- Reaction score
- 456
salve
a chi possa interessare: Giovanna 500 bianca è tornata appena vista sull apriliana
a chi possa interessare: Giovanna 500 bianca è tornata appena vista sull apriliana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna sempre metterla bene a Focus.Buongiorno, vorrei segnalare che Anna, la Malefica, si è spostata con la sua Focus blu su via di Valle Caia. Non confondetevi !
Lascia perdere rispondono solo agli amichetti infatti passo e chiudoSapete se oggi c’è qualcuna al fantastico distributore giallo?
si scusa, sono passato pochi giorni fa, quella col culo rifatto è Lauret, che comunque pur essendo siliconata dalla testa ai piedi è proprio fregna, siliconica ma fregna. Era pomeriggio e c' era anche Giovanna con la 500 bianca al distributore che da quanto ho capito fa solo sera, ma evidentemente o faceva un' eccezione o non so. Però non l' ho vista da vicino. Stava chiusa in macchina, qualcuno sa dirmi com' è di aspetto?È Laura, non ha il culo rifatto, a meno che non se lo sia rifatto l' altro ieri.
Da ieri e' di nuovo alla sua postazione. Adesso mora. Sempre caricatissima!!Scusate, si è più vista Francesca, la biondina? Grazie
Tutte in Romania. Torneranno piu o meno a ottobre. Presente solo Francesca sul latto opposto della strada.Ciao a tutti;
è già 3 volte che passo per il distributore delle meraviglie ma delle girls neanche l'ombra (nè Lory, nè Maya, nè Laura)
Qualcuno ha degli aggiornamenti?
Ciao Antman;
ho sbagliato qualcosa?
Grazie Martillo,Tutte in Romania. Torneranno piu o meno a ottobre. Presente solo Francesca sul latto opposto della strada.