infilato sulla Colombo. Cmq la zona era piena verso mezzanotte. Sulla Laurentina c'erano Carmen & Sofia, davanti al Luneur c'era la bionda alta, poi presenze sparse per tutta la Colombo.

Carmen & Sofia sono il duo che riceve in cima alle scalette alle tre fontane? Qual'è la mora e quale la castana? Ciao

Sì, sono loro. Io mi sono fiondato Sophia 2 volte, ma l'estate scorsa. Lei è mora ed ha un tatuaggio sopra le chiappe, ma anche Carmen mi sembra mora.

La scorsa settimana era cambiata la castana, quella col seno più grande (seconda), però anche la sostituta mi ha preso nella posizione della 'gru', ossia pecorina in piedi con la bimba che alza una gamba e la porta dietro di te per farti pompare più forte... La mora invece l'estate scorsa si appoggiava all'albero e si lasciava pompare senza metter fretta. leggo che sei ben informato, mai conosciuto Alma la croata e la sua amica bionda Sabina?

Sono esperto di Tiburtina, all'EUR ho infilato: Sophia, Nicoletta, la bionda e la mora (di recente ho visto solo la bionda) che si mettono davanti al Luneur e poi 2 more da paura che si mettono sulla Colombo poco prima dell'Unire andando verso il centro.

Farò rece dettagliate.

Indietro
Alto
Aiuto