[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Alta, capelli rossicci, bel culetto
NOME: Alexia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:S.Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso non piu di 24
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente anche se a volte un po' fuori di testa.

LA MIA RECENSIONE:
Inizio con Alexia, credo che ormai la conosciate tutti. La si può trovare subito dopo il distributore Q8 insieme alla valchiria bionda (non ancora testata) e ad una brunetta un po' in carne. Sono stato con lei un paio di volte in esplorazione pomeridiana. Dà subito l'impressione di essere una ragazza simpatica e socievole anche se ci sono stati dei momenti, quando esagerava con i vezzeggiativi durante il tragitto, dove ho avuto l'impressione che fosse un po' matta. Siamo andati in fondo a quella specie di campo da golf a 18 buche che provano a far passare per una strada. Bj buono, si lascia toccare senza problemi. Non mette fretta e, anzi, una volta ho dovuto chiederle io di fermarsi un attimo per non finire prima. Missionaria classica, pulizie di rito, bacino sulla guancia e "ciao alla prossima!".

Commenta
Reaction score
800
..... Siamo andati in fondo a quella specie di campo da golf a 18 buche che provano a far passare per una strada. Bj buono, si lascia toccare senza problemi. Non mette fretta e, anzi, una volta ho dovuto chiederle io di fermarsi un attimo per non finire prima. Missionaria classica, pulizie di rito, bacino sulla guancia e "ciao alla prossima!".

Io di solito mi limito ad uno o al massimo 2 buchi !!! :sarcastic_hand:

Grazie per la tua rece, aspettiamo le altre A.... fino alla R. !
Bravo, così ci piacciono i nuovi soci delle nostre avventure!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Chiedo un consiglio ai veterani del sito. Ho un po' di recensioni da fare (Alexandra, Alexia, Antonia, Roxana...). Meglio farle qui o sui loro tread?

Ma non saprei dove ti senti di farle anche in tutti e due i posti.

Non prendere per buona questa risposta.

La procedura corretta è aprire un thread nominativo per ciascuna ragazza. Il thread unico serve solo per la richiesta di info e chiacchiere varie. Le recensioni da sempre cerchiamo di indirizzarle appunto nei thread nominativi. Dopo è anche vero che non sempre siamo ascoltati....

Commenta
Reaction score
800
..... Siamo andati in fondo a quella specie di campo da golf a 18 buche che provano a far passare per una strada. Bj buono, si lascia toccare senza problemi. Non mette fretta e, anzi, una volta ho dovuto chiederle io di fermarsi un attimo per non finire prima. Missionaria classica, pulizie di rito, bacino sulla guancia e "ciao alla prossima!".

18 buchi ?!?! Io di solito mi limito al massimo a 2 buchi!!!
:sarcastic_hand:
Bravo!
Continua così, magari con qualche particolare in più,
Aspettiamo anche le altre rece.
Ci piacciono i nuovi soci di avventure come te che si prodigano subito a farci partecipi delle loro scop...erte!!

Commenta
Reaction score
193
Ciao ragazzi, volevo info se a Santa Palomba di sera ci sono ragazze che portano a casa? Quanto vogliono?

Commenta
Reaction score
0

18 buchi ?!?! Io di solito mi limito al massimo a 2 buchi!!!
:sarcastic_hand:
Bravo!
Continua così, magari con qualche particolare in più,
Aspettiamo anche le altre rece.
Ci piacciono i nuovi soci di avventure come te che si prodigano subito a farci partecipi delle loro scop...erte!!

Grazie mille! Ho appena pubblicato una nuova recensione sull'accoppiata Antonia-Cristina. Se ti va, dacci uno sguardo. Sono sempre ben accetti i consigli degli altri

Commenta
Reaction score
800
Grazie mille! Ho appena pubblicato una nuova recensione sull'accoppiata Antonia-Cristina. Se ti va, dacci uno sguardo. Sono sempre ben accetti i consigli degli altri
Un consiglio ... quando vuoi interloquire con un collega nel forum, metti il mi piace e grazie e così arriva la notifica e si può rispondere, altrimenti tra le tante cose che si scrivono e guardano qui ... si rischia che non si legga!

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Qualche anima pia potrebbe inviarmi in privato il numero di Roxana (ingresso camion P&G)? L'ho perso...ricordo che ai tempi fui io a darlo ad altri colleghi e spero di essere ricambiato. Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma come fate con l'igiene? Cioè non vi fa schifo leccare una tetta che magari poco prima qualcun altro ha già leccato (e magari aveva l'herpes o la mononucleosi)?

Per le multe se vi capita fate sempre ricorso perchè quelle ordinanze comunali sono un abuso di potere da parte del sindaco, se fate ricorso lo vincete al 100%

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Intervistata una donzella domenica di Pasqua nel pomeriggio dopo che notavo la Polizia Stradale, l'unica a fare la ronda e ridere e scherzare con diverse otr.

Testuali parole
"Mi hanno chiesto di abbassarmi le mutandine e fare vedere loro la fica!"
..Non credevo arrivassero a tanto!!

Commenta
Reaction score
33
Dopo che l'ha data e fatta vedere a tutta Roma e camionisti di tutta europa credo ci sia poco da scandalizzarsi... saranno dei punters anche loro!! :preved:

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ho un fatto un giretto dopo secoli durante una pausa lavorativa pomeridiana. Ormai rstano solo bei ricordi...tra le degne di nota segnalo Elisa, bionda e sexy modello segretaria arrapante, la ninfomane roscia naturale Alexia e credo nulla più. Puffi su e giù tutto il tempo. Voglio tornare la sera, ma ho paura che a questa zona dedicheremo solo l'amarcord

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Ma Anna è una delle due famose (bionda e mora) o è una new entry? Madalina, sparita?

Commenta
Alto