[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
16
c’è una che sta in macchina tra il distributore e la stazione.. macchina scura e sportello aperto.. (sulla destra) .. sapete chi è e se ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
23
Grazie Martillo,
e come mai? Possibile tutte insieme? C'è qualche ricorrenza in Romania in questo periodo?
Io sono stato ieri pomeriggio zero assoluto, c'erano solo due girl una al distributore e non era delle famose e una subito dopo...vorrei tornare stasera, qualcuno che è in zona sa dirmi com'è il movimento oggi?

Commenta
Reaction score
510
Passato dopo le 14, complice la pioggia, praticamente quasi nessuna presenza, tranne una vecchia presenza, quella che staziona in macchina dove c'è il bar dopo la prima rotonda venendo da Roma.
Al distributore c'era una new entri, una mora alta, mi sembra quasi indiana dai lineamenti, mi sono fermato per intervistarla, aveva un girocollo con mi pare scritto Isabella, di viso non un gran che, di culo non sembrava niente male, non mi è piaciuta, e me ne sono andato.
Poi varie sedie in giro, ma con la pioggia, se non ci sono quelle motorizzate, non credo ne vengano altre.

Commenta
Reaction score
29
passato eri sera verso le 23 quasi nessuna. vorrei riprovarci stasera. ma nella fascia 22/24 ci sono alcune dell epiù gettonate?

Commenta
Reaction score
510
Mi sono trovato a passare poco fa, allora come quantità ne ho contate 7/8, ma in pratica l'unica bella, direi Ada che stava con la sua smart nella via della stazione.
Anche se in veritá un paio che stavano in macchina, una all'uscita dell'autogrill, e una alla rotonda nei pressi di amazon, non le ho viste bene.
Al benzinaio non c'era nessuna, ma almeno un collega stava fermo, forse ad aspettare qualcuna.

Commenta
Reaction score
31
Passato ieri alle 15:30 ed era presente sulla destra solamente la famigerata Ford Focus blu tra il distributore e la rotonda direzione Roma.

Commenta
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
Colleghi scusate..ma la famosa Maria che staziona all’uscita dell’autogrill (affianco al paninaro per intenderci) che fine ha fatto? Qualcuno di voi l’ha vista?? Sapevo che partiva per un mese di ferie in Romania e mi disse che sarebbe tornata verso la fine di settembre!! Questi giorni sto passando di continuo ma non la trovo mai!! Chi mi può aiutare?

Commenta
Reaction score
193
Colleghi scusate..ma la famosa Maria che staziona all’uscita dell’autogrill (affianco al paninaro per intenderci) che fine ha fatto? Qualcuno di voi l’ha vista?? Sapevo che partiva per un mese di ferie in Romania e mi disse che sarebbe tornata verso la fine di settembre!! Questi giorni sto passando di continuo ma non la trovo mai!! Chi mi può aiutare?
"Salutata" due sabati fa; era rientrata da poco.

Commenta
M

Membro cancellato 267388

Ospite
Ospite
@plaza @PapaGrigio @Ghino
Grazie mille colleghi!! Sarò stato sfigato io evidentemente sono passato in orari in cui era sicuramente impegnata!! Ancora tante grazie e ha buon rendere..

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno per caso sa che fine abbia fatto Alessandra, la "professoressa" alta e bionda, con occhiali, tettone, capelli legati a coda di cavallo e rossetto acceso che sostava all'uscita della Johnson & Johnson?
Sono più di due mesi ormai che non la vedo alla sua postazione, pur essendo passato varie volte in diversi orari (mai la mattina presto in realtà). Non c'è mai neanche la sedia sulla quale si posava tra un cliente e l'altro.
Sapete se ha cambiato posto o orari, se si sia presa una lunga vacanza o se si sia proprio ritirata dal giro?

Commenta
Reaction score
984
Qualcuno per caso sa che fine abbia fatto Alessandra, la "professoressa" alta e bionda, con occhiali, tettone, capelli legati a coda di cavallo e rossetto acceso che sostava all'uscita della Johnson & Johnson?
Sono più di due mesi ormai che non la vedo alla sua postazione, pur essendo passato varie volte in diversi orari (mai la mattina presto in realtà). Non c'è mai neanche la sedia sulla quale si posava tra un cliente e l'altro.
Sapete se ha cambiato posto o orari, se si sia presa una lunga vacanza o se si sia proprio ritirata dal giro?

L' ultima volta che ci sono passato per una pompa era prima di ferragosto, ha detto che andava in ferie ma sinceramente non le ho chiesto quando sarebbe tornata.

Commenta
Alto