[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
287
Ma sta Ada dove sta?
Sono passato venerdì sera e in via dell ecologia c'era solo una bionda dentro una station vagon grigia che mi ha detto che si chiama Alina
Il pomeriggio invece ci sono 2 milfone squallide e Lidia che già è più accettabile.

Commenta
Reaction score
2
Hanno scritto una settimana fa' che sta Ada si mette dal lunedì al venerdì dalle 8 a mezzanotte a via dell'ecologia affianco i campi da calcetto, anche io giovedì scorso sono passato alle 23:30 a via dell'ecologia, ma non c'era niente

Ma invece sta Rebecca nuova fisicamente com'è skinny o curvy, ma la fa' la spagnola con sborrata sulle tette?

Commenta
Reaction score
273
Intervistata ieri Ada , ma non potevo fermarmi , erano le 18:30 , mi ha simpaticamente enumerato il menù , da me non richiesto , visto che aveva già capito che stavo lì solo a curiosare 😙
Io volevo vederla in effetti , e vi dico che è una bella ragazza , non penso di sbagliarmi dicendo che ha un bel fisichetto pur vedendola dentro la macchina , il viso da furbetta è molto carino truccata benissimo!
30 bocca fica
50 completo , alla mia domanda completo che intendi ? Lei - culo ! Azz 😬😈 questo mi piace
Poi mi dispiace non ricordo bene 70 o 100 a casa ! cmq come potrebbero scrivere dei credenti acerrimi che hanno visto l’apparizione vi dico :

Allegati

• IMG_0632.jpeg
    IMG_0632.jpeg
    125,6 KB · Visite: 78
Commenta
Reaction score
2
Ma quindi se c'era alle 6:30 che orari fa?

Countryside, ma precisamente dove si mette in via dell'ecologia proprio affianco il campo da calcetto?

Commenta
Reaction score
273
Ciao pont58
Si era in una Toyota proprio lì ! Comunque credo sia stato più tardi come orario , ho scritto 18:30 ma ho fatto io confusione erano le 19:30 ! Scusate per questo lapsus ma con il cambio dell’ora devo aver confuso qualcosa ! Però era lì ! Mi ha detto che cambierà macchina , questa l’ha presa per emergenza, il numero mi ha detto te lo lascio se andiamo ! Io non sono andato perciò nulla ! Ma è molto tranquilla su questo , mi ha dato tutte le info a riguardo senza che gli chiedessi nulla , quindi stimo che qualche collega 🤘 è ovvio che lo ha ma non lo mette perché pensa di avere “il mio tesoro” come Gollum ! Vedrai come risponderanno ! È personale mi ha detto di non darlo privacy 🤣🤣🤣 non ammettono che sono dei sottoni !

Allegati

• IMG_0633.jpeg
    IMG_0633.jpeg
    92,4 KB · Visite: 4
Commenta
Reaction score
2
Countryside, ok grazie e ti ha detto per caso fino a che ora c'è la sera?

E a che ora attacca precisamente?

Commenta
Reaction score
11
Ci sono recensioni su questa Ada? Ho letto che ne è stato parlato qualche giorno fa ma bon riesco a trovare nulla, qualcuno cosi gentile da linkare?

Commenta
Reaction score
26

Commenta
Reaction score
3
Lorette è presente in questi giorni? 2 settimane fa sono passato varie volte in vari orari non c’era ne le ne nessun altra al distributore.

Commenta
Reaction score
510
Lorette sta sempre lí, come maya, come quella in mini, e forse un altra in panda.
Un pò dipende dagli orari, di solito dopo le 15, qualcuna la trovi sempre.
Lorette e maya sono quasi sempre impegnate, possibile anche in hotel, molti fanno la posta direttamente in zona infratto.

Commenta
Alto