Ma non saprei dove ti senti di farle anche in tutti e due i posti.
CARATTERISTICHE GENERALI Alta, capelli rossicci, bel culetto
NOME: Alexia
..... Siamo andati in fondo a quella specie di campo da golf a 18 buche che provano a far passare per una strada. Bj buono, si lascia toccare senza problemi. Non mette fretta e, anzi, una volta ho dovuto chiederle io di fermarsi un attimo per non finire prima. Missionaria classica, pulizie di rito, bacino sulla guancia e "ciao alla prossima!".
Chiedo un consiglio ai veterani del sito. Ho un po' di recensioni da fare (Alexandra, Alexia, Antonia, Roxana...). Meglio farle qui o sui loro tread?
Ma non saprei dove ti senti di farle anche in tutti e due i posti.
CARATTERISTICHE GENERALI Alta, capelli rossicci, bel culetto
NOME: Alexia
..... Siamo andati in fondo a quella specie di campo da golf a 18 buche che provano a far passare per una strada. Bj buono, si lascia toccare senza problemi. Non mette fretta e, anzi, una volta ho dovuto chiederle io di fermarsi un attimo per non finire prima. Missionaria classica, pulizie di rito, bacino sulla guancia e "ciao alla prossima!".
18 buchi ?!?! Io di solito mi limito al massimo a 2 buchi!!! :sarcastic_hand:
Bravo!
Continua così, magari con qualche particolare in più,
Aspettiamo anche le altre rece.
Ci piacciono i nuovi soci di avventure come te che si prodigano subito a farci partecipi delle loro scop...erte!!
Un consiglio ... quando vuoi interloquire con un collega nel forum, metti il mi piace e grazie e così arriva la notifica e si può rispondere, altrimenti tra le tante cose che si scrivono e guardano qui ... si rischia che non si legga!Grazie mille! Ho appena pubblicato una nuova recensione sull'accoppiata Antonia-Cristina. Se ti va, dacci uno sguardo. Sono sempre ben accetti i consigli degli altri
Qualche anima pia potrebbe inviarmi in privato il numero di Roxana (ingresso camion P&G)? L'ho perso...ricordo che ai tempi fui io a darlo ad altri colleghi e spero di essere ricambiato. Grazie in anticipo