Ragazzi una domanda sulle interferenze dei puffi: ma la ordinanza dice che "sono vietati comportamenti pericolosi alla guida, come accostare improvvisamente, fare inversioni e, soprattutto fare salire in auto la professionista, oltre ad assumere atteggiamento osceni, e chiaramente provocatori". Ora su che base possono fare una multa se uno semplicemente accosta con la freccia, senza creare pericolo al traffico, magari su apposita piazzola, e se magari la professionista non sta nuda e con la lingua di fuori a provocare i passanti, ma in normale atteggiamento da teenager in calore ? Cioè io come ho già detto capisco una ordinanza che sanzioni che fa il cretino alla guida e crei rischio di incidenti, così come chi consuma a bordo strada, per le ben note nonnine con la nipotina che ha appena fatto la prima comunione e che resterebbero scioccate....ma dove sta il crimine se uno semplicemente accosta e parla ? Non mi pare che l'ordinanza dica questo. Ordinanza alla mano non mi pare che si possa essere multati solo per questo. Qualcuno lo è stato ? Ha fatto ricorso ? Io per fare un esempio, una volta ho dato un passaggio a una ragazza, che era normalmente vestita, e strada facendo mi ha proposto un servizio, che ho gentilmente rifiutato, giuro, per vari motivi, e qui stop, portata dove desiderava. Perchè avrei dovuto essere multato ? Era un essere umano come gli altri, se una mi chiede un passaggio perchè non glielo devo dare se è normalmente vestita ? Grazie per l'attenzione, magari c'è un avvocato fra voi.