[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
35
Dieci anni e passa di attività da punter sia di giorno che di notte... fermato tre volte, ma zero multe. Ho sempre chiesto scusa e ammesso ciò che stavo facendo senza fare lo sbruffone e senza rispondere male.
Ho sempre tutto in ordine in macchina, forse se avessi avuto qualcosa che non andava mi avrebbero fatto una multa, ma da quel che ricordo a parte libretto e assicurazione non hanno mai controllato altro.

Loverit mi saiu dire di più su Luisa ? Ne vale la pena ? Grazie

Grande troione luisa veramente fa il mestire con passione si mette sotto l'albero e bionda non molto alta meglio di roxana non come fisico pero,difficile trovarla sempre a lavoro.

Commenta
Reaction score
0
Buona domenica ragazzi, passato ieri sera in zona, ardeatina quasi vuota a eccezione di Luisa che era presente alla sua postazione. Ho notato invece un gran movimento di auto in via degli agrostemmi, ragazza mora stracaricata, non sono riuscito neanche ad intervistarla. Proverò oggi.

Commenta
Reaction score
35
Peccato che e tornata luisa perché mi volevo ristrombazzare qualche altra volta Roxana,quando vado io la sera non ce mai stacca presto.
Ragazzi nei paraggi di ardea nuova florida quelle zone li non so di preciso perche alcuni amici mi hanno portato ad una festa e non vorrei sbagliarmi e chi ti vedo in mezzo alla strada? Non mi ricordo bene come si chiama ma mi e sembrata quella piccoletta nasona roscia con quel bel gran culone sempre sparato al vento che con un ventino ti faceva tutto.Avete capito di chi parlo?

Commenta
Reaction score
15
Questa notte verso le due sono passato al distributore vicino l'autogrill, quello con le macchinette per il caffè etc etc. C'era una ragazza con vestito elegante rosso.. sembrava un po larga di culo. La conoscete? Chi è?

Commenta
Reaction score
193
Buona domenica ragazzi, passato ieri sera in zona, ardeatina quasi vuota a eccezione di Luisa che era presente alla sua postazione. Ho notato invece un gran movimento di auto in via degli agrostemmi, ragazza mora stracaricata, non sono riuscito neanche ad intervistarla. Proverò oggi.

Stanno rifacendo il manto stradale e colmando (non rappezzando) le "leggendarie" buche. Così anche quella strada diventerà a scorrimento veloce e perderà il suo carattere peculiare, scomodo ma vantaggioso, di luogo isolato e un po' borderline.

Commenta
Reaction score
0
passando per la stazione di s.palomba ho visto roxana che era nel mezzo del parcheggio stavo a inchiodare per caricarla quando dal senso opposto di marcia praticamente venivano dall'ardeatina,
arriva la polizia locale, menomale che non l'ho caricata se no erano cazzi amari. attenzione occhio!!!

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Le uniche degne di nota, al momento, sono le tre spippettatrici del nuovo Q8, tra l'altro sembrano godere di una certa immunità... Qualcuno ha iontravisto Madalina ?

Commenta
Reaction score
35
Le uniche degne di nota, al momento, sono le tre spippettatrici del nuovo Q8, tra l'altro sembrano godere di una certa immunità... Qualcuno ha iontravisto Madalina ?

Potresti essere più illustrativo sulle tre spippettatrici del nuovo Q8 magari una race o che ne so qualcosa in piu? Grazie

Commenta
Reaction score
15
Visto che parlate di quelle al benzinaio...mi potete aiutare con la domanda che ho scritto poco sopra?

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Grazie Martillo.

Loverit, trovi mia rece su Elisa a pag. 134 del presente thread

Commenta
Alto