[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Re: INFO - Roma EUR e limitrofi

Failli ha scritto:
........., mai conosciuto Alma la croata e la sua amica bionda Sabina?
Elma! ...non "Alma". la migliore in assoluto che si sia aggirata in zona negli ultimi 10 anni! Sabina grandissima gnocca, ma molto istronzita dopo poco dal suo arrivo: batteva su viale marconi all'altezza dello stadio degli Eucalipti insieme ad una sconvolgente gnoccona di nome Jana, anch'essa Croata. Ma Elma è indimenticabile! Chissà che c'avranno 'ste croate ( e Nadine dove la mettiamo?)

allora alla fine de viale marconi prima del ponte direz p.le radio 2 milf russe provat una caruccia parla solo inglese 50 euro per antipasto crudo
fine viale europa direz scalinata svoltare a destra direz confindustria e li in salita laina 19 romena culo fantastico e ottimo crudo

ragazzi mettete i link di google street maps ve prego che non ce capisco un kaiser AHAHAHHAHAHAH :D

Chiedo scusa a tutti... Ci sono girls anche diurne ? In quale zona ? Grazie

JimboSex ha scritto:
Su Tiberina e Aurelia c'è vasta scelta.

Grazie per la risposta.... Quindi le diurne ci sono sull'Aurelia; nel tratto urbano o extraurbano ? Cosa intendi per Tiberina ? Diurne sulla Salaria, Colombo e Togliatti ce ne sono ? Scusatemi se sono insistente ma di notte proprio non posso.... Ulteriori grazie....

Aurelia tratto extraurbano, dal raccordo fino ad Aranova. La Tiberina è una statale che da Prima Porta va fuori Roma, le stradali stanno dal raccordo fino alla Traversa del Grillo. Sulla Salaria qualcosa c'è anche di giorno, davanti a Sky e ai concessionari.

JimboSex ha scritto:
Aurelia tratto extraurbano, dal raccordo fino ad Aranova. La Tiberina e' una statale che da Prima Porta va fuori Roma, le stradali stanno dal raccordo fino alla Traversa del Grillo. Sulla Salaria qualcosa c'è anche di giorno, davanti a Sky e ai concessionari.

Grazie per la gentilezza !

Qualche aggiornamento sulla situazione ragazzi?

ieri sera ho visto 2 bionde da paura in via delle 3 fontane... mi sono informato, 30 x rai 1 e bj coperto... non ho consumato, mi sono fatto il problema di dove andare... e poi non sono mai stato con una stradale... ma prima o poi mi toccherà, sono troppo costose le loft!

Failli ha scritto:
Carmen & Sofia sono il duo che riceve in cima alle scalette alle tre fontane? Qual'è la mora e quale la castana? Ciao
Carmen ora è bionda con un bel fisichetto Sophie capelli scuri alta e più in carne rispetto a Carmen ma da domenica che non le vedo. . . . qualcuna sà se sono andate via o se stanno a ponte?

se sei all'eur fai un po di strada verso fuori... di giorno, dalle 11.00 alle 17.00 vai sull'ardeatina laurentina pontina. trovi ogni ben di Dio
soprattutto ora che ritorna la bella stagione!

pokemabone ha scritto:
Failli ha scritto:
Carmen & Sofia sono il duo che riceve in cima alle scalette alle tre fontane? Qual'è la mora e quale la castana? Ciao
Carmen ora è bionda con un bel fisichetto Sophie capelli scuri alta e più in carne rispetto a Carmen ma da domenica che non le vedo. . . . qualcuna sà se sono andate via o se stanno a ponte?

Perchè? girano ancora? Da un pezzo che non ci capito.....che spianate da urlo sul tavolino del baretto!!!!! :yahoo:

Da lungo tempo hanno lasciato la location del baretto per quella piu' riparata in cima alle scalette. Da provare la piccoletta quando si appoggiava all'albero...

Giro rapido ieri sera sulla colombo...varie girls anche molto carine presso le stazioni di servizio...due veline in via accademia peloritana....infine su viale marconi gran belle ragazze soprattutto all'inizio venendo dalla colombo....incontrata una bionda bellissima e slanciata....mi ha proposto una gita in un praticello a 100metri esperienza assolutamente da ripetere......

Saro' a Roma nel week end. Sapete indicarmi qualche strada aggiornata per trovare delle diurne carine (preferenza EST europeo). Grazie

Salaria nel tratto prati fiscali verso il raccordo (dov'è il centro Rai), e ritorno. Anche a sud, sulle consolari Ardeatina e Laurentina verso Pomezia (a Pomezia zona stazione, e nei dintorni).

Ardeatina, laurentina, via di fioranello, via di valle caia, via di acqua acetosa ostiense. Credo anche aurelia, ma è fuori mano per me. Le consolari che ti ho indicato fuori roma.

Indietro
Alto
Aiuto