[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
2
Da quel poco che sto, si chiama Patrizia. Diurna. Genere Granny. Molto avanti con l'eta. Mai stato perchè non mi piace il genere. Non so se è stata già recensita

Commenta
Reaction score
37
Ahahhaha allora evito, anche io ho visto macchinoni 😂😂😂. La prossima volta viro per laurette al kerapetrol, l'ho vista mentre caricavo maya.

Commenta
Reaction score
83
A che ora inizia maya a lavorare?fin’ora non l’ho ancora vista, ma ci sono proprio poche girls in giro…ritento nel pomeriggio..notata una bionda alla rotonda dopo kerapetrol, come si chiama? Grazie

Commenta
Reaction score
510
Dovrebbero attaccare verso le 10, ma dato che sono piú o meno tutte automunite, fanno un pò come gli pare.
In questo periodo non ne trovi molte, chi sta in ferie, o chi con questo caldo lavora solo qualche ora e se ne va al mare.
Maya fino a qualche settimana fa stava in ferie, non so se è ritornata.
Ma quale sarebbe questa rotonda?
A Santa Palomba ce ne sono 2 di rotonde, una in entrata, una in uscita, vicino al distributore non mi risulta

Commenta
Reaction score
273
Solo per info ieri mi sono fermato a mettere benzina proprio lì al kerapetrol dove nel frattempo è arrivata una bmw grigia che si è fermata all’uscita , ed è scesa Maya con tutto il suo splendore , in costume rosso alta quasi 2 metri faccia da zocc…. Che ti guarda come per dire “sei un coglione sto qua e te perdi sta roba”
È proprio una bella figliola ! Tra lei e le altre , in primis Laura, per me santapalomba in diurna è il top , ditemi se esagero 😝 e ieri proprio loro due erano presenti

Commenta
Reaction score
83
Dovrebbero attaccare verso le 10, ma dato che sono piú o meno tutte automunite, fanno un pò come gli pare.
In questo periodo non ne trovi molte, chi sta in ferie, o chi con questo caldo lavora solo qualche ora e se ne va al mare.
Maya fino a qualche settimana fa stava in ferie, non so se è ritornata.
Ma quale sarebbe questa rotonda?
A Santa Palomba ce ne sono 2 di rotonde, una in entrata, una in uscita, vicino al distributore non mi risulta
Qui (41.6914609, 12.5964505)

Commenta
Reaction score
7
Giusto per portare il mio contributo, anche se molto piccolo (e negativo, purtroppo).
Ieri sono passato in notturna a SP e ho contato appena 3 presenze, di cui una sola veramente interessante all'autogrill. Delusione immensa :(
Immagino le signorine siano in vacanza, beate loro!
Un mesetto fa circa ci ero passato di pomeriggio e c'è mancato poco che andassi dritto filato in gioielleria a comprare la fede per una stangona biondina in autoreggenti bella come il sole seduta sulla sua seggiola come se niente fosse... mamma mia che visione! Non l'avevo mai vista prima!!! Peccato che non abbia potuto fermarmi.
Spero di avere qualche altra occasione con lei!

Commenta
Reaction score
156
Buonasera, potrei avere ina informazione per favore ?
Chi è la ragazza bruna, con l'aria poco allegra, che stazione di solito sul muretto dopo il celebre benzinaio, venendo da Roma ? Oggi era in due pezzi e non sembrava male, anche se un poco in carne, ma sembra snobbata, rispetto alle colleghe del benzinaio.

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
qualche giorno fa era seduta sul ciglio, mentre passavo ci siamo guardati e lei ha sorriso, ma non uno di quei sorrisi interessati, faceva molto caldo e cosa che non accade spesso mi ha fatto un po tenerezza, effettivamente mi era parsa molto giovane, nuovamente credo 2 o 3 giorni fa l ho rivista in piedi al cellulare messa un po meglio, vestiti, atteggiamento diciamo più serena.

Commenta
Reaction score
984
Buonasera, potrei avere ina informazione per favore ?
Chi è la ragazza bruna, con l'aria poco allegra, che stazione di solito sul muretto dopo il celebre benzinaio, venendo da Roma ? Oggi era in due pezzi e non sembrava male, anche se un poco in carne, ma sembra snobbata, rispetto alle colleghe del benzinaio.

Dovrebbe essere lei

Commenta
Reaction score
156

Dovrebbe essere lei
Capito. Grazie. Eviterò senz'altro !

Commenta
Reaction score
23
qualcuno è passato in questi giorni? Punto della situazione? Vorrei fare un giro o di pomeriggio o sera dopo cena. Tra oggi e domani.

Commenta
Reaction score
23
martedì dopo cena c' era solo la rossa del distributore con serie 1. Sono passato verso le 10.30pm

Commenta
Alto