[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
11
Segnalo una new entri all’entrata dei parcheggi della P&G (non l’alberone), dove di solito staziona anche Irina.
Una bionda con la coda, non sono riuscito a capire se carina o meno, qualcuno ha notizie?

Ma Kataleya è in ferie? Non la vedo da un po’

Commenta
Reaction score
23
Sono passato ieri sera a mezzanotte, ma zero presenze a parte le 3 ragazze della P&G. Le altre stanno in ferie o sono passato troppo tardi?

Commenta
Reaction score
32
Sono passato mezz’ora fa… un mortorio! Le solite ragazze al distributore, che poi ca…o stanno in macchina che uno non le riesce nemmeno a spizzare e capire come sono!

Speriamo vada meglio domani o sabato!

Commenta
Reaction score
11
La bionda new entry alla p&g fa BBJ per V.U.
Non ho capito però se fa anche CIM.
Qualcuno l’ha provata e sa dirmi di più?

Commenta
Reaction score
23
Sapete se Lorette è operativa? Sono passato di sfuggita qualche giorno ma non lo vista..

Commenta
Reaction score
32
Ragazzi, qualche sera fa ho adocchiato una bella moretta parcheggiata al distributore Kerol con bmw serie1 color blu scuro. Qualcuno a info in merito?

Commenta
Reaction score
9
Questa e' la postazione dove stavano Francesca, Lucia e Cataleia che in questi giorni sono assenti. Non ho mai visto una bionda qui. Forse una new entry... Puoi descriverla?

Commenta
Reaction score
0
No non è newentry è da tempo lì, il pomeriggio, seduta sulla sedia.. comunque controllando un pò di rece, dovrebbe essere francesca... e invece qualcuno sa dirmi chi sono le due che trovo sempre qui?: Google Maps

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Io fino a domenica non l’ho vista…potrebbe essere tornata in questi 2 giorni…non si esattamente lui quando l’ha avvistata ma altre biondine li non ci sono quindi presumo sia lei

Commenta
Alto