[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

La situazione a Santa Palomba sta degradando, non per numero, comunque se ne riescono a trovare anche una quindicina in certi orari, ma in qualità, per me, ne rimangono pochissime.
Che poi fanno da traino per tutte, nonostante siano quasi sempre caricate. Come spariscono queste, spariscono le macchine dei colleghi.....
Il fatto poi, che quelle meno gettonate, rimangono nascoste, peggiora il quadro.

Sono le due del benzinaio, e la bionda davanti alla j&j, queste sicuramente. Poi a gusti personali forse un altro paio.
Leggendo i post precedenti ci si fa un idea piú precisa di chi sono.

Ma Francesca è quella quasi difronte al benzinaio delle meraviglie? Se ne parlava bene tempo fa , o sto sbagliando ? Cioè quando arrivò , ma forse confondo le cose , quella di cui parlo io almeno un anno fa era bionda magra , cmq giovane , non so correggetemi se sbaglio ! Che poi ho sempre voluto conoscerla ma non la trovavo mai ! Purtroppo santa palomba è fuori mano per me , ma devo tornare , anche solo per vedere la lorette com’è cambiata , io penso di essere stato il primo a vederla perché quando arrivò lavorava a Roma zona spinaceto ! Una pischella 🥰

Io intendo questa
È la stessa francesca ?

Ciao a tutti, dopo aver letto qualche rece, mi piacerebbe fare un giro a SP.
Per evitare sguardi indiscreti e spiacevoli che un pò mi frenano, che consigli dareste a un neofita?

Segnalo due nuove presenze, almeno per me, incontrate in orario serale/notturno.
La prima intervistata, si chiama Bianca, staziona all’ingresso dell’autogrill, mora, piccolina con due labbra carnose molto belle. Solito rate, purtroppo non fa BBJ.
La seconda non l’ho intervistata, bionda, staziona su una sedia sul muretto davanti all’ingresso della Johnson & Johnson.
Magari qualcuno le ha provate e sa dirci di più

Ah c’era anche una in una toyota yaris grigia appena prima del campo da calcetto, forse prima aveva un altra macchina ma non l’ho riconosciuta.
Qualcuno sa dirmi di più?

Ma sta Ada dove sta?
Sono passato venerdì sera e in via dell ecologia c'era solo una bionda dentro una station vagon grigia che mi ha detto che si chiama Alina
Il pomeriggio invece ci sono 2 milfone squallide e Lidia che già è più accettabile.

Hanno scritto una settimana fa' che sta Ada si mette dal lunedì al venerdì dalle 8 a mezzanotte a via dell'ecologia affianco i campi da calcetto, anche io giovedì scorso sono passato alle 23:30 a via dell'ecologia, ma non c'era niente

Ma invece sta Rebecca nuova fisicamente com'è skinny o curvy, ma la fa' la spagnola con sborrata sulle tette?

Intervistata ieri Ada , ma non potevo fermarmi , erano le 18:30 , mi ha simpaticamente enumerato il menù , da me non richiesto , visto che aveva già capito che stavo lì solo a curiosare 😙
Io volevo vederla in effetti , e vi dico che è una bella ragazza , non penso di sbagliarmi dicendo che ha un bel fisichetto pur vedendola dentro la macchina , il viso da furbetta è molto carino truccata benissimo!
30 bocca fica
50 completo , alla mia domanda completo che intendi ? Lei - culo ! Azz 😬😈 questo mi piace
Poi mi dispiace non ricordo bene 70 o 100 a casa ! cmq come potrebbero scrivere dei credenti acerrimi che hanno visto l’apparizione vi dico :

Allegati

• IMG_0632.jpeg
    IMG_0632.jpeg
    125,6 KB · Visite: 105
Indietro
Alto
Aiuto