Non ho capito sinceramente se è un sogno da addormentato (un sogno sogno, un sogno vero, nel senso letterale del termine, o anche una fantasia ad occhi aperti) o un sogno da sveglio (cioè la realtà talmente assurda da sembrare un sogno).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito sinceramente se è un sogno da addormentato (un sogno sogno, un sogno vero, nel senso letterale del termine, o anche una fantasia ad occhi aperti) o un sogno da sveglio (cioè la realtà talmente assurda da sembrare un sogno).
ciao sanpt e' tanto non ci si sente.. non ci crederai ma sto in pausa col pay otr(tra i miei hobby preferiti).Spinto dalla curiosità tre giorni fa mi trovavo a Roma e sono andato a vedere questa famosa santa Palomba. Era pomeriggio tra le 4 e le 5 e in zona erano presenti solo due ragazze e una milf inguardabile, oltre a una macchina di Puffi neri!
Una ragazza molto bella ed elegantemente vestita da troia stradale era in posta poco prima del autogrill dei pini. Ma non mi sono fermato x ovvie ragioni di morale ...
Sono contrario alle multe!!!
un altra ragazza era alla rotonda che ho fatto 3-4 volte x guardarla meglio, con gran stupore delle auto che passavano ...
In realtà ero andato x conoscere Roxana ma forse era troppo presto...!!
............. Di strafiche ce ne sono piu o meno come nelle consolari migliori. Quindi inutile arrivare fino a la. Anche se la "top gun" Antonia 50%Serba50%romena e' dura da battere esteticamente.
2)i prezzi per le tasche del romano medio sono di poco piu bassi rispetto ad altre otr da 30 a 20. Con i 10 ci fanno gli extra. Aspetto da non sottovalutare.
3) da novembre spero di ricominciare a cimentarmi e vi faccio sapere un po di piu'..
Lei dice cosi. A me e ad un altro. Poi che ne so io.Antonia..mezza che? ma certo che ne fate di Film ..è Rumena 100% in tutto nei modi e nelle abitudini..vi assicuro ..bella certo ma stronza come poche ..!