Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)
Da quello che ho letto fibonacci forse non mi sono perso nulla meno male perchè la donzella merita davvero a mie gusti veramente ottima di fisico e di viso,se ne vedono poche cosi
W LA FICA
comunque a s.palomba stanno sparendo o sbaglio?
in notturna dico.
ieri, 23:30 circa, veloce giro, ne ho contate si e no 5.......contro le 20 (almeno) di prima.
sapete qualcosa della Luisa?
:girl_blum:Giallo se sei andato ieri cioè di domenica in quel giorno della settimana ce ne sono sempre poche io infatti di domenica non vado più perché è un giorno morto forse hanno il giorno libero riposano.per quanto riguarda Luisa è un vero peccato non la vedo più neanche io se parli della Luisa che sosta sotto l'albero la biondina castana.ci sono stato un paio di volte mi ci sono divertito veramente tanto molto tranquilla e non mette frettaperò non vedendola più mi sono dirottato sulla Roscia che prima era bionda che abbiamo menzionato qualche giorno fa che ora si è spostata a Pratica di Mare al bivio per outlet di cui ora non ricordo il nome
Ma quale cuore...lo vengo a sapere solo adesso, se no paranoie a più non posso! Diciamo che m'ha detto culo alla grande. Questo significa che le signorine non sono neppure contattabili se si è a piedi? Prima avevano la scusa dell'intralcio al traffico...Cazzo, e Fucci è pure del Movimento 5 Stelle. Morammazzati, va...
Non è altro che la proroga dell'ordinanza che scadeva il 27 settembre, non è cambiato niente nella sostanza del testo (segno che il fenomeno della prostituzione non è stato risolto e, dal punto di vista istituzionale, l'emergenza continua; ma loro sono contenti di perpetuare soluzioni-tampone):
Cari colleghi oggi verso le 14 sono passato a Santa Palomba ho visto una decina di presenze tutte di buona qualità ma una di un livello stratosferico una mora bellissima in tutto mi capita raramente di rimanere folgorato da una otr questa ragazzi le batte tutti,staziona alla'altezza del primo ingresso del parcheggio della stazione sta insieme ad una bionda anche legge notevole,se qualcuno ha notizie riferite al più presto io non ho potuto intervistare xché c'erano i puffi neri che giravano costantemente nel parcheggio e mi ha preun po di strizza... Spero non sia un frigo slavo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.