@machemachè: io la vado a trovare all'incirca una volta al mese; sono amante delle granny bbw, quindi il soggetto fa per me, ma certo non è per tutti: per alcuni può essere una discreta sorpresa, per altri un mezzo dramma!
blasto...confermo in pieno il dramma! ho voluto provare, appena mi ha aperto forse il mio sguardo non doveva essere dei più raggianti, infatti ha fatto una faccia strana, quasi scocciata, sia chiaro non sono un mostro, neanche un adone, ma neanche brutto, solo che ormai era difficile fare retrofront, la faccia gonfia, probabilmente dei problemi alla bocca, parla male e si vede che ha disturbi, pancia di 8-10 kg. buoni, chiappe zeppe di foruncoli nella zona anale, si può dire cesso? io sono pure di bocca buona, forse ad oggi un pò meno, insomma vuoi per lo stress alle stelle per motivi familiari, vuoi per l'incontro poco gradito, il mio coso non esultava davvero, anzi, stò peggio di prima, cosa non rara attualmente, confermo la depressione dilagante nell'ambito....però forse se posso ricavarne qualcosa è che le granny non fanno per me, malgrado ci avessi fatto qualche fantasia di recente, all'opposto, meglio le giovani.
Come avevo accennato in precedenza, un mio collega mi raccontava di rivolgersi a lei, malgrado fosse, immagino felicemente fidanzato, da lì a poco un figlio, io non gli prestavo molta attenzione, forse perchè personalmente ho sempre avuto un grande bisogno di vedere, prima! e in camper può accadere di non poter esaminare, prima, la materia, e mi raccontava anche con occhi raggianti! e di andare periodicamente, de gustibus....