[INFO] OTR A TREZZANO SUL NAVIGLIO - MOTEL 2000

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Ciao a tutti,sono nuovo del forum, sono passato ieri sera dalla zona del Motel 2000: non ci sono grandi novità: solito traffico esagerato, i consueti personaggi già pluricitati,insomma nessuna novità di rilievo.
Decido,sulla scorta della rece positiva , di provare la tettona sulla Panda di colore "giallo orribile": propone il seguente menù bbj + rai1 cover (ovvio) in macchina per 40 rose,in alternativa hotel 80 rose + 50 di camera,opto per la prima opzione, ma al contrario di quanto era stato riportato qui precedentemente, la prestazione è purtroppo assai carente sotto tutti gli aspetti: bbj fatto male ed a razzo, pompaggio in rai 1 ancora più veloce e rapido,no FK,no digitalizzazione,no ingoio,no Rai2,insomma rapido e indolore salvo i 40 dindi.
In buona sostanza un bel pacco!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

L'esperienza risale agli ultimi di luglio, preso da insana libine :biggrin: ho rimorchiato una splendida moretta nel parcheggio del 2000.
Aspettava su un bmw cupe' nero o scuro nuovo, ci siamo accordati per un cento +stanza.
Giovane cira 20, fichissima, un fisico davvero mozzafiato, con due tettine sodissime e una patatina super depilata...ma frettolosa e antipatica.
Dopo una pompa di pochi minuti chiede che le salga sopra, si mette in missionaria e le ciucio prima una tettina, poi l'altra, poi ritorno sulla prima e lei " cosa fai, no! l'hai gia fatto!!!"
e li' comincia lo smosciamento, a quel punto la pecorizzo ma la libido scema, a quel punto le chiedo di salire, lei protesta, sale, mi dice che cosi' non le piace e sbuffando scende!!!
a quel punto lo smosciamento era gia' a buon punto
insisto, per far svelto, per una pompa, che, dopo proteste e riluttanza compie ma... "non ti muovere, ecco ti sei mosso, quanto lo prendo in bocca devi stare fermo..!!!!"
Risultato: 100 + stanza per una ciulata scarsa e una pompa stitica, tanto carina quanto antipatica.
Sempre piu' convinto, anche leggendo le esperienze di questo furum, che le stradali li' devono stare!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

marcocci745 ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum, sono passato ieri sera dalla zona del Motel 2000: non ci sono grandi novità: solito traffico esagerato, i consueti personaggi già pluricitati,insomma nessuna novità di rilievo.
Decido,sulla scorta della rece positiva , di provare la tettona sulla Panda di colore "giallo orribile": propone il seguente menù bbj + rai1 cover (ovvio) in macchina per 40 rose,in alternativa hotel 80 rose + 50 di camera,opto per la prima opzione, ma al contrario di quanto era stato riportato qui precedentemente, la prestazione e' purtroppo assai carente sotto tutti gli aspetti: bbj fatto male ed a razzo, pompaggio in rai 1 ancora più veloce e rapido,no FK,no digitalizzazione,no ingoio,no Rai2,insomma rapido e indolore salvo i 40 dindi.
In buona sostanza un bel pacco!

prima per 80 ti portava su un suo camper, non andava in motel.
Forse prima doveva farsi un pò di clientela ed accettava di tutto, adesso magari fa anche lei la schizzinosa, almeno fosse bella.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

titre ha scritto:
L'esperienza risale agli ultimi di luglio, preso da insana libine :biggrin: ho rimorchiato una splendida moretta nel parcheggio del 2000.
Aspettava su un bmw cupe' nero o scuro nuovo, ci siamo accordati per un cento +stanza.
Giovane cira 20, fichissima, un fisico davvero mozzafiato, con due tettine sodissime e una patatina super depilata...ma frettolosa e antipatica.
Dopo una pompa di pochi minuti chiede che le salga sopra, si mette in missionaria e le ciucio prima una tettina, poi l'altra, poi ritorno sulla prima e lei " cosa fai, no! l'hai gia fatto!!!"
e li' comincia lo smosciamento, a quel punto la pecorizzo ma la libido scema, a quel punto le chiedo di salire, lei protesta, sale, mi dice che cosi' non le piace e sbuffando scende!!!
a quel punto lo smosciamento era gia' a buon punto
insisto, per far svelto, per una pompa, che, dopo proteste e riluttanza compie ma... "non ti muovere, ecco ti sei mosso, quanto lo prendo in bocca devi stare fermo..!!!!"
Risultato: 100 + stanza per una ciulata scarsa e una pompa stitica, tanto carina quanto antipatica.
Sempre piu' convinto, anche leggendo le esperienze di questo furum, che le stradali li' devono stare!!!

Grazie della rece! stavo per cascarci!
 
Commenta
P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

E' da in po che non passavo in zona ma ieri sera spinto dall'ormone decido di fare un giro. Arrivo un po presto e difatti nel posteggio ci sono solo 2 auto con ragazze, che però non mi ispirano piu di tanto. Giretto nelle solite vie li intorno...ma niente....ci sono giusto 2 sul marciapiede ma non mi dicono niente. Un po sconsolato vado verso Milano ma anche li niente di che......solite stradali ma con il freddo che faceva giustamente molto coperte.
Tornato al posteggio la situazione non è migliorata....si è aggiunta solo un altra panda gialla con dentro 2 ragazze. Mi avvicino e intervisto quella lato passeggero...mi chiede 30 e guardandogli il seno mi convince. Sale sulla mia auto e mi porta dietro il palazzo del Compibel.....posto che sinceramente non mi da molta sicurezza....comunque. La ragazza è una mora di 25 anni (nome non ricordo), un po in carne, ma non grassa. Mi tira fuori le tette e avevo visto bene.....un bel seno, penso una quarta, bello sodo che mi lascia leccare e baciare. Qua si concludono le note positive....inizia a succhiarmelo (coperto) e nell'atto a me piace esplorare la donna....ma appena avvicino la mano la dietro inizia...li no...li fai male...e notare che mica le stavo infilando una mano in fica...bah. Idem nel pompaggio...a me piace seguire il movimento con la mano sulla testa della donna...ma anche li c'è il problema dei capelli.....aribah. Concludo in fretta dopo un paio di colpi, ma giusto perchè ieri ero bello carico, e la riporto indietro.
Uscendo però dal posteggio vedo la mitica Morena, già recensita, e visto la delusione precedente e il fatto che da un sacco non la vedevo mi apparto anche con lei. Sono 10 rose in più stare con lei ma il servizio è sicuramente migliore....oltre che a me arrapa una cifra. Ci ho messo un po di piu a concludere visto il colpo sparato in precedenza ma lei senza fretta mi ha fatto divertire come sempre...l'avessi vista subito avrei risparmiato il 30ello.
Devo testarla in motel...ogni volta me lo dico ma ancora non ci sono stato...sarà la crisi?? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Re: MOTEL 2000 - Trezzano sul Naviglio

Morena quale sarebbe? Anche io in quei giorni ci sono passato, ma quella figa mora sul TT l'ha testata qualcuno?
Ho provato a sentire e 100 più 50 di motel. Ok ma cosa fai. Chiedo se bj cabrio e lei mi risponde si potrebbe fare ma vediamo, idem per cim. Ma per quella cifra anche rai2? Risposta indovinate?...... eh poi vediamo.
a questo punto evitata. Magari ho sbagliato perchè è veramente una gran figa, però quando dicono vediamo la cosa mi puzza.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Prego tutti gli utenti di rispettare le regole del forum.

Il presente thread e' solo a carattere informativo generale.

Per richieste info specifiche o recensioni usare appositi thread dedicati titolando correttamente secondo le regole qui espresse: Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Esimio Moderatore, non mi sembra che da quando sono state cambiate le regole su come impostare il forum, su questo 3D siano state fatte delle vere e proprie rece. Negli ultimi scambi io ho solo chiesto chi era una certa Morena e non è certo una rece dire di un colloquio con una strafiga ma che creava dubbi. Anche i post degli altri mi sembravano abbastanza generici.
Se si aprono 3D per queste cose non bastano 2 milioni di pagine.
Io quando ho recensito, magari sbagliando qualcosa nelle intestazioni ho aperto dei 3D e mi sembra così anche gli altri.
L'ultima vera rece mi sembra sia di agosto.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
yatran ha scritto:
Esimio Moderatore, non mi sembra che da quando sono state cambiate le regole su come impostare il forum, su questo 3D siano state fatte delle vere e proprie rece. Negli ultimi scambi io ho solo chiesto chi era una certa Morena e non e' certo una rece dire di un colloquio con una strafiga ma che creava dubbi. Anche i post degli altri mi sembravano abbastanza generici.
Se si aprono 3D per queste cose non bastano 2 milioni di pagine.
Io quando ho recensito, magari sbagliando qualcosa nelle intestazioni ho aperto dei 3D e mi sembra così anche gli altri.
L'ultima vera rece mi sembra sia di agosto.

Sei pregato di rispettare le regole.

Per discussioni relative alle regole del forum e' presente un'apposita sezione in area generale.

Per le comunicazioni con l'amministrazione usa la forma privata come previsto dalla policy.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Auti TT grigio modello nuovo.Italiana sulla trentina , sinceramente non ricordo il nome , dice di essere di milano città.
Incontrata un paio di vole circa un'anno fa.
Usata come ripiego visto l'orario , circa le 6 di mattina.
100 in auto , grandi boccie, forse un pochino freddina/frettolosa ma le mie condizioni durante quegli incontri non erano certe delle migliori ( vedi rientro da serate molto alcoliche ).
BJ cover no rai2.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
bobbino ha scritto:
Auti TT grigio modello nuovo.Italiana sulla trentina , sinceramente non ricordo il nome , dice di essere di milano città.
Incontrata un paio di vole circa un'anno fa.
Usata come ripiego visto l'orario , circa le 6 di mattina.
100 in auto , grandi boccie, forse un pochino freddina/frettolosa ma le mie condizioni durante quegli incontri non erano certe delle migliori ( vedi rientro da serate molto alcoliche ).
BJ cover no rai2.

Richiamo assegnato all'utente bobbino e vediamo se capisce perche'.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
:suicide2:

gulp!!! Visto che avevo visto in precedenza che si parlava della tizia , avevo cercato il tread ed ho risposto senza far caso alla sezione ... notato solo ora il percedente avvertimento ad altro utente ...

chiedo venia , la prossima volta scriverò nel posto giusto! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
ZONA: parcheggio Motel 2000, uscita tangenziale lorenteggio, direzione trezzano.
RAGAZZA: Patrizia
ZONA: parcheggio Motel 2000, uscita tangenziale lorenteggio, direzione trezzano.NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19 (e dico: 19 !!!)

SERVIZI OFFERTI: BJ+FUCK
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Mora, minuta, soda, carina, labbra carnose e bel visino
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITA': super super easy

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera decido di recarmi al Motel 2000 perchè ho voglia di timbrarmi la Mikaela o l'Aleksandra.
Nessuna delle due è presente, in compenso ... sembra di stare al villaggio dei puffi !!!

ragion per cui le ragazze girano al largo dal Motel 2000.
Nelle vie laterali al motel 2000, incontro Patrizia.
Staziona a bordo di una BMW serie tre, berlina 4 porte, grigio metallizzato con specchietti argentati (tamarri), modello del 1996.
Lei è mora, minuta (165 per 50 kg), carina ma ... soprattutto ... 19enne!
insomma, freschissima!
I seni (una terza più che onesta) sembrano rifatti ... ma sono semplicemente SODI !!!
Ah ... quanta è bella giuventù.
Comunque: si impegna molto nel BJ e cerca di introdurre tecniche rotarorie che seguono la "O" piuttosto che il famoso "8".
Dice che se la portate in MOTEL (100 + camera), dopo le abluzioni di rito si esibisce anche in boccaponcio cabrio.
Mi son trovato bene, anche perchè a pecorina è un bel vedere ed ha un buon odore, oltre ad avere una passerina carnosa e morbida.
Se nel futuro non trovassi Mikaela ed Alecsandra (inarrivabili quanto a figaggine), mi ributterò su Patrizia.
Sperando di avervi fatto cosa gradita. ... ad maiora! e ....
Buon lavoro!
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
OTR A TREZZANO SUL NAVIGLIO - MOTEL 2000

ZONA: parcheggio Motel 2000, uscita tangenziale lorenteggio, direzione trezzano.
RAGAZZA: Sara
NAZIONALITA': Italiana ( direi lombarda )
ETA': 25-28, difficile da dire.

SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, RAI1 tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + camera
DESCRIZIONE FISICA: Castano chiaro, 1.70, carina, bel viso, qualche lentiggine
ATTITUDINE: frettolosa, furba.
REPERIBILITA': BMW grigia 118 ieri sera.

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che sono stato attratto piu' dalla curiosita' di trovarmi di fronte questa ragazza ( veramente carina e sorridente ) di chiara nazionalita' italiana.
Ho accettato per 100 + camera ed ho sperato nella "devianza" maiala di talune compatriote.
Putroppo si e' dimostrata frettolosa, scarso se non assolutamente assente il social time; bugiarda perche' dopo aver acconsentito all'FK ( negoziato prima ) :rtfm: ha detto "adesso non mi va piu', ( dice perche' che le avevo leccato la passerina...) :treaten: fra l'altro in un attaggiamento assolutamente non partecipativo.

L'impressione e' stata quelli di una furbetta molto intenta a fare "soldi" senza alcuna intenzione di metterci un po' d'impegno ma scaricando al piu' presto il malcapitato di turno.

Una cosa pero' non mi quadra: verso la fine ( dopo soli 15 minuti di motel ) ha voluto che venissi di mano e cosi' ho fatto aiutandomi con una penetrazione delle dita nella sua passera che in quel momento e' risultata fradicia...

Probabilmente presa in un'altro contesto il risultato sarebbe diverso.

Qualche temerario fra i colleghi? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve, com'e' ora la situazione a Trezzano ? Tanto per chiedere...
Ricordo la tipa biondona con la mini rossa, Samantha se non ricordo male, gran troia ma anche un po' rincoglionita. Ma vabbe'. cmq gran cavalla e in motel rendeva non poco, scopata in tutti i versi, da notare piercing sul clitoride e rai2.
Per il resto ? Qualcuno ha mai visto quei due su X5 targato ravenna dove lei chiedeva di guardare mentre ti masturbavi e se poi gli piecevi si buttava anche lei con lui che guardava ?
Sono rimembranze di 3/4 anni fa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
lavat ha scritto:
Salve, com'e' ora la situazione a Trezzano ? Tanto per chiedere...
Ricordo la tipa biondona con la mini rossa, Samantha se non ricordo male, gran troia ma anche un po' rincoglionita. Ma vabbe'. cmq gran cavalla e in motel rendeva non poco, scopata in tutti i versi, da notare piercing sul clitoride e rai2.
Per il resto ? Qualcuno ha mai visto quei due su X5 targato ravenna dove lei chiedeva di guardare mentre ti masturbavi e se poi gli piecevi si buttava anche lei con lui che guardava ?
Sono rimembranze di 3/4 anni fa.

Ciao, la bionda con la mini rossa non la vedo da un bel po' :sad:
mentre di X5 c'è solo la mia che gira e rigira alla ricerca di qualcosa... :biggrin:

:bye:
 
Commenta

davidego

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Qualcuno a mai sentito parlare della commessa non prof che dice di intcontrare a Trezzano/Settimo per orale con ingoio ?

Ha svariati annunci su bakeca
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
davidego ha scritto:
Qualcuno a mai sentito parlare della commessa non prof che dice di intcontrare a Trezzano/Settimo per orale con ingoio ?

Ha svariati annunci su bakeca

non so niente :sad:
hai maggiori info? su che auto sta?
 
Commenta
Alto