[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
585
Reaction score
34
No, ma mi sto chiedendo ...esattamente dove eri quando sono arrivati ? :)
:on_the_quiet:

Venendo da fuori roma non da roma passato l'autogrill dopo il curvone sulla destra ce uno spiazzo con un cancello dove di giorno si mette quella che ti fa scopare in auto sua io mai andato.Il posto e esattamente quello diciamo che ero parcheggiato bene non intralciavo nessuno ma comunque sempre con mignottone in macchina mi trovavo
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
:on_the_quiet:
ma comunque sempre con mignottone in macchina mi trovavo

Si.... ma eri nel Comune di Roma, dove non c'è ordinanza,
non ti hanno graziato.... semplicemente non potevano farti nulla.
perchè in mancanza delle leggi del feudo... ordinanze sindacali, regolamenti di polizia urbana ecc., la Legge Italiana vige
sovrana

Ad esempio:
"non commette favoreggiamento, il cliente che dopo aver consumato il rapporto a pagamento, riaccompagna la prostituta nel luogo in cui questa esercita la sua professione (cfr. Cass., sent. n. 1716/2005)."


(Questo ancora per poco...... a ovviare a questa mancanza (di ordinanza)
che priva la capitale di ingenti, facili, risorse economiche, provvederà presto la cittadina Raggi :) )
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Per chi ama il genere, la sera ci sono due belle ragazze black ai parcheggi della stazione!!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
585
Reaction score
34
Attenzione ragazzi banda rumena in macchina fanno rapine a girl e cliente mal capitato a breve spiegherò più dettagliatamente attenzione.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Se hai solo qualche secondo puoi indicarci se in orario diurno pomeridiano o notturno ?
Speriamo li beccano carcerano e perdono salute e lavoro in carcere.
Il periodo e' caldo per questi fattacci purtroppo leggevo anche su Google.
X fortuna 2 li hanno beccati ieri. Un italiano e un bulgaro
 
Commenta
G

guga2001

Ospite
Ospite
Ragazzi mi servirebbe un favore grande, non è che qualcuno mi da il numero di Roxana (per intenderci quella sotto l'albero all'ingresso della P&G) perché quando la vedo non posso assolutamente fermarmi li e soprattutto perché qualcuno ha detto che ha preso un appartamento a Cecchina... Confido alla vostra buona coscienza.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
152
Cari colleghi, è un poco che non vado in quel loco di delizie (!), ed oggi sono brevemente passato a dare un'occhiata: ma ho notato che, a parte la ulteriore diminuzione delle ragazze, sono in corso lavori di ripulitura di strade e parcheggi...ad esempio la mitica via agrostemmi è ormai inagibile; domando: ma se ci siete stati dove...vi portano ? C'è ancora dove andare ? Spero non al parcheggio della stazione, nota base spaziale aliena...e sempre a proposito, ma la sunnominata Roxana la avete vista ? Io no. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao a tutti. Ieri testato moretta magra a Caste Romano, pratipamente all'inizio di via Tricoria. Non sono riuscito ad approfondire la conoscenza oltre lo standar chè giudicherei più che suffuciente. Lei è decisamente gradevole. Credo sia disposta a qualche special... Ritornerò per approfondimenti.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
152
Nessun mi risponde ?? Come vanno gli infratti ? E che fine ha fatto Roxana ? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
585
Reaction score
34
Gli infratti vanno male ci sono balordi che fanno rapine occhio.:mega_shok:
Roxana viene a vivere una settimana da me pago bene io:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
152
Gli infratti vanno male ci sono balordi che fanno rapine occhio.:mega_shok:
Roxana viene a vivere una settimana da me pago bene io:w00tmesalia:

Ma in pratica dove stanno sti anfratti ? Ormai hanno ripulito tutto ?
Di a Roxana di passare da me la settimana dopo, anche io pago bene, al limite mi vendo la moglie...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2013
Messaggi
141
Reaction score
9
Oggi il panico al parcheggio della stazione, vigili che pizzicano un ragazzo con la ragazza con i capelli viola, e un altro che per scappare con Antonia si è incollato un furgone!!!!!!!!
 
Commenta
Alto