- Reaction score
- 16
c’è una che sta in macchina tra il distributore e la stazione.. macchina scura e sportello aperto.. (sulla destra) .. sapete chi è e se ne vale la pena?
Io sono stato ieri pomeriggio zero assoluto, c'erano solo due girl una al distributore e non era delle famose e una subito dopo...vorrei tornare stasera, qualcuno che è in zona sa dirmi com'è il movimento oggi?Grazie Martillo,
e come mai? Possibile tutte insieme? C'è qualche ricorrenza in Romania in questo periodo?
Niente, le fighe del distributore ancora non sono tornate ma a Santa Palomba ci sono valide alternative: Francesca, Maria, una nuova moretta carina di nome Isabella alla rotonda di via di valle caia seduta su una sedia .dunque ancora zero?
Mi è arrivato poco fa un messaggio di una delle suddette fighe spaziali, dice che è rientrata stamattina.scusate ma continuano a latitare? anche la sera vuoto?
Maya o laurette??? Dacce er nuneroooo 😂😂😂Mi è arrivato poco fa un messaggio di una delle suddette fighe spaziali, dice che è rientrata stamattina.
Non ho potuto constatare perché sto fuori zona
"Salutata" due sabati fa; era rientrata da poco.Colleghi scusate..ma la famosa Maria che staziona all’uscita dell’autogrill (affianco al paninaro per intenderci) che fine ha fatto? Qualcuno di voi l’ha vista?? Sapevo che partiva per un mese di ferie in Romania e mi disse che sarebbe tornata verso la fine di settembre!! Questi giorni sto passando di continuo ma non la trovo mai!! Chi mi può aiutare?
Qualcuno per caso sa che fine abbia fatto Alessandra, la "professoressa" alta e bionda, con occhiali, tettone, capelli legati a coda di cavallo e rossetto acceso che sostava all'uscita della Johnson & Johnson?
Sono più di due mesi ormai che non la vedo alla sua postazione, pur essendo passato varie volte in diversi orari (mai la mattina presto in realtà). Non c'è mai neanche la sedia sulla quale si posava tra un cliente e l'altro.
Sapete se ha cambiato posto o orari, se si sia presa una lunga vacanza o se si sia proprio ritirata dal giro?