[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Buonasera a tutti. Ieri sera sono andato a trovare Maya. Dopo aver terminato le nostre porcellinate 😜🤣🤣 gli ho chiesto del tipo del capannone che è uscito a sbroccare. Mi si è messa a ridere dicendomi: tutti la stessa cosa mi dite, ma non è vero!! Ti pare che sarei continuata a venire qui a lavorare?
Questa risulta mi fa pensare che sia stata una bufala quella del tipo che voleva pubblicare i video di Titti. 🤷

Guarda la scena l'ho assistita io personalmente non è che me l'hanno raccontata. Maya era uscita dall'auto ed era andata via da 10 secondi quindi è ovvio che per lei non sia vera. Non c'era. Ma anche se fosse stata presente secondo te cosa dovrebbe dirti? Si, c'è uno che sta sbroccato e vi mette tutti on line. Lei fa i suoi interessi 3 le guardie oltre i soliti controlli non possono fare niente. Detto questo fate voi.

Allora perché avrebbe detto che non è vero? Forse per tranquillizzare i clienti? Comunque va bene io non metto in dubbio nessuno però ho chiesto. 😁

Beh direi che avrebbe comunque negato appunto per non allarmare i clienti. È ovvio che sia nel suo interesse definire quel luogo “tranquillo” 😀
Ad ogni modo, sapete se Maya partirà per le vacanze pasquali? E per quanto riguarda Lorette, sapete se è partita ed eventualmente quando tornerà?

Grazie

Lorette era partita più o meno stesso periodo di maya ma non so dirti con certezza se riparte per Pasqua

Ultima volta vista weekend passato,questa settimana non ho avuto modo di passare quindi nel dettaglio non so

Indietro
Alto