[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
156
Bravo ! Se è vero non ho capito cosa hai da lamentarti ? Io per il culo ? Perchè ? Sto bene così, se ti manda sms e ti fa credere di godere sei tu che sei preso per il culo. Io non cerco e l'ho già detto la fidanzata, non ho bisogno di essere blandito ne credo nell'amore a prima vista, semplicemente sto meglio con una che fa bene il suo lavoro, se finge finge bene, non lo da a vedere, è simpatica e gentile, è bellissima...non ho capito dove sta il problema. Ho mai detto che ci mandiamo messaggini d'amore o che la faccio godere o che vuole solo me ? Però se devo pompare in un buco ospitato da una scazzata, stesa e immobile, che mi fa fretta e con i puffi alle calcagna preferisco fare da solo. Ma perchè ce l'hai con lei ? Se non ti aggrada la sua abilità nel procurarsi clientela non ci andare. Che ti aspetti ? In qualunque lavoro è lecito cercare di vendere di più.

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Wild, sono quasi 20 anni che vado a otr e ho intenzione di continuare :) Ho fidelizzato parecchie girls e condivido in parte quanto scrivi, ma non mi era mai capitato che la "fidelizzazione" proseguisse anche dopo gli incontri e non per mia volontà... Tralasciando il fatto che sono stato sposato e la cosa avrebbe potuto mettermi in seria difficoltà, nessuna otr professionale si è mai azzardata a mandarmi messaggini dolci senza che fossi io a cominciare la "conversazione" (cosa che peraltro non ho mai fatto).
Io ho conosciuto gente che si è venduta gli appartamenti a causa delle prostitute e le ragazze sanno benissimo di avere un forte potere su molti uomini (spesso soli e con difficoltà di vario tipo)
Trovo squallido e anche "pericoloso" questo modo di fare da parte di una otr, questo corteggiamento a distanza via telefono per manterenre la clientela...
Picea, ti dà fastidio questa mia opinione ? Qui siamo su un forum libero ... Ognuno continuerà ad andare con chi vuole.

Commenta
Reaction score
800
I comuni dell'area di Santa Palomba sono 4,ad esempio la signorina ritratta davanti al cancello è nel comune di Ardea.
https://goo.gl/maps/8idgBndnYJ52

Comunque non si collocano tutte fuori dal comune di Pomezia perchè se ne fregano
se ricevono multe dai puffi, tanto non le pagano.
I puffi sono pienamente consapevoli di questo, infatti (a detta delle ragazze) sono rare le volte che le multano. Multano invece i punter senza multare contemporaneamente le girl

Mi chiedo, se un punter sta parlando con una girl, e lei non viene multata non dovrebbe implicitamente significare che NON si tratta di una prostituta....? ....
)

@-wild- e @marketto1978 volevo segnalare che ho aperto un 3D sulla segnalazione dei comuni che hanno emesso ordinanze. Quindi aggiungiamo anche Pomezia all'elenco?!
Grazie anche ad altri che vogliano integrare le segnalazioni

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=268483&p=1750752#post1750752

Commenta
Reaction score
3
Trovo squallido e anche "pericoloso" questo modo di fare da parte di una otr, questo corteggiamento a distanza via telefono per manterenre la clientela...
Caro amico, non me la sento di biasimarla se ha trovato un modo di relazionarsi
con queste modalità, che non solo gli consentono di mantenere i "buoni" clienti, ma che attraverso tutta una serie di appuntamenti via cell gli permettono di stare sotto quel pino marittimo il meno tempo possibile (non deve essere facile la vita ai bordi di una strada in balia del pubblico disprezzo)
La conosco da appena arrivata.... da quando stava vicino a Clara davanti alla P&G e l'estate andava a lavoro vestita da ragazzetta normale con le scarpette da ginnastica bianche.
Roxana è una brava ragazza...sempre educata e gentile, generosa perché se non hai abbastanza soldi ti accontenta cmq.
Quello che fa è un lavoro...se si comprendono serenamente le dinamiche del gioco, le regole della rappresentazione....... nessuno rimane ne contrariato, ne sorpreso, ne tanto meno deluso........... e chiaramente neanche.... eccessivamente affascinato.

E tutti vissero felici e contenti :)

Commenta
Reaction score
44
Io onestamente non capisco tutta questa pubblicità per Roxana,in fondo nn mi sembra questa superbomba sexy,anzi i suoi annetti di vita su strada si vedono tutti,di fisico ,in confronto alle strauna dali che di trovano sulla Colombo o su tante altre consolari,non regge il confronto con le altre colleghe,per quel che riguarda il modo di fare.... voi ancora credete alla fidanzatina o a quella che vi capisce e consola.... Lei è come tutte le altre... e cioè una prostituta... nel senso dammi i soldi e io ti concedo del tempo,con l'aggravante che ti prende anche per il culo fingendosi comprensiva e accondiscendente.... Lei vuole solo ed esclusivamente i nostri soldi e BASTA! Questo Cmq è solo il mio modesto parere,poi fate Came volete,anzi portategli l'anello di fidanzamento:)

Commenta
Reaction score
193
Insomma, se una è scazzata e scostante non vi piace; se una è gentile e carina, anche se in modo interessato (Roxana la conosco e l'ho anche recensita illo tempore e quindi parlo con cognizione di causa) non vi sta bene. Aveva proprio ragione Antoine: "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre". Ma rilassatevi un po' e ognuno viva le sue esperienze come gli pare!

Commenta
Reaction score
44
Sicuramente,ma questo è un Forum quindi ognuno di noi può dire pareri o esprimere opinioni,altrimenti nn sarebbe un Forum... io dico semplicemente che Roxana magari sarà brava nel suo mestiere di mietitrice ma anche da pescatrice perché basta che butta l'amo qualcuno abboccato aempre

Commenta
Reaction score
193
Opinioni vanno bene, ma non quando sconfinano nell'apprezzamento (leggi: sbilanciamento) personale sull'intelligenza o ottusità di qualcuno ("E vi fate prendere per il culo", "E siete degli illusi" e amenità varie). Parliamo magari della ragazza (delle ragazze, senza oltretutto monopolizzare il discorso su di lei) senza semplificazioni psicologiche o sociologiche sulla dabbenaggine o sulla diffidenza dei punters. Ciascuno a suo modo, diceva qualcuno...

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Mi trovo d'accordo con Marketto,

Ghino, questo forum è fatto al 100 % di apprezzamenti ... c'ha un bel culo, belle tette, è completamente sfatta, è un missile, è scazzata, è una sòla, è una furba, è fregna ecc. sennò che esisterebbe a fare ?
E siamo liberi di fare anche commenti sugli atteggiamente e i modi di fare delle ragazze sempre nei limiti delle regole e della buona educazione così come possiamo scambiarci opinioni e commenti tra di noi senza che si accendano troppo gli animi. Però, se ti formalizzi o offendi per un "...prendere per il culo" oppure "...siete degli illusi" mi sembri come un cliente di un'osteria che pretende che gli versino il vino nel bicchiere.
Insomma, rilassati anche tu :)

Commenta
Reaction score
193
Mi trovo d'accordo con Marketto,

Ghino, questo forum è fatto al 100 % di apprezzamenti ... c'ha un bel culo, belle tette, è completamente sfatta, è un missile, è scazzata, è una sòla, è una furba, è fregna ecc. sennò che esisterebbe a fare ?
E siamo liberi di fare anche commenti sugli atteggiamente e i modi di fare delle ragazze sempre nei limiti delle regole e della buona educazione così come possiamo scambiarci opinioni e commenti tra di noi senza che si accendano troppo gli animi. Però, se ti formalizzi o offendi per un "...prendere per il culo" oppure "...siete degli illusi" mi sembri come un cliente di un'osteria che pretende che gli versino il vino nel bicchiere.
Insomma, rilassati anche tu :)

Veramente quelle frasi non erano dirette a me, quindi il mio animo non era acceso. Miravo semmai a spegnere quello di altri, tentavo di mediare. Perché alla fine questi tira e molla prolungati mi sembrano sterili esercizi di stile. O puntiglio secentesco, avrebbe detto il buon Manzoni. Quello che porta Lodovico, futuro padre Cristoforo, al futile duello che gli cambia la vita per sempre. E, tanto per riprendere la tua metafora, mi sa che qui i padroni dell'osteria (moderatori) prima o poi ci danno un bel calcio nel deretano e chiudono il locale (thread). Per quanto mi riguarda, vorrei caldamente scongiurare la cosa.

Commenta
Reaction score
112
siamo liberi di fare anche commenti sugli atteggiamente e i modi di fare delle ragazze sempre nei limiti delle regole

questo 3D è divenuto uno spazio fuori dalle regole, la patria dei feedback (che altrove nel forum non sono consentiti) e persino dei feedback ripetuti (e altrove le recensioni ripetute non sono tollerate, figuriamoci i feedback)...
è terreno di coltura (se non vogliamo dire di conquista) per gli account monotematici... perché io preferisco chiamare così quanti dedicano ogni loro pensiero ed ogni loro scritto ad una pay e ad una soltanto per mesi, mesi e mesi benché esistano altri termini utilizzabili a piacere

mi sa che qui i padroni dell'osteria (moderatori) prima o poi ci danno un bel calcio nel deretano e chiudono il locale (thread). Per quanto mi riguarda, vorrei caldamente scongiurare la cosa.

per le ragioni anzidette, è quanto invece auspico

Commenta
Reaction score
59
Antonia partita e ancora non rientrata, anna in zona pontina vecchia svanita, roxana che sembra un fungo porcino, tutti la cercano e nessuno la trova, stasera mi sa che si punta al triangolo d'oro (prenestina, longoni, mattatoio) e alla via così.

Commenta
Reaction score
44
Ciao belli miei... è un pò che di sera non faccio un giro in quel di santa palomba, nei prossimi giorni vorrei farci un salto... Mi potreste aggiornare per quel che riguarda la fauna di sesso femminile presente,e sulla presenza di navicelle aereo spaziali.... grazie cari a buon rendere....:)

Commenta
Reaction score
44
Ragazzi, prima verso le 22:30 ho fatto un giro a Santa palomba,premetto che era ma Marzo che nn ci andavo,Cmq una delusione più totale,ormai solo poche veterane e qualche bidone qua e là... sono finiti i tempi quando era strapieno di gnocca ora è come paragonare la cacca alla cioccolata....

Commenta
Alto