Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Ma sta Ada dove sta?
Sono passato venerdì sera e in via dell ecologia c'era solo una bionda dentro una station vagon grigia che mi ha detto che si chiama Alina
Il pomeriggio invece ci sono 2 milfone squallide e Lidia che già è più accettabile.
Hanno scritto una settimana fa' che sta Ada si mette dal lunedì al venerdì dalle 8 a mezzanotte a via dell'ecologia affianco i campi da calcetto, anche io giovedì scorso sono passato alle 23:30 a via dell'ecologia, ma non c'era niente
Ma invece sta Rebecca nuova fisicamente com'è skinny o curvy, ma la fa' la spagnola con sborrata sulle tette?
Intervistata ieri Ada , ma non potevo fermarmi , erano le 18:30 , mi ha simpaticamente enumerato il menù , da me non richiesto , visto che aveva già capito che stavo lì solo a curiosare 😙
Io volevo vederla in effetti , e vi dico che è una bella ragazza , non penso di sbagliarmi dicendo che ha un bel fisichetto pur vedendola dentro la macchina , il viso da furbetta è molto carino truccata benissimo!
30 bocca fica
50 completo , alla mia domanda completo che intendi ? Lei - culo ! Azz 😬😈 questo mi piace
Poi mi dispiace non ricordo bene 70 o 100 a casa ! cmq come potrebbero scrivere dei credenti acerrimi che hanno visto l’apparizione vi dico :
Ciao pont58
Si era in una Toyota proprio lì ! Comunque credo sia stato più tardi come orario , ho scritto 18:30 ma ho fatto io confusione erano le 19:30 ! Scusate per questo lapsus ma con il cambio dell’ora devo aver confuso qualcosa ! Però era lì ! Mi ha detto che cambierà macchina , questa l’ha presa per emergenza, il numero mi ha detto te lo lascio se andiamo ! Io non sono andato perciò nulla ! Ma è molto tranquilla su questo , mi ha dato tutte le info a riguardo senza che gli chiedessi nulla , quindi stimo che qualche collega 🤘 è ovvio che lo ha ma non lo mette perché pensa di avere “il mio tesoro” come Gollum ! Vedrai come risponderanno ! È personale mi ha detto di non darlo privacy 🤣🤣🤣 non ammettono che sono dei sottoni !
Lorette sta sempre lí, come maya, come quella in mini, e forse un altra in panda.
Un pò dipende dagli orari, di solito dopo le 15, qualcuna la trovi sempre.
Lorette e maya sono quasi sempre impegnate, possibile anche in hotel, molti fanno la posta direttamente in zona infratto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.