Comprendo benissimo il Vs. disappunto, che sarebbe anche il mio a condizioni date, ma vogliamo considerare la pletora di perditempo e indecisi che loro … le ragazze …, devono sopportare tutte le sere ? Cioè, senza poter fare una preventiva tara tra coloro che effettivamente sarebbero interessati a vedere se ne vale la pena, per poi consumare e coloro che invece sono esclusivamente interessati al voyeurismo, dovrebbero passare il tempo, a salire e scendere dall’auto.
E quando arriviamo noi … cioè quelli realmente intenzionati a vedere per valutare se poi concludere …, ovviamente ignoriamo quante “ discese e salite “ del tutto inconcludenti ha già fatto la ragazza in questione, per cui può capitare … purtroppo … che siano scazzate e si rifiutino.
È penalizzante per noi … ma soprattutto per loro in fondo … ma credo che sia un “ pedaggio “ inevitabile da pagare. Consideriamolo come primo step per effettuare la ns. scelta, in fondo chi vorrebbe mai incontrare una ragazza che già è scazzata di suo ?