[INFO] OTR A ROMA - EUR e limitrofi

Bisogna anche tener presente che nella collina sopra alla intersezione fra Marconi e Colombo (sopra lo Sheraton in pratica) c'è sicuramente una caserma o qualcosa di simile, visto che ogni tanto ci ho visto un elicottero della Polizia... e l'accesso è lo stesso dove spesso le signorine ti suggeriscono di infrattarsi con la macchina. Io no ci sono mai cascato e mi sono sempre chiesto quanti polli sono stati intercettati. Ne ho visti tanti illuminati dal lampeggiante.

Io invece andato. Se non arrivano luci è buio e tranquillo. È vero che sopra c'è caserma. ma le incursioni le fanno altri in pattugliamento. Sono abbastanza prevedibili. e a notte fonda spariscono. se.mi multano te lo dico .. dita incrociate

concordo con te julius, non capisco perchè i puffi li becchi di continuo a vl.marconi e sulla colombo molto meno, effettivamente a vl marconi ce ne sono ma non mi ci fermo quasi mai,è troppo pericolosa,preferisco la colombo
Credo che Marconi e Colombo dipendano da due diversi commissariati e quindi chi pattuglia una non pattuglia l'altra. Probabilmente sono pù pressati dagli abitanti di zona quelli che stanno sulla Marconi. Da parecchio non ci capito, ma ricordo di aver visto gran movimento di lapeggianti sempre anche sulla Colombo....poi adesso devono fare campagna elettorale per Alemanno a spese nostre....

Io passato al setaccio tutta Roma Sud-Ovest. Confermo Marconi the best. Intervistata e a"conosciuta" Andreea. Rumena. Biondissima. Culo da Nobel... Oscar è troppo poco. Recce a breve

State alla larga da viale marconi...ieri sera pieno di puffi...anche a piedi...entravano nei vari cespigli e controllavano tutti i benzinai. clamoroso...mai visto tutto sto macello di puffi. orario verso mezzanotte.

State alla larga da viale marconi...ieri sera pieno di puffi...anche a piedi...entravano nei vari cespigli e controllavano tutti i benzinai. clamoroso...mai visto tutto sto macello di puffi. orario verso mezzanotte.

inizia la campagna elettorale del celtico; non si tromba fino al ballottaggio

ne ho viste due orario pomeridiano a via di acqua acetosa ostiense giovani e carine avete news?

Buongiorno, secondo me tra freddo, pioggia e controlli uscire sia di pomeriggio che di sera e andare a botta sicura e'un azzardo, non vedo più molte ragazze e la qualità e quantità ne stanno risentendo, cmq non so se la conoscete... Lei e' russa, lavora zona eur in hotel fino alle 17 poi la si puo' trovare nei pressi del bar che inizia con la g,e'bionda in macchina si prende 50-10, ci sono ritornato tempo fa. Se vi va una delle poche che si salvano in quella zona lei secondo me fa al caso vostro,una domanda? Davanti a quello spiazzo davanti all'ingresso del luneur ce ne sta una un po' pienotta,la conoscete,credo siano due o tre mesi che stia li....
Ma per caso parlia della bionda dai capelli corti in genere vestita in modo elegante sui 4o annni? Se è quella è un missile della madonna!!!

chi ha provato la giovane Ella al distributore illuminatissimo dalla parte opposta della regione Lazio???

Confermo presenza impressionante di puffi in quel di Viale Marconi.
Ci sono stato l'altro ieri notte e nel fare 2 volte il giro su e giù di viale marconi dalla colombo a ponte marconi ho visto 4 volanti!!

Ma per caso parlia della bionda dai capelli corti in genere vestita in modo elegante sui 4o annni? Se è quella è un missile della madonna!!!

Capello corto,si li ha,ben vestita pure,credo sia piu sulla 30ina buona che sui 40,con me la partecipazione e'stata buona,pero'non la frequento spesso visto che chiede 50

stavo girovagando post coito interrotto con amante per viale marconi intenzionato a dar sollazzo al mio membro.
Ho lasciato perdere nonostante fossero le 3 e mercoledì notte data la presenza di puffi che si infrattavano a cercare altri amanti delle gentili donzelle. Avvistata qualche macchina di blu illuminata... ma più per incidenti che per altro

Qualche giorno fà passavo per via Tupini e vi confermo il passaggio ininterrotto delle forze dell'ordine.
Tra l'altro stavo intervistando una ragazza che stava lì, di nome Cristina bassina mora che mi aveva appena detto che con 50 faceva anche lato B.
Meno male non mi sono fermato, ripassando dalla corsia opposta ci stavano 2-3 macchine con i lampeggianti in giro.
Diventa complicato e pericoloso l'OTR

Te seguono tutt e 10! A piedi, in autoe moto

Ragazzi, in zona EUR ed in particolare a Viale Marconi tratto alto verso l'EUR, ci sono alcune fighette che vale la pena chiavare. I controlli si stanno allentando molto ultimamente e specialmente nei feriali sul tardi si fotte alla grande!

oggi pom avvistata moretta niente male con scollatura e bocce in vista in viale del Pattinaggio sotto la Magliana vic. lo SHERATON
lei purtroppo nervosa e ingazzatissima non ha rilasciato intervista
SILENZIO STAMPA

Indietro
Alto
Aiuto