[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.955
@vikingo Per risolvere questa contraddizione basterebbe non andare da una pro che non si mostra.
… che è ciò che ho esattamente detto io :
È penalizzante per noi … ma soprattutto per loro in fondo … ma credo che sia un “ pedaggio “ inevitabile da pagare. Consideriamolo come primo step per effettuare la ns. scelta, in fondo chi vorrebbe mai incontrare una ragazza che già è scazzata di suo ?
🤷‍♂️ Ergo : non ti fai vedere ? Ciaone 👋
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2024
Messaggi
10
Reaction score
6
Età
48
ma sta cosa della macchina è una novità degli ultimi anni…del resto non puoi pretendere che qualcuno venga con te solo per il tuo eventuale bel visetto e rischiare il peggio sotto…mettiti fuori e ogni tanto ti siedi…stai “vendendo”la tua figura quindi è inevitabile che si voglia vedere prima di…tra l’altro aggiungo che se ti risponde di no una sparge subito la voce con la vicina che se avvicinata ti dice subito di no a brutto muso e a prescindere…come se avessi fatto chissà che🙈🙈🙈
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
360
Reaction score
507
La situazione a Santa Palomba sta degradando, non per numero, comunque se ne riescono a trovare anche una quindicina in certi orari, ma in qualità, per me, ne rimangono pochissime.
Che poi fanno da traino per tutte, nonostante siano quasi sempre caricate. Come spariscono queste, spariscono le macchine dei colleghi.....
Il fatto poi, che quelle meno gettonate, rimangono nascoste, peggiora il quadro.

Sono le due del benzinaio, e la bionda davanti alla j&j, queste sicuramente. Poi a gusti personali forse un altro paio.
Leggendo i post precedenti ci si fa un idea piú precisa di chi sono.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
231
Reaction score
274
Località
lazio
È rientrata per l'ennesima volta Francesca, na faccia scazzata... certo che non è mai stata una gran simpaticona... Vabbè
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
377
Reaction score
220
Località
Toscana
Dategli la 🍌 ,se vuole puo tenere gli anziani sai com'é anche 100 k in in anno finiscono se fai un certo stile di vita
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
138
Reaction score
265
Ma Francesca è quella quasi difronte al benzinaio delle meraviglie? Se ne parlava bene tempo fa , o sto sbagliando ? Cioè quando arrivò , ma forse confondo le cose , quella di cui parlo io almeno un anno fa era bionda magra , cmq giovane , non so correggetemi se sbaglio ! Che poi ho sempre voluto conoscerla ma non la trovavo mai ! Purtroppo santa palomba è fuori mano per me , ma devo tornare , anche solo per vedere la lorette com’è cambiata , io penso di essere stato il primo a vederla perché quando arrivò lavorava a Roma zona spinaceto ! Una pischella 🥰
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
138
Reaction score
265
Io intendo questa
È la stessa francesca ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
17
Reaction score
9
Località
Lazio
Ciao a tutti, dopo aver letto qualche rece, mi piacerebbe fare un giro a SP.
Per evitare sguardi indiscreti e spiacevoli che un pò mi frenano, che consigli dareste a un neofita?
 
Commenta
Alto