[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Reaction score
44
Mio parere personale.... girando un po per la città e sulle varie consolari sia di giorno che di notte non avete notato un drastico calo di presenze e soprattutto di qualità...? Chissà da che sarà dovuto....

Commenta
Reaction score
26
Chissà da che sarà dovuto....

2 ipotesi contrapposte:
- o ti sei stufato di vedere sempre le stesse
- o la crisi del mercato ha spinto le migliori ad "emigrare"

Io non lo so se il calo è reale o meno

WLF

Commenta
Reaction score
1
La crisi del mercato,e le difficili condizioni di vita soprattutto delle otr,portano le ragazze in altri paesi europei,dove i più assidui clienti sono gli stessi italiani.

Commenta
Reaction score
44
Fino ad un paio d'anni fa' a santa palomba nel giro di 3 km ce ne stavano più o meno una trentina ed alcune anche di buona fattura.... provate a fare un giro adesso.... la depressione più totale... Brutte Sporche e cattive... e aggiungo io poche...

Commenta
Reaction score
56
Mio parere personale.... girando un po per la città e sulle varie consolari sia di giorno che di notte non avete notato un drastico calo di presenze e soprattutto di qualità...? Chissà da che sarà dovuto....

Sì ho notato anche io un calo clamoroso, tra l ardeatina , eur e colombo ne avevo fidelizzate 5, tra cui la migliore Roxana della colombo che stazionava vicino ad un distributore, tutte sparite

Commenta
Reaction score
35
Confermo purtroppo dove è finita la Santa Palomba di qualche anno fa rigogliosa e fiorente di giorno e di notte solo l'attraversar codeste vie ti metteva il buon umor:pleasantry:
Ma a Tor di valle c'è del gentil sesso che esercita? Sapete niente?:w00tmesalia:

Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Allora te fumi qualcosa perché evidente che le ragazze sono più che dimezzate. A Santa ci sono rimaste i solo quelle con 300000 km ormai usurate oppure new entry impresentabili anche da un punto di vista igienico. Purtroppo anche a Roma in generale la situazione é in drastico calo. Chiunque avesse notizie di Roxana (ribadisco NON quella di Santa Palomba, ma quella della Cristoforo Colombo) nello spiazzo del distributore) gliene sarei grato.

Commenta
Reaction score
9
So per certo che Roxana regione lazio si e' sposata e attualmente vive in Romania. Ufficialmente in pensione))

Commenta
Reaction score
56
Sarebbe la seconda girl fidelizzata che perdo così, ma quanto gli costa dircelo che si sposano,almeno evitiamo di fare km a vuoto

Commenta
Reaction score
33
Fatevi un giretto nella limitrofa santa procula... percorrendo la Laurentina da Caronti verso bivio di scalella o viceversa di giorno... ci sono delle buone novità...

Commenta
Reaction score
33
Sembra di si... però non vedo molti puffi in giro, forse santa palomba risulta più a rischio x le girl in questo momento!

Commenta
Reaction score
44
Bomba ieri seguendo il tuo consiglio intorno alle 12 ho fatto un giro a Santa procula... risultato: 1 sola girl... e pure con lineamenti da zingara... che delusione:(

Commenta
Reaction score
33
Bomba ieri seguendo il tuo consiglio intorno alle 12 ho fatto un giro a Santa procula... risultato: 1 sola girl... e pure con lineamenti da zingara... che delusione:(

Sono alcuni giorni che sono sparite le "diurne di santa procula" ma ti assicuro che erano di buona caratura, ci passo tutti i giorni e come ritornano lo scrivo...
Comunque l'altra sera verso le 22.00 a Santa Palomba c'era un bel vedere di girl seminude... non molte pero' come tempi addietro...
Sulle diurne ce n'è una mora con il furgone che devo controllare all'inizio di via valle caia venendo dalla rotonda della Johnson ardeatina, ho visto un bel viavai di persone che usufruiscono del servizio al "coperto". Anche sulla Laurentina tratto trigoria direzione Roma qualcosa è tornato da controllare...

Commenta

machemachè

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A mio avviso sono abbastanza scadenti, molto schiavizzate, seminude ma corpi malnutriti e deboli a vedere come tendono a sedersi in terra, se posso aggiungere sul territorio non c'è più materiale nè bianco nè nero, se parliamo di qualcosa che lasci un discreto ricordo.

Commenta

machemachè

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io invece avrei una curiosità, proseguendo dopo la stazione, oltrepassato l'incrocio di via Castelli Romani, proseguendo, dopo alcuni chilometri, sulla destra c'è una traversa con fontanella, un Camper beige staziona più avanti sul ciglio, la tipa è molto frequentata, difficile trovarla con le mani in mano, qualcuno ha avuto esperienza diretta?

Commenta
Reaction score
35
Io invece avrei una curiosità, proseguendo dopo la stazione, oltrepassato l'incrocio di via Castelli Romani, proseguendo, dopo alcuni chilometri, sulla destra c'è una traversa con fontanella, un Camper beige staziona più avanti sul ciglio, la tipa è molto frequentata, difficile trovarla con le mani in mano, qualcuno ha avuto esperienza diretta?
Direzione Roma?

Commenta

machemachè

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si bravo proprio quella, io l'ho intravista sembra accettabile, insomma da quello che ho visto una bella donna, ho anche il dubbio di conoscerla di viso ma è solo un ipotesi, a dire il vero forse anni fà si metteva col camper sulla pontina nella zona mondoconvenienza vicino alle montagne russe, mi sembra fossero due a bordo, ma non sò dire con certezza se fosse la stessa persona, comunque dato che attualmente è molto bazzicata sarei grato a chi fornisse particolari, non mi dispiacerre farci una puntatina, più di qualche volta ho provato ma era occupata, c'è pure gente che aspetta, a me non piace aspettare in genere per questo tipo di cose, qualcuno ha parlato di ansia nei post precedenti, io mi sono disabituato, prima ero più assiduo, ma ora noto che più che mai manca quel pizzico di umanità che fa sì che non resti l'amaro in bocca, raro anche prima, ( sporadicamente si trovavano) ma ora mi pare utopia, umanità da chi presta l'opera intendo, anche quella parola o quel sorriso a volte aiutano a sdrammatizzare....o forse sono io che sono cambiato non saprei, comunque devessere anche l'ansia di stare allo scoperto, dei divieti, delle strade sconnesse per appartarsi, non ho più vent'anni.

Commenta
Alto