[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
1
A me aveva detto che a fine settembre sarebbe andata via per due mesi, forse ha anticipato la partenza

maya in bmw argento al distributore è presente?

Commenta
Reaction score
510
Lunedì presente laurette, è sempre occupata ecco perchè la si vede poco, maya, la settimana scorsa c'era.

Commenta
Reaction score
982
Buonasera a tutti. Era da un po' che non passavo per questa zona, venerdì pomeriggio sono passato e ho visto qualche ragazza nuova, una in mini gialla, vicino il semaforo, 2 davanti la proctel e una all' ultima rotonda verso valle caia.

Commenta
Reaction score
456
Ciao

quella nella mini gialla è Alina, ha solo cambiato macchina ^^

cè una nuova davanti all'entrata dell'autgrill , tatuata e prosperosa, le solite al KeraP , Maria , Irina e una con macchina SW all'uscita del autogrill
qualcuna sporadica dalle parti della procter , un paio sulla strada della stazione, in posti diversi (fate un giro e vedete), 2/3 alla rotonda di valle caia (a volte sono in macchina)

altro non mi viene in mente...

Commenta
Reaction score
400
ieri sera verso le 9.30 ho fatto un giro a Santa Palomba....in Via dell'Ecologia, proprio sotto i campi di calcetto, ho chiesto a una ragazza che stava seduta dentro una Peugeot grigia di uscire fuori un secondo per farsi vedere: non ha voluto farlo...ma neanche un secondo??..no...una vera idiota...anche con un'altra più avanti di fronte alla Procter, nel buio profondo della strada, ho dovuto insistere molto..per me insopportabile sta cosa che stanno chiuse dentro e non si fanno vedere..che pago al buio????

Commenta
Reaction score
32
Fra un pò ci sarà anche una tariffa x vedere le ragazze fuori dalle auto da aggiungere a quella della probabile consumazione...

Commenta
Reaction score
8.452
Comprendo benissimo il Vs. disappunto, che sarebbe anche il mio a condizioni date, ma vogliamo considerare la pletora di perditempo e indecisi che loro … le ragazze …, devono sopportare tutte le sere ? Cioè, senza poter fare una preventiva tara tra coloro che effettivamente sarebbero interessati a vedere se ne vale la pena, per poi consumare e coloro che invece sono esclusivamente interessati al voyeurismo, dovrebbero passare il tempo, a salire e scendere dall’auto.
E quando arriviamo noi … cioè quelli realmente intenzionati a vedere per valutare se poi concludere …, ovviamente ignoriamo quante “ discese e salite “ del tutto inconcludenti ha già fatto la ragazza in questione, per cui può capitare … purtroppo … che siano scazzate e si rifiutino.
È penalizzante per noi … ma soprattutto per loro in fondo … ma credo che sia un “ pedaggio “ inevitabile da pagare. Consideriamolo come primo step per effettuare la ns. scelta, in fondo chi vorrebbe mai incontrare una ragazza che già è scazzata di suo ?

Commenta
Reaction score
1
Per me la situazione a Santa è fortemente peggiorata nel tempo sia come presenze sia come performance. Ormai sono poche e scazzate o almeno quelle che ho provato io a parte qualche rara eccezione.

Commenta
Reaction score
400
Sergio65.......ma è il loro lavoro, sono rimasto dentro la mia auto a una ventina di metri da lei, in circa 25 minuti saranno passati almeno 5 potenziali clienti per intervistarla, mai è scesa dall'auto.....chissà se qualcuno l'ha testata o almeno ha visto come è fatta??:)

Commenta
Reaction score
359
@Sergio65 Infatti la contraddizione è a monte, ovvero esercitare una professione fondata sull'estetica e rimanere dentro un abitacolo che ne impedisce l'apprezzamento. Non dico di stare 12 ore in piedi, nonostante ci sia chi lo fa, ma non puoi neanche battere stando chiusa in macchina. E' una contraddizione in termini. Dal momento che pago esigo di vedere il prodotto. Non c'è tanta filosofia da fare.
Per risolvere questa contraddizione basterebbe non andare da una pro che non si mostra.

Commenta
Alto