[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi, volevo avvisarvi che alle 21:30 era carica la zona edicola almeno una decina una meglio dell'altra!! e poi volevo chiedervi se sapete come si chiama la ragazza bionda diurna alla rotonda di via di valle caia la si riconosce subito di certo non passa inosservata è tra le più belle delle diurne a santa palomba!! Grazie a chi saprà darmi qualche info!

Commenta
Reaction score
0
Grazie!sai se c è qualche recensione su di lei da qualche parte?!?!?le stavo sfogliando una ad una ma niente non trovo info!!

Commenta
Reaction score
0
vista stasera alle 20:15 è uno spettacolo!! andavo di corsa c è mancato poco che tamponavo!

Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, chiedo a chi più "pratico" di me della zona: ogni tanto vedo una bella mora formosa prima del benzinaio (andando verso la J&J), e vicino a lei ferma sempre una macchina blu elettrico, che suppongo sia sua. L'altro giorno passando sulla Nettunense altezza Pavona Laghetto vedo la stessa macchina parcheggiata lungo la strada. Questa cosa si è ripetuta spesso. Ma qualcuno di voi sa per caso se questa signorina si è messa a lavorare pure a casa???

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Qualcuno mi sa dare info su le due diurne che stazionano dopo il distributore della shell di giorno ? Stanno sempre in reggicalze e perizoma ...

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Quella con la macchina sta anche alla stazione con roberta la bionda ... Non l'ho mai provata e non so se va a casa, fatto sta chiedi!

Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
OTR-Santa Palomba e limitrofi

Le due dopo il distributore le ho viste anche io, sembrano due belle fighe!!!

Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Grazie per il consiglio, ma zona troppo "pericolosa" per me...

Commenta
Reaction score
9
scusate ragazzi ma mi sono incuriosito circa queasta famosa Luisa e anche (mi pare sia lei) circa una certa Carla, sempre famosa e sempre in zona.
Possibile avere orari e coordinate circa queste 2 donzelle?
Grazie in anticipo
Av' Salut'

Commenta
M

Membro cancellato 94902

Ospite
Ospite
Ma sta Luisa e quella che sta anche di giorno li all' entrata della p&g con il culo un po largo o no ?! Ma sulle due diurne all'ingresso prima del distributore nessuno sa nulla ?

Commenta
Reaction score
9
Chi è' col culo largo??? Vicino al distributore sono stato con la biondina bassina belle tette...fisicamente merita, ma è come farsi una bambola gonfiabile!!!

Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Nessuno che mi da notizie su quella con la peugeot cabrio blu???

Commenta
Reaction score
0
Guga io posso solo dirti che la vedo fermarsi alla farmacia prima del passaggio a livello di cancelliera!andrà a fare rifornimento ahahaha cmq la bionda all'edicola (Carla giusto?!) merita veramente! Ma qualcuno sa chi è quella sempre all'edicola mora che stasera chiedeva un passaggio dato poi da qualcuno cn una lancia ypsilon!?(spero almeno che sia qualcuno del forum ahahha)

Commenta
Alto