[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Ma quindi se c'era alle 6:30 che orari fa?

Countryside, ma precisamente dove si mette in via dell'ecologia proprio affianco il campo da calcetto?

Ciao pont58
Si era in una Toyota proprio lì ! Comunque credo sia stato più tardi come orario , ho scritto 18:30 ma ho fatto io confusione erano le 19:30 ! Scusate per questo lapsus ma con il cambio dell’ora devo aver confuso qualcosa ! Però era lì ! Mi ha detto che cambierà macchina , questa l’ha presa per emergenza, il numero mi ha detto te lo lascio se andiamo ! Io non sono andato perciò nulla ! Ma è molto tranquilla su questo , mi ha dato tutte le info a riguardo senza che gli chiedessi nulla , quindi stimo che qualche collega 🤘 è ovvio che lo ha ma non lo mette perché pensa di avere “il mio tesoro” come Gollum ! Vedrai come risponderanno ! È personale mi ha detto di non darlo privacy 🤣🤣🤣 non ammettono che sono dei sottoni !

Allegati

• IMG_0633.jpeg
    IMG_0633.jpeg
    92,4 KB · Visite: 9
Countryside, ok grazie e ti ha detto per caso fino a che ora c'è la sera?

E a che ora attacca precisamente?

Ci sono recensioni su questa Ada? Ho letto che ne è stato parlato qualche giorno fa ma bon riesco a trovare nulla, qualcuno cosi gentile da linkare?

Lorette è presente in questi giorni? 2 settimane fa sono passato varie volte in vari orari non c’era ne le ne nessun altra al distributore.

Lorette sta sempre lí, come maya, come quella in mini, e forse un altra in panda.
Un pò dipende dagli orari, di solito dopo le 15, qualcuna la trovi sempre.
Lorette e maya sono quasi sempre impegnate, possibile anche in hotel, molti fanno la posta direttamente in zona infratto.

Ciao settimana scorsa sono passato tre giorni e lorette non c era. Ricordo che aveva detto che partiva qualcuno l ha vista di recente?

Ciao passato oggi, tornata Maya, presente Cateleya e tizia in mini verde. Per il resto Rebecca tornata in Romania, idem lorette. Raluca non presente. Riassunto zona distributore.

Sono passato ieri nel tardo pomeriggio
ho visto un paio di ragazze Ina e Irina in macchina con i fari accesi all uscita della Pinetina , la biondina in smart e la mora sull Audi nera alla P&G
piccola considerazione personale : certo che se queste stanno quasi sempre libere ci sarà un perché
Di questi tempi se non lavorano loro che sono le uniche rimaste si facessero 2 conti di quanti clienti e soldi hanno perso.
Tornando alle presenze
al distributore giallo non ho visto nessuna ragazza
Poco più avanti non c'erano né Kataleya né Rebecca
Per trovare qualcuna decente bisognerà aspettare dopo le feste

Per me no, se devo pagare vado da chi mi piace o che mi offre un ottimo servizio o a prezzo più basso per compensare
Non sono sconti quando offrono dei servizi a 20 piuttosto che a 30 se non ce li valgono
Poi sono gusti personali

Si sono d'accordo che i gusti sono personali ma questo non vuol dire che devi denigrare le altre ragazze. Non so che servizi vuoi tu per 30 euri che alla fine non e che paghi 100.

@marcoantonio25 non ho denigrato nessuna se per me non valgono 30 sono affari miei
ho i miei parametri per scegliere con chi andare
Se poi a te piacciono e ti fanno degli ottimi servizi vai pure tranquillo che non te le tocca nessuno

Indietro
Alto
Aiuto