[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Le informazioni che vengono date su chi è presente, danno un indicazione, diciamo settimanale, non è che hanno turni fissi.
Quelle del distributore sono tutte motorizzate, e fanno come gli pare, può essere che alle 16 stanno tutte li, e un ora dopo, magari ce ne sta solo una, non perché se le sono caricate, ma perché se ne sono andate per caxxi loro.
Quindi, se non avete una preferita, andate e qualcosa trovate, se invece ci stanno una/due in particolare, quando ci capitate, vi fate lasciare il numero, tanto lo danno tranquillamente.

È Laura, non ha il culo rifatto, a meno che non se lo sia rifatto l' altro ieri.
si scusa, sono passato pochi giorni fa, quella col culo rifatto è Lauret, che comunque pur essendo siliconata dalla testa ai piedi è proprio fregna, siliconica ma fregna. Era pomeriggio e c' era anche Giovanna con la 500 bianca al distributore che da quanto ho capito fa solo sera, ma evidentemente o faceva un' eccezione o non so. Però non l' ho vista da vicino. Stava chiusa in macchina, qualcuno sa dirmi com' è di aspetto?

Scusate ragazzi, sono nuovo di questa zona, qualcuno mi può dare qualche riferimento per capire dove andare? Ci sono solo di giorno o qualcuna anche la notte x le 22:00?

Ciao a tutti;

è già 3 volte che passo per il distributore delle meraviglie ma delle girls neanche l'ombra (nè Lory, nè Maya, nè Laura)
Qualcuno ha degli aggiornamenti?

L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta.

Questo per rendere il forum sempre ordinato e funzionante, grazie a tutti della collaborazione.

Indietro
Alto
Aiuto