[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
1
Saranno in ferie ... La sera come e la situazione?

ieri sera dopo la mezzanotte c'erano una decina di ragazze, spesso il numero è maggiore ma ultimamente molte ti portano in posti a dir poco improponibili.
volevo andare con una stanga colossale che sta dall'altra parte all'edicola ma imponeva un luogo troppo rischioso e nella parte contaminata da alieni di SP.... nn se po fa...

Commenta
Reaction score
193
Sono reduce da un giro di perlustrazione effettuato ieri sera. Poche novità succulente, mi pare, come mi pare che la qualità migliore si concentri nella zona nevralgica -ma tanto più esposta a sguardi indiscreti di...tutori dell'ordine e della morale (!) - intorno all'edicola. Mi hanno colpito in particolare una ragazza magra e bruna, molto slanciata, che sta solo in perizoma e reggiseno, e una ragazza coi capelli biondo-scuro con un abitino corto rosso fasciante un corpo perfetto, un po' sulle sue e imbronciata all'ingresso del parcheggio o giù di lì. Alcune si mettono quasi in mezzo alla strada e devi stare attento a non investirle. C'è poi quella ragazza bionda che segnala la sua presenza al buio con il led e che di spalle ti porge e ti sporge provocatoriamente il sedere quando passi quasi all'altezza della chiesuola all'imbocco di Via degli Astrini. Queste sono le bimbe che più mi ispirano, ma francamente non so che servizi offrano in termini di qualità, privacy e coinvolgimento. Affidandomi al sesto senso, ho l'impressione che possano essere furbette o frigoriferi. Ne sapete qualcosa in più?

Commenta
Reaction score
0
Beh vi dico la mia..

sono passato li da quelle parti ieri,
partendo da Roma Eur ho fatto 100km(!!!) in 2 ore cercando in lungo e largo tra le 11:00 e le 13:00 (A.M.)
ho girato parzialmente: Pontina, nettunense, laurentina, ardeatina, fino a confluire sulla famosa "rotonda" e SP ovviamente.
Beh.. a parte 2 FIGHE (specie la prima) una all'altezza di Spinaceto sulla collaterale della Pontina e una altra figa un po più avanti prima di castel romano sempre sulla Pontina...
il resto beh..SCARSO, molto SCARSO...si vede che di mattina non c'è tutto stò movimento, ok, ma aivojia a cercare...!!!
Le uniche degne di nòta quelle tra via della stazione di SP e la "rotatoria" in tutto credo una decina scarsa (nude, praticamente) a fianco alla chiesetta con la funzione della domenica mattina, i vecchietti e le famigliole con bambini che giocavano a 20mt. da queste OTR (assurdo...!!)
Ho anche timbrato una black sulla nettunense (mi sembra) per disperazione ma è stata una cosa del tutto negativa, ahimè.
la recensisco non appena ho tempo.

In ogni caso qualcuno conosce la fighella che staziona sulla collaterale della pontina all'altezza di spinaceto/tor de cenci??
mazza che gnocca che è...e che bel sorriso e che visetto dolce :OOO

Commenta
Reaction score
193
Venerdì sera ho rivisto dopo qualche tempo la splendida Roxana già da me in quell'occasione recensita. Sempre posizionata nei pressi dell'albero all'ingresso della piazzola della Procter and Gamble (?), fasciata da un body o guepiere o una sorta di costume intero con generosa scollatura e altamente sgambato. Peccato che quando passavo o c'era una macchina ferma a contrattare o un autoarticolato in manovra o entrambe le cose o non c'era lei. Troppo movimento e ho desistito. Interessante anche una bionda in body bianco e calze intonate che ballava più su nei pressi della rotonda grande sul marciapiede al lato sinistro rispetto a chi sale verso Albano. Zona però troppo esposta.

Commenta
Reaction score
37
Venerdì sera ho rivisto dopo qualche tempo la splendida Roxana già da me in quell'occasione recensita. Sempre posizionata nei pressi dell'albero all'ingresso della piazzola della Procter and Gamble (?), fasciata da un body o guepiere o una sorta di costume intero con generosa scollatura e altamente sgambato. Peccato che quando passavo o c'era una macchina ferma a contrattare o un autoarticolato in manovra o entrambe le cose o non c'era lei. Troppo movimento e ho desistito. Interessante anche una bionda in body bianco e calze intonate che ballava più su nei pressi della rotonda grande sul marciapiede al lato sinistro rispetto a chi sale verso Albano. Zona però troppo esposta.

ciao
scusate mi potreste indicare gentilmente il luogo preciso...
non sono di roma e settimana prossima dovrei venire da quelle parti....
sapete anche se ci sono problemi con i puffi?

grazie

Commenta
Reaction score
26
scusate mi potreste indicare gentilmente il luogo preciso...

41.701289, 12.585315

questo é il centro del mondo figa s.palomba
te lo fai ta 1km prima a 1km dopo del punto delle coordinate e scegli
la Roxana citata é piú o meno su quel punto, sulla dx andando verso fuori roma.....

ma ultimamente non so cosa sia successo ma la popolazione mi sembra diminuita

un bocca al lupo.....

WLF

Commenta
Reaction score
37
41.701289, 12.585315

questo é il centro del mondo figa s.palomba
te lo fai ta 1km prima a 1km dopo del punto delle coordinate e scegli
la Roxana citata é piú o meno su quel punto, sulla dx andando verso fuori roma.....

ma ultimamente non so cosa sia successo ma la popolazione mi sembra diminuita

un bocca al lupo.....

WLF

grazie mille giallo...da e fino a che ora la sera si trovano?

ciaoooo

Commenta
Reaction score
26
da e fino a che ora la sera si trovano

non dico che li é zona da 24/7 ma quasi
non so da che ora la mattina ma dopo le 13:00 qualche diurna é giá li, ma ci sono passato pochissimo di giorno
poi la popolazione aumenta fino a pomeriggio sera e almeno fino all' 1:00 qualcuna c'é, il fine settimana anche fino a molto piú tardi, specie se fa caldo

Commenta
Reaction score
0
Giallo, credo che hai preso una toppa, le coordinate che hai messo riconducono sull'Ardeatina all'altezza di via grotta perfetta, siamo 7/8 km lontani dal punto nevralgico,
se non sbaglio......
saluti

Commenta
Reaction score
26
credo che hai preso una toppa

ma quale toppa :) magari togli una p :)
sono le coordinate dell'ardeatina incrocio via degli Astrini...... sat2000 difficile che mi sbaglio in quella zona ;-)

ciao

WLF

Commenta
Reaction score
35
Se parlate della roxana rossa che prima era bionda io l ho vista di mattina in via di pratica di mare al bivio per outlet per intenderci al posto della super mora che si mette li con le chiappe al vento in pieno giorno tutta unta da crema solare SPETTACOLOOO:ok: quindi stando lì di giorno dubito che poi la sera si sposti a santa palomba. Strani questi spostamenti non trovate?

Commenta
Reaction score
45
In effetti Cristina sembra sparita da quel posto a Pratica di Mare. Vacanze? Cambio zona? Dipartita?

Commenta
Reaction score
26
parlate della roxana rossa che prima era bionda io l ho vista di mattina in via di pratica di mare

anche io ho visto roxana dove dici tu Loverit, ma nel post di prima io davo solo un riferimento per la zona, non indicavo specificatemente tale Roxana
in effetti sará un cambio di stagione....o un cambio di territori/orari
tra l'altro oggi sempre su via pratica di mare, poco prima dell'immissione sulla pontina, sulla sx in uno slargo, una nuova presenza, anche lei mi é sembrata una Palombina.

WLF

Commenta
Reaction score
35
Qando h o visto Roxana in quel posto mi Ha preso un colpo :lol:perché in effetti quella è zona vicino casa e quindi Outlimits avendola battezzata diverse voltee avendo preso una certa confidenza e' stato un flasch Vederla vicino casa:nea:.ma è stato peggio qualche mese få quando passando di li per andare all'outlet ho notato questa Cristina (lo scopro solo ora da fibonacci che si chiama Cristina)perchè come dicevo prima essendo zona vicino a casa non posso assolutamente fermarmi peccato peccato davvero per questa Cristina che a vederla merita davvero spero che non mi sia perso nulla di eccezionale ma ho dei seri dubbi
Qualcuno la recensita?:w00tmesalia:

Commenta
Alto