[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
11
Mi è arrivata voce di due new entry:
- Madalina, ex presenza di 4/5 anni fa
- Maria, ragazza riccia, scuretta e con tratti brasiliani/cubani ma in realtà rumena.

Non sono in zona, qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
984
Ma perché fate sempre le stesse domande? Ma cristo lo leggete il forum? Madalina è ritornata e Maria riccioluta è stata recensita.

Commenta
Reaction score
984
Forse gli amministratori hanno spostato i messaggi che c' erano su madalina propio in questa sezione. Dicevano che sta alla fine di valle caia. Si ci sono recensioni di entrambe le ragazze di cui hai chiesto, Maria l ' ho recensita io. Ciao.

Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
223
Qualcuno sa dirmi chi e', mora con auto blu chiaro a via di valle caia in questo punto qui

Commenta
Reaction score
0
Madalina hanno detto anche a me sia tornata dove però continuo a non capirlo dato che sabato sera e ieri sera fino alle 21:30 non s'è vista!

Commenta
Reaction score
984
Buonasera a tutti. Ho fatto un giretto verso le 19 e ho notato venendo da Roma, la milf bionda e tettona in auto grigia vicino la scuola, di fronte poco più in là la sua amica Cristina ora roscia, una mora al' entrata della via che porta alla stazione, una ragazza in auto grigia prima di via angelini, la matta Anna che ho vista impegnata più volte con dei colleghi durante le mie vasche, Maya e Giovanna al benzinaio delle veline, una presenza mai vista all' incrocio, una ragazza mora capelli a caschetto che era vicino una panda bianca, Irina all proctel e di fronte Maria e un altra Maria , che ho poi conosciuto, la tatuata all' autogrill, e 2 presenza all' ultima rotonda una mora che non sono riuscito a vedere bene poiché un pò internata e una che era pure incinta. Che degrado 😅

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
41
Per chi come me cercava Laura, mi è stato riferito che non torna più è andata a lavorare in un altro Paese ( credo si intenda nazione).

Commenta
Reaction score
288
Non l'ho più vista, mi diceva che avrebbe lavorato loft ma non so poi come sta organizzata non l'ho mai contattata
qualcuno che la frequenta forse sa se ha messo annunci

Ultima modifica:
Commenta
Alto