[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

50 per un cabrio diurno ne trovi quante ne vuoi sulla salaria, e in zona santa palomba. ce n'è più di qualcuna che chiede anche meno pero'.

amrod ha scritto:
50 per un cabrio diurno ne trovi quante ne vuoi sulla salaria, e in zona santa palomba. ce n'è più di qualcuna che chiede anche meno pero'.

Mi dai indicazioni per Santa Palomba? A parte quella all'incrocio... La biondina al semaforo con via degli astrini non lo pratica?

no, lei purtroppo non fa cabrio. su via degli agrostemmi ne trovi più di una, ma non ti posso dire molto di più perchè non ho avuto il piacere....

Scusate ma i ragazzi in maschera (ovvero i puffi) non stanno rifacendo le rettate in contro al santo natalr?

littletony ha scritto:
Scusate ma i ragazzi in maschera (ovvero i puffi) non stanno rifacendo le rettate in contro al santo natalr?

Ho visto una retata diurna poki giorni fa sulla Togliatti...

......Ciao. ragazzi....ieri sera giro serale dopo partitat di calcetto.....sulla colombo direzione eur subito dopo regione lazio.....incontrata biondina....20 anni fisico sodo e bel viso....michela.....al solito standard ma tutto fatto con calma.....ripassero per approfondire altri argomenti.....

credo proprio nello stesso posto indicato dal collega ho incontrato, qualche sera fa, Angela, ragazza mora decisamente bella e simpatica. Ho optato per un'interrogazione orale di discreta fattura. La fanciulla si spoglia ed è un bel vedere

@davidmaresca
@apposito
Perchè non fate una bella RECE delle esperienze che avete accennato?
Ne avremmo beneficio tutti...questo forum è un pò un banco del mutuo soccorso...
Grazie.-

ciao a tutti, ieri sera ho provato Michela, bella mora bulgara, sui 25-30.
la trovate poco dopo il semaforo del colosseo quadrato davanti la metro magliana, la riconoscete perchè di quelle in zona è l'unica con gli occhiali.
ragazza davvero bella e soprattutto simpatica, al solito rate.
volendo dice che viene anche a casa (tua). approfondirò il tema.

pochi giorni fa sono passato dalle parti della metro marconi, c'erano una mezza dozzina di ragazze su entrambi i lati della strada, alcune niente male. Non ho approfondito perchè non ero da solo.

Ieri a mezzanotte qualche girls ma pieno di volanti, una ferma con il lampeggiante acceso, portabagagli aperto e macchina fermata..

Ieri a mezzanotte qualche girls ma pieno di volanti, una ferma con il lampeggiante acceso, portabagagli aperto e macchina fermata..

...mentre gli zingari svaligiano gli appartamenti, gli spacciatori seminano morte, le bande criminali fanno esecuzioni sommarie...... e gli sfruttatori imperversano tranquillamente coi loro loschi affari...ma annnassero aff.....

...mentre gli zingari svaligiano gli appartamenti, gli spacciatori seminano morte, le bande criminali fanno esecuzioni sommarie...... e gli sfruttatori imperversano tranquillamente coi loro loschi affari...ma annnassero aff.....

E i mafiosi vengono prosciolti aggiungo io. Comunque, come detto mille volte ed ora più che mai, il problema è a monte. Basterebbe prendere ad esempio, e non solo in questo campo, la Germania. Incassare con la prostituzione, togliere il degrado dalle strade e riaprire ste caxxo de case chiuse. Non credo che la gente si rovinerebbe più che con il gioco, legalizzato anni fa e prima in mano alla criminalità.

Viste anche io ieri sera, ma non credo sia sicura via marconi, immagino ci sia sempre qualche pattuglia.

ciao a tutti, ieri sera ho provato Michela, bella mora bulgara, sui 25-30.
la trovate poco dopo il semaforo del colosseo quadrato davanti la metro magliana, la riconoscete perchè di quelle in zona è l'unica con gli occhiali.
ragazza davvero bella e soprattutto simpatica, al solito rate.
volendo dice che viene anche a casa (tua). approfondirò il tema.

l'ho provata anche io...veramente simpatica e fa tutto con calma...ci dovrò tornare

Perchè? girano ancora? Da un pezzo che non ci capito.....che spianate da urlo sul tavolino del baretto!!!!! :yahoo:

Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.

Bei tempi quelli del bar chiosco ma niente a che vedere quando sono incall; due settimane fà me le sono portate a casa, prima la Carmen e poi la sera seguente Sophie quando sono in orizzontale la musica cambia, osservare la Carmen con la luce vestita sexy con tacchi e reggicalze truccata e poi mentre ti monta sopra .....i suoi miagolii e ti cavalca caxxo non vedo l'ora di ripeterla. Anche con Sophie è stato bello. . . . . ma Carmen è la mia preferita quindi come capito a Roma è d'obbligo.

ma queste 'tre fontane' all'eur dove sono?! scusate nn sono di roma

Indietro
Alto
Aiuto