[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Guarda nei prossimi giorni spero di farmelo un giretto rilassante su Roma.
Ti faccio sapere. Cmq se vuoi andare sempre sul sicuro le piu' belle otr a roma le trovi o sulla Colombo(sotto la 3 purtroppo Alice e' a Milano e li rimane.. Fa più soldi..ma l amica e' notevolissima.. Carla. Un paio a v. Marconi.. oppure il quadrilatero sulla Togliatti (Bianca.Irina.Monika.Ana Maria) e dintorni di queste.
Cmq ti mando sms x novembre
Grazie x le info, sempre precise e puntuali!
Di questa Antonia non avevo letto nulla e non sapevo della sua esistenza, altrimenti sarei andato alla ricerca ... ho un debole x le serbe, croate, etc. Certo da come leggo ora mi sembra che sia un osso duro, cosa direttamente proporzionale alla bellezza, ma non sempre! :to_babruysk:
Dovrò tornare in missione alla palomba anche x Roxana, ma da quanto vedo diventa dura dribblare le FDO!
Spero di andarci a novembre e magari incontrarci da qualche paninaro in bella compagnia! :beach:

Commenta
Reaction score
193
E' un po' che non capito da quelle parti, ma mi sapreste dire se sulla "nuova" Via degli Agrostemmi (tutta liscia e asfaltata) si trova ancora qualcuna? Io continuo a ricordare la bionda Monika con grande affetto, ma mi pare sparita dalla circolazione.

Commenta
Reaction score
112
Buongiorno a tutti allora volevo far presente che sabato mattina percorrendo via dei castelli romani in direzione castelli Romani arrivato sulla rotonda grande che incrocia con l ardeAtina ho notato sulla rotonda belle e bellissime presenze in particolare una mora capelli lunghi medio alta velina proprio sulla rotonda qualcuno di voi la conosce purtroppo non ho potuto fermarmi perché ero in compagnia e anche perché:w00tmesalia: di giorno non frequento molto la zona ma di certo se ci sono bellezze del tipo devo cambiare in qualche modo le mie abitudini.

Sono in due: una velina appena oltre la fermata dell'autobus e una velinetta giovanissima sulla carreggiata opposta.
Purtroppo lavorano nel peggiore imbosco di tutta Santa Palomba, il cul-de-sac per antonomasia.
Non c'è verso di convincere una o l'altra ad andare in un posto più riservato e meno frequentato dalle FdO.

Commenta
Reaction score
35
Sono in due: una velina appena oltre la fermata dell'autobus e una velinetta giovanissima sulla carreggiata opposta.
Purtroppo lavorano nel peggiore imbosco di tutta Santa Palomba, il cul-de-sac per antonomasia.
Non c'è verso di convincere una o l'altra ad andare in un posto più riservato e meno frequentato dalle FdO.
Oltre che lavorano nel peggiore inbosco (e grazie dell'informazione)stazionano anche nella peggiore mattonella che si puo trovare a S.Palomba di giorno.Che palle:pardon:

Commenta
Reaction score
44
Ciao ragazzi.... tra sabato o domenica pomeriggio volevo fare un giro in quel di santa palomba... avete novità su navicelle spaziali e dischi volanti in questo periodo?
Grazie

Commenta
Reaction score
1
Visto le previsioni meteo, tra sabato e domenica non credo troverai molto.... Forse sarebbe meglio trovare riparo in qualche bel loft....

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi dopo settimane di latitanza ..sprezzante del rischio puffi ho ribeccato Antonia la skinny figa..ma..sempre più scazzata ..paziente tranquilla ..ma sta per i fatti suoi completamente assente , almeno prima due chiacchiere ed a volte due risate ci uscivano adesso tristezza assoluta, pochi convenevoli ..servizietto standard..e via ..così..dice che riceve anche a volte a casa.ma con sta tristezza..!

Commenta
Reaction score
35
Parecchio che non vado dalla bionda luisa,forse si sarà ritirata per le sue ferie da onesta lavoratrice nella sua baita in romania.:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
35
Passato venerdì scorso verso le 22:30 pieno ma pieno di puffi mai visti cosi tanti a s palomba non sembravano in assetto da guerra ma parlavano e si fermavano con le girl in continuazione come se cercassero informazioni o qual cos'altro alla fine o desistito e sono scappato via. Che cojoni.

Commenta
Reaction score
44
Ragazzi ricordiamoci sempre che Santa palomba è divisa i 3 quadranti comunali... e che solo in quelli relativo a Pomezia possono farti la multa... Negli altri 2 ce lo possono solo finire di sgrullare....:)

Commenta
Reaction score
800
Ragazzi ricordiamoci sempre che Santa palomba è divisa i 3 quadranti comunali... e che solo in quelli relativo a Pomezia possono farti la multa... Negli altri 2 ce lo possono solo finire di sgrullare....:)

Ci potresti far capire come non farcelo fare quadrato ... Cadendo nel quadrante sbagliato?
grazie

Commenta
Alto