[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Salve, qualcuno ha testato la ragazza alla rotonda dopo l’autogrill andando fuori Roma ? Ha una passat nera, belle tette, occhiali e qualche tatuaggio. Nn trovo recensioni su di lei
Grazie

In visita a Roma decido di fare un giro sul tratto Ardeatina, Maya e Lorette presenti fortunatamente . Le due migliori del panorama. Arrivederci Roma a presto .

Anche oggi vorrei apportare il mio piccolo contributo.

Le due ragazze che avevo visto in più di una occasione circa un mese fa sulla via Ardeatina all’altezza di via Cannalonga (quindi, a nord della rotatoria tra la via Ardeatina e via dei Castelli romani, in un punto dove non ne avevo mai viste prima) sembrerebbero essere sparite: ci sono passato 4 volte in questi ultimi due giorni per motivi di lavoro, sempre a orari diversi (ma comunque compatibili con i loro orari di lavoro), ma non le ho più viste.

Alla fermata dell’autobus che si trova nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Santa Palomba ci sono tre ragazze, dall’aspetto molto giovane, e credo che in realtà non stiano aspettando l’autobus. Anche loro hanno dei lineamenti abbastanza gipsy, quindi non credo proprio che le avvicinerò mai. E’ possibile che le abbiate già recensite, io non le avevo mai viste prima, ma probabilmente questo è dovuto al fatto che ormai non vado quasi più a quella stazione.

Mi ha fatto quasi tenerezza vedere che Roberta è ancora sempre lì, indefessa, a presidiare la sua postazione vicino alla stazione del treno, quasi di fronte alle tre ragazze di cui sopra. Secondo me sono quasi 20 anni che è lì, ormai è una bella MILF, ma evidentemente riesce ancora a reggere la concorrenza delle new entry.

Forse rivelerò il segreto di qualcuno... O forse dirò una totale ovvietà. Ma mi sembra che nessuno abbia fatto segnalazioni prima d'ora su questo.

Ieri mi trovavo a passare in zona ardeatina/santa palomba. Ho fatto un paio di giri e casualmente ho deviato rispetto alla strada principale, trovando delle ragazze di cui non ho visto recensioni né segnalazioni su questo forum.

Si trovavano in via degli Agrostemmi e nelle viuzze adiacenti. Personalmente ne ho contate 5, ma forse era sabato e in mezzo alla settimana potrebbero essere di più. Non ne ho idea. Rispetto all'ardeatina direi che la qualità estetica è di molto inferiore e ho avuto l'impressione che fossero gipsy a tutti gli effetti.

Non ero mai passato in quelle vie e non avevo mai letto che fossero battute, voi ne sapete qualcosa?

Come sempre per me le OTR sono da guardare, ma da non toccare (al limite da intervistare per curiosità).

Non hai scoperto nulla purtroppo.
10/15 anni fa la qualità era un pò migliore, ora stiamo ben sotto la sufficienza estetica.

Passando per Santa Palomba verso le 20:30, in piedi all'imbocco della prima traversa subito dopo il distributore giallo andando verso l'autogrill, ho visto una ragazza alta, mora con i capelli lisci e lunghi, formosa e con un bel paio di tettone. Purtroppo andavo di fretta e non mi son potuto fermare per chiedere informazioni. Qualcuno sa come si chiama e se è recensita?

Ma Ada la bionda a via dell ecologia è presente attualmente?

Scusate ma Loretta al momento è presente o sta in ferie? Sembra abbia il telefono staccato

Ciao, scusate ma Katalina è presente? Di solito era subito dopo il benzinaio andando verso Roma, non risponde neanche più ai messaggi su WhatsApp qualcuno sa che fine ha fatto??

Indietro
Alto