[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Cmq questa storia delle multe è la cosa più anticostituzionale di tutte! Tanto per cominciare non puoi fare una multa ad una persona solo per il fatto di "parlare" o dare un "passaggio" ad una ragazza, secondo nn è possibile che ci sono leggi territoriali e nn nazionali, è come se ad Pomezia puoi girare in moto senza casco e a roma lo devi indossare... Loro puntano sul fatto che nessuno impronti una causa sul fatto di essere stato multato per essere andato a putt.... Quindi molti pagano senza fare tanta pubblicità all'accaduto...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Parliamo di cose serie ragazzi c'è:w00tmesalia: qualche fichetta nuova a S Palomba ? E parecchio che non vado.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
152
A proposito, parlando seriamente, qualcuno ha più visto Roxana ? Non la vedo da un mese e comincio a preoccuparmi. Notizie ?
Grazie
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Non la vedo anch'io da tantissimo tempo. Oggi c'era una sotto l'albero...ma non era lei.
Cmq ormai di giorno è quasi il deserti, la sera non so perchè non vado.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
roma
Non la vedo anch'io da tantissimo tempo. Oggi c'era una sotto l'albero...ma non era lei.
Cmq ormai di giorno è quasi il deserti, la sera non so perchè non vado.
Ho visto anche io ieri passando una nuova ragazza al posto di roxana, era mora con occhi azzurri, qualcuno ha testato?
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Scusate ... è un po che non recensisco (soprattutto causa nomi che mi scordo appena il sangue smette di arrivare al cervello per andare altrove) ... per recensioni a s.p. faccio un post ex novo al solito o metto qui?
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Puoi scrivere dove vuoi, anche qui. Piuttosto il problema è chi recensire a Santa Palomba.

Ho una gran voglia di montarmi Roxana, ma si può sapere dov'è finita?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ragazzi salve a tutti, ieri sera passando ho notato a S. P. subito dopo il nuovo benzinaio (Provenendo da roma in direzione dell'autogrill) una stangona bionda con occhialetti da segretaria niente male... qualcuno che la conosce e l ha già provata?
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
O è Alexandra o è Elisa.
Entrambe tutto sommato buone, ma da quando è finito il "corteggiamento" all'interno del distributore non mi interessano più molto
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Bah ... di topine ne ho trovate diverse ... specialmente sulla rotatoria della via del mare dove sono stato con tutte e 3 le ragazze che nottetempo [dalle 20 fino all'alba] stazionano in quella zona. Mi sono trovato benissimo con tutte e 3, che mi hanno trattato con i guanti perchè dicono che io sono gentile e non come i "soliti"! :) In effetti non le tratto come fossero macchine [a meno che siano loro le prime a fare le cose "meccanicamente"] ... e cerco di non forzarle eccessivamente [cercando di farglielo ingoiare e similari]. Farò 3 recensioni a breve che - come mio solito - saranno sprovviste di nomi o quasi!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Scusate ragazzi qualcuno ha info sulle diurne? In particolare cerco alexia la tizia capelli rossi alta tatuata amica della fionda con occhialini che staziona al distributore o li vicino...
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Alexia è assente da un bel pò. Se proprio ci tieni puoi chiedere info a Elisa (una delle due segretarie bionde occhialute), so che sono amiche.
Sempredritto, ma hai recensito pure Alexia o l'hai solo citata?
A me è sembrata ai limiti della ninfomania.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ci sarebbe Roxana che a Santa Palomba è diventata un must però non la si vede mai... Una volta avevo il suo cell. ma l'ho perso e non mi va di sostare per ore sotto al pino dove si mette (spiazzo della P&G riservato ai camion). Inoltre ti avviso che molti ne parlano come chissà cosa, per mia opinione non è male, molto meglio della media, ma non a livello di altre otr a Roma. Comunque poi il feeling che si insatura è soggettivo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
148
Reaction score
41
Grazie roxana la conosco ma a me personalmente non piace sono gusti. Di giorno un po' di tempo fa c era un gran bel movimento anche davanti cancelli p&g ora quasi il nulla Antonia a parte che ormai è scazzatissina
 
Commenta
Alto