[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
35
Da quello che ho letto fibonacci forse non mi sono perso nulla meno male :clapping: perchè la donzella merita davvero a mie gusti veramente ottima di fisico e di viso,:woottrizomeno:se ne vedono poche cosi:w00tmesalia:
W LA FICA:ok:

Commenta
Reaction score
26
comunque a s.palomba stanno sparendo o sbaglio?
in notturna dico.
ieri, 23:30 circa, veloce giro, ne ho contate si e no 5.......contro le 20 (almeno) di prima.
sapete qualcosa della Luisa?

buona giornata

WLF

Commenta
Reaction score
35
:help::girl_blum:Giallo se sei andato ieri cioè di domenica in quel giorno della settimana ce ne sono sempre poche io infatti di domenica non vado più perché è un giorno morto forse hanno il giorno libero riposano.per quanto riguarda Luisa è un vero peccato non la vedo più neanche io se parli della Luisa che sosta sotto l'albero la biondina castana.ci sono stato un paio di volte mi ci sono divertito veramente tanto molto tranquilla e non mette fretta:w00tmesalia:però non vedendola più mi sono dirottato sulla Roscia che prima era bionda che abbiamo menzionato qualche giorno fa che ora si è spostata a Pratica di Mare al bivio per outlet di cui ora non ricordo il nome:w00t:

Commenta
Reaction score
9
è vero...Luisa non si vede più!!!!!!!!! il giorno poi è un deserto, ci sono solo le bionde alla rotatoria e quella seccaccia brutta brutta dopo la P&G

Commenta
Reaction score
9
addirittura regina??? si è molto brava e simpatica però non fa mai vedere quelle splendide tette!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
sti zozzi.... mo manco ce se po più parla... vabbe....

che cuore ghino! a me non regge con l'ordinanza ;)

Commenta
Reaction score
193
sti zozzi.... mo manco ce se po più parla... vabbe....

che cuore ghino! a me non regge con l'ordinanza ;)

Ma quale cuore...lo vengo a sapere solo adesso, se no paranoie a più non posso! Diciamo che m'ha detto culo alla grande. Questo significa che le signorine non sono neppure contattabili se si è a piedi? Prima avevano la scusa dell'intralcio al traffico...Cazzo, e Fucci è pure del Movimento 5 Stelle. Morammazzati, va...

Commenta
Reaction score
193
Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi oggi verso le 14 sono passato a Santa Palomba ho visto una decina di presenze tutte di buona qualità ma una di un livello stratosferico una mora bellissima in tutto mi capita raramente di rimanere folgorato da una otr questa ragazzi le batte tutti,staziona alla'altezza del primo ingresso del parcheggio della stazione sta insieme ad una bionda anche legge notevole,se qualcuno ha notizie riferite al più presto io non ho potuto intervistare xché c'erano i puffi neri che giravano costantemente nel parcheggio e mi ha preun po di strizza... Spero non sia un frigo slavo

Commenta
Alto