[INFO] OTR A TREZZANO SUL NAVIGLIO - MOTEL 2000

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Sabato sera imbarazzo della scelta: rivista Maria su mini rossa (grande porca, ma l'altra sera aveva un comportamento che mi ha fatto girare gli zebedei: quindi via); su golf nera una credo brasiliana, rotondetta nei posti giusti bj cabrio andava anche a 20 km, alla richiesta tutta nuda? si ok... ho girato un pò ma non la caricava nessuno (fatto strano... quindi lascio perdere), per il genere tettone su panda giallo ignobile, tipa non bella con occhiali sui 40, a 40 km si fa fare tutto (anche ingoio) scende per parlarti simpatica gioviale no motel ma per 80 km in camper?????
Ho pensato passo prima fino al distributore e ti vedo l'astra blu scuro (ultimo modello) che avevo visto solo una volta questa estate e avevo chiesto notizie anche qua, perchè Giulia (almeno così si è presentata "ho sempre l'idea che usino nomi d'arte") cpaelli neri raccolti, occhiali, stile segretaria di manager è sinceramente la più bella in circolazione: se a lei voto in bellezza e corpo 10 alla seconda possiamo al massimo dare 6 (mia opinione); quindi questa volta non me la faccio scappare: 50 per bbj, di ottima fattura, si lascia toccare e penetrare i buchini con le dita (lato b strettissimo che non concede: solo un pò dentro il dito) seconda di tette con bei capezzolini all'insù.
Penso che per altri 3 mesi posso considerarmi soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

nessuna novità ?...bhe io sono passato un paio di domeniche fà..ho visto una su audi a4 new che non mi sembrava male..ma era impegnata con camionisti, poi ho visto un'altra audi tt che avevo letto qlc ma non ricordo, per il resto c'era poco, alla fine ho ripiegato su una rumena che stazione nella via dopo il motel 2000 senza auto, non ricordo il nome, bhe simpatica, carina ma prestazione nella norma...
 
Commenta

cazzone2020

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Sono passato venerdì sera verso le 22.00, forse un po' presto, situazione un po' tranquilla, l'unica carina mi è sembrata una tipa su un BMW serie 5 quasi nuovo ma non mi sono fermato, proverò un'altra volta più tardi.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

ieri sera in trasferta in quel di Milano organizzato tour in zona Motel 2000 di trezzano ,solito tram tram di ragazze con puffi e caramba a scassare i coglioni,finalmente ho testato Morena quella del bmw serie 5 nuovo targata cx.......,lei veramente gran figa mora capello lungo liscio magra e tette da paura in macchina 40euri, solito menu',veramente una gran svuotata ci sa' fare.
 
Commenta

cazzone2020

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

La ragazza del serie 5 l'ho notata anche io ed avrei testato volentieri se non fosse che voleva portarmi nel parcheggio di un supermercato....non mi sembrava un posto molto tranquillo...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Della serie "chi l'ha vista?", l'hanno scorso c'era una biondina italiana su ford cabrio rosso (forse fucsia metallizzato) che se in auto portava nel parcheggio del centro sportivo, faceva tutto covered ma per velocità urbana concedeva anche rai2.
Qualcuno l'ha ancora vista magari su altra auto?
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Nuovo giro al Motel2000........dopo quasi un'ora che giravo puntando una donzella con un bel davanzale che continuavano a rubarmela sotto il naso ho incontrato lei......Morena, 27 anni bulgara, su BMW scuro. Veramente una gran bella figliola....un seno da urlo...non enorme ma bello sodo. Concordo 40 in auto.....tutto coperto...ma la ragazza ci sa fare...ottimo pompino e quando la monto si muove e mugugna da troia (per l'appunto). Concludo di mano con lei che si masturba davanti a me......veramente notevole. Volendo trovarle un difettuccio il sedere non proprio tonico. La prossima volta penso che la portero in motel perche merita (100+stanza).
Girando girando mi sono anche inbattuto in due ragazze su mini gialla......mi hanno proposto di scopare una delle due davanti a un loro cliente che avrebbe pagato tutto e si sarebbe divertito cosi. Purtroppo io per mie difficolta personali non ho potuto accettare ma mi sarebbe piaciuta una situazione del genere....ehehehhe


A buon rendere

Plaza
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

No fino verso le 22 non c'è nessuno
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Secondo post che faccio, anche questa volta si tratta di OTR.

Chissa' perche' l'idea di fare un numero di telefono alla ricerca di una loft mi blocca!.
Sicuramente quando avro' un'eta' avanzata, tale che saro' lontano da queste tentazioni, avro' smesso di essere timido....

Riferisco qui di una "simpatica" rumena, che lavora in una parallela di via Goldoni ( mai il cartografo fu piu' illuminato dando un nome a questa via ) gran fisico, solo un po' pienotta stile Valeriona Nazionale; 20 anni bionda, profumata, non una musona.

Belle e grandi tette che "accresce ulteriormente un una imbottitura.
Sono in 2 in piedi sull'angolo di un isolato, lei e una collega ( il nome e' perso nella mia memoria ); 100 piu' camera bj+RAI tutto covered.

Ne valeva la pena? Forse no. Ma al buio mi era parsa una gran figa ( e' brutta non e' ).
( penso che debba essere coltivata un po' per poter andare sullo stile GFE)

:sorry:

Era la prima volta che bazzicavo in zona; se alla prossima va meglio ve lo dico.

Ciao.

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Buonasera a tutti.

Confermo che la ragazza bionda della mini rossa e' una giovane italiana, grande porca; per me e' stato rivedere una vecchia conoscenza nel senso che l'avevo gia' incontrata alcune volte in passato per mezzo di annunci su bakeca e simili ( dovrei essere in grado di trovare il suo numero da qualche parte ),

E' effettivamente un po' lunatica ( e forse anche non e' una "cima" ) ma in fondo questo la rende adatta al mestiere che fa: quelle che si credono donne brillanti ma sfortunate sai che menate ti fanno se chiedi un po' di "professionalita" :rtfm: sul lavoro! :whistle3:

Gran fisico, di viso non e' il massimo.

Se la trattate in modo non rude, come e' sempre meglio fare, si ottengono grandi risultati.

:yes:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

plaza82 ha scritto:
Nuovo giro al Motel2000........dopo quasi un'ora che giravo puntando una donzella con un bel davanzale che continuavano a rubarmela sotto il naso ho incontrato lei......Morena, 27 anni bulgara, su BMW scuro. Veramente una gran bella figliola....un seno da urlo...non enorme ma bello sodo. Concordo 40 in auto.....tutto coperto...ma la ragazza ci sa fare...ottimo pompino e quando la monto si muove e mugugna da troia (per l'appunto). Concludo di mano con lei che si masturba davanti a me......veramente notevole. Volendo trovarle un difettuccio il sedere non proprio tonico. La prossima volta penso che la portero in motel perche merita (100+stanza).
Girando girando mi sono anche inbattuto in due ragazze su mini gialla......mi hanno proposto di scopare una delle due davanti a un loro cliente che avrebbe pagato tutto e si sarebbe divertito cosi. Purtroppo io per mie difficolta personali non ho potuto accettare ma mi sarebbe piaciuta una situazione del genere....ehehehhe


A buon rendere

Plaza

Anch'io ieri sera ho ri-incontrato la mitica Morena era la seconda volta che la vedevo su Bmw S.5, sempre molto cordiale e molto brava, L'avevo già incontrata quando aveva il S.3....volevo chiedere se qualcuno ha notizie su Audi tt grigia e A6 grigia come sono ??? perche ieri sera volevo buttarmi su una delle due ma poi non ci sono riuscito e ho ripiegato sulla mitica Morena :good:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

belimpito ha scritto:
Buonasera a tutti.

Confermo che la ragazza bionda della mini rossa e' una giovane italiana, grande porca; per me e' stato rivedere una vecchia conoscenza nel senso che l'avevo gia' incontrata alcune volte in passato per mezzo di annunci su bakeca e simili ( dovrei essere in grado di trovare il suo numero da qualche parte ),

E' effettivamente un po' lunatica ( e forse anche non e' una "cima" ) ma in fondo questo la rende adatta al mestiere che fa: quelle che si credono donne brillanti ma sfortunate sai che menate ti fanno se chiedi un po' di "professionalita" :rtfm: sul lavoro! :whistle3:

Gran fisico, di viso non e' il massimo.

Se la trattate in modo non rude, come e' sempre meglio fare, si ottengono grandi risultati.

:yes:

Ha chiesto anche a te quanto la pagaresti e poi è iniziata la contrattazione? :woottrizomeno: :bye: :fool:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

DRAGO ha scritto:
Ha chiesto anche a te quanto la pagaresti e poi e' iniziata la contrattazione? :woottrizomeno: :bye: :fool:

No. Mi ha chiesto 100 + camera e per me andava bene.
( naturalmente ciascuno si rapporta alle sue finanze ma, per me che mi concedo solo un pio di "uscite" al mese, questa e' una cifra di cui non sentiro' la mancanza; la posso dilapidare per una buona causa :w00tmesalia: )

Se la ragazza scelta e' uno dei tanti missili che girano, pazienza, altrimenti posso investire anche di piu'; ma gia' a 100 si piu' capire se lei c'azzecca o meno con il mestiere che fa :rtfm:

...tranne quelle sere quando l'ormone impazzisce ed ogni ragionamento e' destinato a fallire :cray:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Scusate ho trovato un messaggio che ho scritto io e non un certo DRAGO : quello che riguarda la contrattazione
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

belimpito ha scritto:
DRAGO ha scritto:
Ha chiesto anche a te quanto la pagaresti e poi e' iniziata la contrattazione? :woottrizomeno: :bye: :fool:

No. Mi ha chiesto 100 + camera e per me andava bene.
( naturalmente ciascuno si rapporta alle sue finanze ma, per me che mi concedo solo un pio di "uscite" al mese, questa e' una cifra di cui non sentiro' la mancanza; la posso dilapidare per una buona causa :w00tmesalia: )

Se la ragazza scelta e' uno dei tanti missili che girano, pazienza, altrimenti posso investire anche di piu'; ma gia' a 100 si piu' capire se lei c'azzecca o meno con il mestiere che fa :rtfm:

...tranne quelle sere quando l'ormone impazzisce ed ogni ragionamento e' destinato a fallire :cray:

pazza ma porca, tranqui. Cerca di tenerle la bocca occupata perchè come avrai dialogato con lei avrai capito che è logorroica. Per Admin sopra quotato con Drago ma avevo scritto io.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

DRAGO ha scritto:
plaza82 ha scritto:
Nuovo giro al Motel2000........dopo quasi un'ora che giravo puntando una donzella con un bel davanzale che continuavano a rubarmela sotto il naso ho incontrato lei......Morena, 27 anni bulgara, su BMW scuro. Veramente una gran bella figliola....un seno da urlo...non enorme ma bello sodo. Concordo 40 in auto.....tutto coperto...ma la ragazza ci sa fare...ottimo pompino e quando la monto si muove e mugugna da troia (per l'appunto). Concludo di mano con lei che si masturba davanti a me......veramente notevole. Volendo trovarle un difettuccio il sedere non proprio tonico. La prossima volta penso che la portero in motel perche merita (100+stanza).
Girando girando mi sono anche inbattuto in due ragazze su mini gialla......mi hanno proposto di scopare una delle due davanti a un loro cliente che avrebbe pagato tutto e si sarebbe divertito cosi. Purtroppo io per mie difficolta personali non ho potuto accettare ma mi sarebbe piaciuta una situazione del genere....ehehehhe


A buon rendere

Plaza

Anch'io ieri sera ho ri-incontrato la mitica Morena era la seconda volta che la vedevo su Bmw S.5, sempre molto cordiale e molto brava, L'avevo già incontrata quando aveva il S.3....volevo chiedere se qualcuno ha notizie su Audi tt grigia e A6 grigia come sono ??? perche ieri sera volevo buttarmi su una delle due ma poi non ci sono riuscito e ho ripiegato sulla mitica Morena :good:

Ieri sera giro e ho visto quelle del BMW e altra auto scura (Forse sempre BMW) che facevano gruppo.
Giro di interviste ma da mandare subito a ........! Belle fighe ma non ce l'hanno solo loro.
Visto decapottabile con sopra una mora (carina) e una biondina (penso slava) fantastica! Qualcuno sa qualcosa non sono neanche riuscito a intervistarle.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

nessuno sa dirmi niente di quella della Audi A6 grigia ?
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Io ogni volta che sono andato in zona motel2000 mi sono sempre trovato bene tranne giusto un paio di casi. Certo che le prestazioni in auto non possono essere all'altezza delle loft e andare in motel comunque è una spesa eccessiva, ma come qualità per bellezza/prestazioni penso sia una delle zone migliori di Milano. Detto questo non posso aiutare chi chiede info sulle ragazze in questione....io ogni volta che passo di la cambio sempre...mi piace fare un po il "cacciatore" in quelle sere. Peccato che il mio budget mensile sia limitato e mi posso permettere poche escursioni in zona..
 
Commenta
Alto