[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Buonasera a tutti. Ieri sera sono andato a trovare Maya. Dopo aver terminato le nostre porcellinate 😜🤣🤣 gli ho chiesto del tipo del capannone che è uscito a sbroccare. Mi si è messa a ridere dicendomi: tutti la stessa cosa mi dite, ma non è vero!! Ti pare che sarei continuata a venire qui a lavorare?
Questa risulta mi fa pensare che sia stata una bufala quella del tipo che voleva pubblicare i video di Titti. 🤷

Guarda la scena l'ho assistita io personalmente non è che me l'hanno raccontata. Maya era uscita dall'auto ed era andata via da 10 secondi quindi è ovvio che per lei non sia vera. Non c'era. Ma anche se fosse stata presente secondo te cosa dovrebbe dirti? Si, c'è uno che sta sbroccato e vi mette tutti on line. Lei fa i suoi interessi 3 le guardie oltre i soliti controlli non possono fare niente. Detto questo fate voi.

Allora perché avrebbe detto che non è vero? Forse per tranquillizzare i clienti? Comunque va bene io non metto in dubbio nessuno però ho chiesto. 😁

Beh direi che avrebbe comunque negato appunto per non allarmare i clienti. È ovvio che sia nel suo interesse definire quel luogo “tranquillo” 😀
Ad ogni modo, sapete se Maya partirà per le vacanze pasquali? E per quanto riguarda Lorette, sapete se è partita ed eventualmente quando tornerà?

Grazie

Lorette era partita più o meno stesso periodo di maya ma non so dirti con certezza se riparte per Pasqua

Ultima volta vista weekend passato,questa settimana non ho avuto modo di passare quindi nel dettaglio non so

Ciao sapete se lorette è partita? Sono passato qualche giorno e non l ho vista sono stato sfortunato io o c’è?

Buongiorno e buona domenica

Qualcuno ha notizie di Isabella, la moretta che sostava su una sedia alla rotonda di Via di Valle Caia ?

Mora molto carina, c’era fino alla scorsa estate… qualcuno sa che fine ha fatto ?

Passato ieri in prima serata verso le 20.30 al distributore non c'era nessuna delle TOP anzi c'era solo una ragazza nuova a piedi senza macchina
mora dai capelli lunghi bel viso scosciata scarpe rosse con tacchi
quasi quasi la caricavo poi ... boh mi aspettavo altro e sono andato via

Confermo che sono presenti Laurette, Maya ed Adriana al distributore giallo
la moretta sulla Toyota nello slargo poco più avanti
Lidia e mini gialla su via dell ecologia, Maria alla rotonda nella salita al casolare,
Ina e Maria all'uscita della Pinetina,
alla P&G ci sono invece Ana, Maria la biondina nel Mercedes , e una moretta dentro una BMW , oltre all'Audi nera misteriosamente sempre vuota
Alla rotonda di via di valle caia nessuna ragazza
Johnson &J Alexandra bionda segretaria
Forse mi sfugge qualcuna
Contando sono almeno 14 ragazze... vedete un pò voi
Per quanto mi riguarda di solito se non ci sono le top girls approfitto per fare nuove conoscenze

Rebeca tempo fa mi disse che a maggio se ne sarebbe andata. Di fatto non la vedo già da parecchio. Speriamo cambi idea

Infatti oggi non l'ho vista..... Al suo posto c'era Francesca. Ma perché se ne va? Ma se ne va definitivamente o va solo in ferie?

Almeno credo che ci sia stata Francesca al suo posto...... Ero di passaggio e mi so scopato Loretta in macchina, mentre il mio amico di 77 anni con cui ero andato se fatto fa' na pompa da Maya affianco a me sempre lì allo stesso parcheggio😅..... Eravamo andati direttamente al parcheggio ed erano entrambe lì😅

Rebeca diceca se ne sarebbe andata perché era scontenta, che guadagnava troppo poco. Lei prima lavorava a Londra, dentro casa, evidentemente era abituata ad altro. Immagino sia stato questo il motivo del suo cambio di umore lamentato da qualche collega

Confermo dopo due settimane di passaggi che Rebeca non è tornata. Come dice il collega sicuramente perchè scontenta, che guadagnava troppo poco. Prima lavorava a Londra, dentro casa, ma anche lì diceva non molto per questo ha solcato la manica. Un vero peccato perchè un fisico così non lo si vede spesso ma certo il suo carattere e la poco disponibilità non hanno aiutato.

Indietro
Alto